Sleek Avoir la Peche Collection swatches part III blush Pan-Tao 919



Ed ecco anche gli swatches del blush della bellissima ultima collezione firmata Sleek che comprende una palette di ombretti a base minerale, un pout polish balsamo colorato per labbra ed un blush aranciato.




Ed ecco Pan-Tao confrontato al più aranciato dei blush Sleek della linea linea base che ho:



Cosa ne dite? Lo trovo perfetto per l'estate!
Non badate troppo alla mia pelle chiarissima, soprattutto se siete un po' più ambrate di me o vi abbronzate velocemente questo è un colore davvero molto piacevole ;)
Nel prossimo post vi mostrerò il blush rosso per eccellenza della Sleek, lo Scandalous!

Un bacione e buona giornata,


9 comments:

  1. Caspita, è molto più arancione di quello che pensavo!! Forse non è proprio adatto alla mia carnagione lattea!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto però sai Des me lo aspettavo più delicato, non so.. invece è bello carico! Io posseggo il coral che trovo delizioso
    Un abbraccio :)!

    RispondiElimina
  3. Sì è bello carico e arancione, si sfuma bene però, quindi non penso sarà problematico nemmeno per me indossarlo, ma indubbiamente è il pezzo più particolare della collezione. Aspetterò di avere un colorito un pelo più sano (anche se non abbronzandomi mai e con la protezione totale cambio di pochissimo colore). Il coral probabilmente è più adatto a tutte Isa ^^
    bacio!

    RispondiElimina
  4. è bello carico eh! mi sa che non mi abbronzerò mai al punto da poterlo usare uahahah

    RispondiElimina
  5. bello carico anche questo, mi piace da vedere ma non so se mi starebbe bene, tra i due preferisco il coral ^_^

    RispondiElimina
  6. Collezione carina, ma la mia pelle e i colori aranciati così carichi sono due linee che non si incontreranno mai.

    RispondiElimina
  7. IL blush è stupendo! Ma ho la pelle molto chiara e ho paura che un arancione così carico non mi starebbe bene.

    RispondiElimina
  8. acidenti è davvero arancio...forse un filo troppo per i miei gusti

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com