London (cosmetics) calling 2


Ecco qui la seconda puntata del mio shopping londinese, prima però vi mostro due scatti non cosmetici: 


Entrambe le foto sono state scattate appena fuori dai Kyoto Gardens (che vi consiglio di visitare, se capitate dalle parti di Holland park), che ho scoperto -semplicemente leggendo la targa- essere stati finanziati, tra le altre aziende giapponesi ed inglesi, anche da Shiseido :)


Ma passiamo al sodo ed ecco il secondo bottino:


Carico immagini doppie oggi perché la connessione qui non è che sia esattamente una forza ;) Anyway ecco altri due bellissimi Pout Polish (giallo e pesca/fucsia). L'unico difetto di questi prodotti è il gusto davvero pessimo. Per chi mi ha chiesto di cosa si tratta: sono balsami labbra colorati, proteggono dal freddo -vi assicuro che oggi c'era un bel venticello fresco qui, "il tempo sta cambiando!", forse domani incontreremo Mary Poppins- e dai raggi UV (hanno SPF 15) e colorano più di un normale balsamo labbra. Purtroppo il packaging è tanto carino quanto antigienico -.- il loro prezzo è di 4,29£


Per questi splendidi blush sono impazzita tempo fa, ma come potete vedere ora impazzisco anche nel tentativo di aprirli... davvero un peccato averci affondato le unghiette. Prezzo di ognuno: 4,29£


A Genova Muji non c'è, purtroppo, ed è un  peccato perché adoro (ed uso molto) i loro contenitori vuoti...con l'occasione ho sfruttato anche i prezzi più bassi di quelli italiani. Il contenitore sopra diventerà una palettina di rossetti completamente scomponibile... sarà comodissimo potersi portare dietro un solo rossetto o due, senza tutto il resto della palette! Cosa volete farci, su queste cose sono sempre più fissata, comodità in primis... penso sia un tratto comune a tutte/i le appassionate/gli appassionati di makeup :)


Ho fatto anche un salto alla Mac, perché volevo assolutamente cercare nuovamente il Russian Red, che avevo mancato di un soffio al podio di Milano... trovato e acquistato (a 15£) assieme ad un pennello che desideravo da tempo, il 227, costato 21£. Al momento mi sono frenata, sperando di togliermi qualche altra soddisfazione sfruttando il maggiore risparmio del duty free a Stansted, sempre che mi rimanga qualcosa da spendere :D


Ho trovato un'altra palettina della Gosh, questa non scontata di 2 sterline, ma proprio a metà prezzo, perché si tratta di un trio della vecchia serie, il packaging in effetti è meno sottile e dentro la cialdina si muove ruotando in modo strano, non è rotta, è fatta così... E ho preso anche un altro mascara colorato della MUA, sono impazzita per questi prodotti: a 1£ dei mascara veramente colorati...incredibile!


L'acquistino seguente è in parte stato offerto dal mio cuore, il quale ha trovato splendidi entrambi questi prodotti di Benefit e ha abbondantemente chiacchierato con me e la mua/commessa del Benefit store (molto simpatica e ottima venditrice, va detto) di gatti e cosmetici e... Londra. 
La ragazza mi ha fatto provare il Posietint, tinta rosa baby per guance e labbra... soo cute!
Totale prodotti 38£, non trovando lo scontrino non ricordo precisamente come fossero distribuiti ma penso fossero circa 23£ e 15 il cream eyeshadow/eyeliner. Secondo me si tratta dei classici prodotti che si comprano una volta per poi usarli continuamente nei mesi a venire, sono pratici, abbinabili ad un sacco di colori sia a livello del resto del makeup che dell'abbigliamento stesso... e niente: per me valgono il prezzo che hanno qui, che però è minore di quello italiano ;)



Des al settimo cielo per tutto ciò che sta combinando in questi giorni: 


E con questa faccina del mattino (con pigiama annesso) vi saluto,
un bacione!

Des

31 comments:

  1. Tutto trooooooppo bello!
    P.S. Anche io vorrei tanto quel pennello di M.A.C.!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Des...e buone vacanze! Londra sarà proprio la mia prossima meta. Ti invidio gli acquistini fatti da Muji, che anche dalle mie parti non c'è purtroppo:( Bellissimi anche gli acquisti Benefit!

    RispondiElimina
  3. Cos'é Muji? Tornerò a Londra prima o poi e voglio essere doppiamente informata sui giri che dovrò di nuovo fare *o*

    RispondiElimina
  4. des questi tuoi post londinesi per me sono preziosissimi, mi segno tutto religiosamente, sia i posti dove andare che le cose da acquistare! ;) un bacio!

    RispondiElimina
  5. Una delle cose che mi è piaciuto fare di più a Londra è proprio visitare quei meravigliosi giardini e parchi :)
    Io sono stata ai Kew Gardens, che tra l'altro c'entrano anche loro con la cosmesi, visto che stanno dietro alla linea Botanics che vendono da Boots :) Ormai quasi 6anni fa (non ero ancora nel tunnel makeup, ma fino al collo in quello delle cremine, sebbene non ecobio) avevo preso un paio di loro creme viso e mi erano piaciute tantissimo...
    Mi paice assolutamente TUTTO quello che hai preso, però al rientro ci devi far vedere il lip balm giallo sulle labbra, ti prego!
    L'ombretto in crema benefit sembra painterly di MAC, almeno di colore, il finish com'è?
    Have a nice day, my dear ;)

    RispondiElimina
  6. wow che acquisti stupendi...e poi che invidia, anche io vorrei essere a londra! è una città che adoro!

    Passate dal mio blog se vi va, l'ho aperto da pochi giorni!

    RispondiElimina
  7. aaaah Russian Red che spettacolo!! :D

    RispondiElimina
  8. Adoro tutti i tuoi acquisti, ma devo dire che quello che mi ha colpito maggiormente è il mascara colorato (anzi, I mascara!!!). Il prezzo è pazzesco, dovrò documentarmi su dove acquistarli (prevedo, a breve, un viaggio a Londra anch'io!).
    Adoro anche Muji, ma i prezzi, in Italia, sono veramente da gioielleria! :/
    Buona permanenza e grazie per i report!

    RispondiElimina
  9. tutto molto bello, in particolare il rossetto mac, e i blush

    RispondiElimina
  10. Bel giro di acquisti!...Posietint o Benetint...uno dei due prima o poi deve essere mio! :-)

    RispondiElimina
  11. I due blush sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I
    devo assolutamente ordinarli online:D
    Mannaggia a te che mi fai venire una maledetta voglia di andare a londraaaaaa (come se non l'avessi già abbastanza di mio eheh)
    baci
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. bellissimi!! devo andare a vedere da muji a Torino, ma non penso abbiano tutte queste cose sfiziose!

    RispondiElimina
  13. Carinissima in pigiama! e troppo belli tutti i tuoi acquisti, ma sono curiosa anche io di vedere il balsamo labbra giallo indossato!

    RispondiElimina
  14. che bel bottino!!
    anche io voglio andare a londra!!

    RispondiElimina
  15. Ahahaha, stai facendo razzie! :D

    RispondiElimina
  16. wawwwwwwwwwwwwww....quante cosine carine!!!!!sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!

    sissy

    RispondiElimina
  17. che acquisti stupendi Des!!!! Hai preso tutte cose davvero carine!!! Io adoro i contenitori Muji (non a caso adoro il giappone!!!) ^_^

    RispondiElimina
  18. Ah, che bellezza di shopping!
    Gli acquisti Benefit, poi, sono favolosi!

    RispondiElimina
  19. oddioo ma come mi piacciono questi post londinesiii!!! ;)

    RispondiElimina
  20. bellissimi acquisti!!!! divertiti :)

    RispondiElimina
  21. ahhaha ciaooo!!!quella tinta per labbra mi attira un sacco :)

    RispondiElimina
  22. e ti credo che sei felice eheh :D bello bello tutto,i posti visitati,le foto,gli acquisti ^^

    RispondiElimina
  23. la prossima volta che si fa una giornata a Milano aggiungiamo una tappa da Muji, assolutamente!

    RispondiElimina
  24. @Giovanna i mascara colorati e gli altri prodotti MUA si acquistano presso Superdrug ^^

    RispondiElimina
  25. Hahaha, mi sa che il messaggio era per Cristina, non per me :P

    RispondiElimina
  26. Giovanna sei sempre nei miei pensieri cara.... lo vedi?!
    Sìsì dicevo a Cristina ^^

    ps il finish è metallizzato/perlato molto luminoso con minuscoli glitter che praticamente non si vedono, ma contribuiscono a renderlo luminoso :)

    RispondiElimina
  27. Grazie Des! Ho già preso appunti sui punti vendita Superdrug più "comodi". :D
    La notizia che MAC è al Duty Free di Stansted mi ha destabilizzato. Povera me, prevedo grossi danni!
    Domandina: sei andata con Ryanair? Io è da tanto che non viaggio con loro e mi hanno sconvolta le regole sui bagagli (ovvero, che se ne imbarchi uno, entro i 15 kg, lo devi pagare più del biglietto!). Ecco, volevo chiederti qualcosa di più in materia, ma prima di subissarti di domande c'è da vedere se hai effettivamente volato con loro oppure no! :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com