Make-upaciugo: Summertime!



Buongiorno carissime, 
oggi vi suggerisco questo pezzo che trovo davvero stupendo, in combinazione con questo make-up dal mood effettivamente estivo:




La luce è naturale e i prodotti utilizzati sono:

VISO: 
  • pelle di luna - fondotinta Minerale Puro
  • coraline - blush Minerale Puro
  • bright eyes - correttore Elemental Beauty


OCCHI:
  • crema - per sfumare ed illuminare, come base e anche come correttore sotto l'occhio - fondotinta Minerale Puro
  • baby - ombretto Minerale Puro
  • oriente - ombretto Minerale Puro
  • lash queen feline extravaganza- mascara nero HR 


SOPRACCIGLIA:
  • fling - matita sopracciglia MAC


LABBRA:
  • hush - lip tar OCC
a seguire, oggi pomeriggio o domattina, swatches degli ombretti usati, che trovo davvero belli assieme ^^

Spero che vi piaccia, un bacione!

34 comments:

  1. Che bell'ombretto, complimenti! xoxo

    RispondiElimina
  2. bella bella!! il nuovo colore ti sta divinamente!

    RispondiElimina
  3. Io adoro Janis Joplin...stupenda canzone! e bel trucco ;)

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace tanto, Cla, la cosa più bella è che finalmente non ho grossi problemi di ricrescita: crescono più chiari, ma sembrano quasi riflessi, non sembro pelata come con tinte più scure :D

    Grazie a tutte e tre :*

    RispondiElimina
  5. bellissimo il makeup e grazie che mi hai fatto riascoltare questa canzone che era un po' che non sentivo!

    RispondiElimina
  6. Sappi che delle millemila versione di summertime, la prima (direi unica) versione che mi viene in mente è sempre questa, ci sono cresciuta :)
    Il trucco azzeccatissimo e sarò distratta io, ma non ricordo altri tuoi makeup così semplici e caldi, sarà il "capello" nuovo, ma ti stanno da DIO! Bravissima ;)

    RispondiElimina
  7. @Manuki abbiamo scritto quasi in contemporanea... eheh grazie anche a te, naturalmente

    @Giulia figurati, anch'io mi ritrovo periodicamente ad ascoltarla, la buona musica depura la mente ;)

    @Giovanna idem! Adoro questa versione! Ti ringrazio molto... adoro i toni caldi quando non parliamo di viola ;) Il capello nuovo mi sta dando delle soddisfazioni ^^

    RispondiElimina
  8. Che bello Des questo trucco! Veramente luminoso e adattissimo per l'estate! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. ancora con sta storia del paciugo??? :D
    sei bella e bravissima!
    make up bellissimo! aspetto gli swatches! :)

    RispondiElimina
  10. Molto solare e romantico questo look...
    Stai benissimo

    RispondiElimina
  11. molto bello,un trucco dai toni caldi e non troppo appariscente. Mi piace!

    RispondiElimina
  12. Mi piace...makeup caldo ma soft! Io sono abbastanza pasticciona con gli ombretti minerali e purtroopo ci ho rinunciato da tempo mentre tu riesci a fare sfumature ben fatte:) Però non mi piace l'effetto del mascara HR...

    RispondiElimina
  13. molto molto bello questo make up così soft e luminoso!!! ^_^

    RispondiElimina
  14. Davvero davvero un bel trucco, complimenti!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo trucco, specialmente con i tuoi colori!!!

    RispondiElimina
  16. Look veramente bello e solare e poi...c'è una sorpresa per te sul mio blog http://laismydream.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-il-mio-3-premio.html

    RispondiElimina
  17. Che bello questo trucco, è molto semplice, luminoso e soft!

    RispondiElimina
  18. Beautiful look! I colori sono davvero solari e ti risaltono gli occhi! complimenti! :)

    RispondiElimina
  19. S-T-U-P-E-N-D-O!
    ti illumina veramente il viso.. un bellissimo "summer glow" :)

    RispondiElimina
  20. un effetto molto naturale... brava! :)


    xx

    House of Harlow 1960 GIVEAWAY at Illustrated-Moodboard



    .

    RispondiElimina
  21. Semplice ma davvero radioso. Stai benissimo!

    RispondiElimina
  22. Des e Chicuta ho un piccolo premio per voi sul mio blog; spero sia gradito!!
    http://verychicinside.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina
  23. bellissimo,vien voglia di estate e vacanze!! :)

    RispondiElimina
  24. Ti sta d'incanto, molto naturale! Belli anche i capelli :-)

    RispondiElimina
  25. ok è stupendissimo!! :) :) :) sapore di mareee! sapore di saaleee :D

    RispondiElimina
  26. Bella bella, mi ricordi un quadro di Botticelli in queste foto :*
    Copierò sicuramente appena guarisco del tutto :P

    RispondiElimina
  27. @Ambra ti devo 2 caffè... :D Ma la storia del paciugo è per evitare di prendersi sul serio, è più leggero vivere con ironia ^^ mi piace molto

    @Vanilla ma è uguale ad usare gli altri ombretti, sai? anzi a volte più semplice perché la scrivenza è modulabile, non macchiano, non rischi di fare delle schifezze ;) però devi provare un po', come sempre è l'esperienza che cambia la semplicità d'uso...

    @Marina sì cara, da prima di londra... ci ho provato e il risultato mi sta proprio piacendo, senz'altro più del biondo chiaro... il taglio no, però...sono solo cresciuti =)


    GRAZIE mille a tutte, siete carinissime ^^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com