London (cosmetics) calling ULTIMA puntata: MAC Stansted


Eccoci all'ultima puntata, ragazze, di questa breve rubrica di shopping cosmetico londinese.
Come al solito un paio di foto e passiamo al sodo:


Ed ecco l'ultimo bottino:


Devo ancora provare ogni cosa, è tutto ancora intonso, tranne il pennello che è stato lavato e personalizzato =)
Posso dirvi però che c'era la Wonder Woman, ma c'è anche poco spazio quindi vi consiglio di aspettarvi a Stansted l'ultima collezione uscita e non altre. C'erano poi tutti i classici prodotti da corner Mac: ombretti, correttori, fondi, mascara, rossetti, matite di tutti i tipi, pennelli (non tutti, ovviamente),  gel eyeliners... insomma non i pigmenti, le refill e le palette vuote.
Rispetto al prezzo dei prodotti nei Mac Stores londinesi calcolate circa 3 sterline in meno a prodotto, rispetto agli stores italiani dai 5 ai 10 euro è la differenza, circa.
Io ho speso 9,75£ per la matita, 11,45 per eyeliner e correttore, 20,40£ per il 168, pennello angolato da contouring... fate voi i conti? :D

Un bacione!

Des

12 comments:

  1. Il blacktrack è il mio eyeliner in gel preferito... ma anche l'unico, quindi credo valga a poco :P
    Della matita sopracciglia (la mia è stud) penso ogni bene, benchè l'abbia provata solo un paio di volte da quando l'ho presa (1 settimana).
    Il correttore non lo conosco, ma posso chiederti se la tonalità l'hai scelta tu o te l'hanno suggerita loro?
    Ti spiego: il mio studio finish concealer preso a MAC PRO Store di Roma 1anno fa me l'ha scelto la commessa, ed è NW20.
    Ora, credo che io e te, quanto a carnagione, abbiamo ben poco in comune, e siccome ho sentito che questa tonalità la rifilano spesso (anche Lolla denunciava questa cosa), comincio a pensare che sia quella che va bene un po' per tutte, ma non è frutto di una ricerca accurata... mi sto facendo i film? Se si, dimmelo, non mi offendo :D

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, ottimi acquisti *_*
    Stansted, averlo saputo quando sono stata a Londra, 2 anni fa... (prima che iniziasse la passione per il make up, ovviamente)
    Un motivo in più per tornarci!!! :D

    RispondiElimina
  3. non ho nessun prodotto mac, quindi non posso esprimere giudizi in merito...lo scoiattolo è carinissimo

    RispondiElimina
  4. E' la parte di bottino che preferisco :* come vorrei questi prezzi anche qui.

    RispondiElimina
  5. Che carino lo scoiattolo! Quando vidi il primo a Londra rimasi scioccata, pensavo fossero animali da "foresta"... Non riuscii a fotografarne neppure uno!
    Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  6. Accipicchia!io ho sia blacktrack che il correttore e li ho pagati entrambi 17 euro al corner mac di coin...considerando che 11,45 sterline sono circa 13 euro,direi che il risparmio è notevole *_*

    @giovanna: per la storia del correttore hai ragione: anche io ho un NW20 pur avendo una carnagione diversissima da quella di Des...però quando l'ho comprato la commessa mi ha provato ad un occhio l' NW20 e all'altro NC20 e devo dirti che li ho trovati quasi uguali...forse sarà stata colpa delle luci che avevano in negozio,forse è il mio occhio che non è esperto, ma davvero non riuscivo a cogliere differenze palesi...alla fine la ragazza mi ha consigliato l'Nw20 che a suo parere mi stava meglio,quindi ho deciso di seguire il suo consiglio.E pur avendo un sottotono abbastanza giallo,non trovo che questo colore mi stia male,anzi..

    RispondiElimina
  7. Accipicchia,considerando che il blacktrack e il correttore li ho pagati entrambi 17 euro al corner mac di coin,direi che a pagarli 11,45£ che sono circa 13 euro c'è un bel risparmio! *_*

    @giovanna: trovo anche io che l'NW20 sia un pò inflazionato...ce l'ho anche io e come te,trovo che la mia carnagione abbia molto poco in comune con quella di Des...però devo anche dire che in negozio la commessa mi ha provato su un occhio l'NW20 e sull'altro NC20 e, vuoi per le luci, vuoi perche magari il mio occhio è poco esperto, li ho trovati quasi uguali...alla fine lei mi ha consigliato l'NW20 perchè lo trovava più adatto a me e al mio tipo di occhiaie (anche se il mio è un sottotono palesemente giallo,mentre il correttore ha sottotono rosato)...e ti dirò,non mi ci trovo affatto male,anzi!

    RispondiElimina
  8. ups,Des,ti chiedo scusa nel caso ti avessi mandato dei commenti simili,ma il mio pc è andato in palla e pensavo non avessse iviato il primo :)
    pubblicane uno solo ovviamente (e questo qui puoi anche ignorarlo ^^)
    scusa ancora!

    RispondiElimina
  9. blacktrack *___* aaaaah hai lasciato per il gran finale proprio MAC! hihi un bacio! :-*

    RispondiElimina
  10. Des attendo la recensione che farai dello studio sculpt concealer, sono in piena ricerca del giusto correttore e mi chiedevo come fosse questo :)
    Stansted è comunque una certezza ;)

    RispondiElimina
  11. ho la matita per sopracciglia da quasi un anno (colore più scuro ovviamente), la adoro, penso sia la migliore mai usata!!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa di sapere com'è il correttore studio sculpt...io ho sia lo studio finish che il select cover up e mi trovo bene con entrambe.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com