Kiko ombretti ad alta pigmentazione NUOVA FORMULAZIONE





I nuovi ombretti ad alta pigmentazione di Kiko
-collaborazione con Marymakeup del mese di Settembre-

Il loro prezzo è leggermente aumentato, rimanendo comunque democratico (4,90€) perchè la formulazione è cambiata, hanno acquistato in pigmentazione e durata, ci sono nuove e vecchie colorazioni per un totale di 81 tonalità con finish perlati, satinati, matt, glitterati... Gli Inci sono rimasti invariati, ma le nuove formulazioni permettono una sfumabilità migliore.

Ecco qui i colori che ho ordinato e utilizzato per un mesetto io:


Il numero 134 è un marrone caldo con riflessi rossi ed oro molto particolare e pieno, adorabile.
Il numero 174 è un marrone-grigio freddo con riflessi pazzeschi viola e verdi. Non ho il satin taupe di Mac, anche se è assolutamente in wish list, ma penso che questo sia di quella categoria di colore pur non essendo uguale... in ogni caso si tratta di uno splendido colore ^^
Il numero 175 anche se esteticamente sembrerebbe identico in realtà applicato è diversissimo dal 174 perchè è anche se ha gli stessi riflessi verdi non ha quelli viola o almeno non così forti, è molto più scuro e meno luminoso e applicato non rende bene -secondo i miei gusti ovviamente- quanto il fratellino più chiaro.

Sono ombretti stupendi, per nulla farinosi, estremamente pigmentati e riflessati... in particolar modo io vi straconsiglio il numero 174, tonalità favolosa.

Unica nota negativa: per mantenere i riflessi sulla palpebra occorre applicarli bagnati e poi sfumarli per bene (la sfumatura nella piega in genere è una parte che costruisco prima con colori meno particolari), da asciutti tendono a incupirsi un po'.

La scadenza è fissata 24 mesi dall'apertura, sono 3 grammi di prodotto made in Italy.

La mia valutazione:

Sono entusiasta di questi prodotti, assegno 5 stelline per il rapporto qualità/prezzo... eccellenti!
In futuro sicuramente darò un occhio anche ad altri colori ;)

[Ecco qui l'opinione della mia amica Mary in merito ^^]

Se avete domande, precisazioni, volete altre foto o li avete provati anche voi come sempre sentitevi libere di dirmi tutto qui sotto! =)

Grazie a tutte!! Un bacione!

Des



ps ieri sera ho potuto conoscere di persona HelenaisRed, mi ha fatto davvero piacere perchè trovo che molti dei suoi trucchi siano estremamente artistici e creativi (trovate il suo canale qui a destra fra i miei canali preferiti e consigliati ^^)... e niente è stata carinissima, abbiamo anche provato a fare qualche foto ma sono venute un orrore, le tengo come ricordo privato "che è meglio!" ihih!

16 comments:

  1. Questo post capita a "fagiuolo", stavo appunto cercando un bel marrone, in realtà lo volevo minerale, ma non ne ho trovato nessuno che mi piacesse abbastanza: o troppo shimmer o troppo satinati!

    A proposito, sai, domani dovrebbe arrivarmi il pacco con il "All you need to starter kit" di Elemental Beauty: http://www.elementalbeauty.co.uk/mineral-makeup-kits/everything-you-need-starter-kit.html

    Se ti interessa un'opinione, te ne parlerò appena l'avrò provato.

    Un saluto!
    Ps: ho vista una foto insieme a Laura (/lau_nikita di Fotolog). Carinissime!!!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente sì...lo sai che mi interessa un po' tutto, a maggior ragione di elemental beauty... ho fatto anch'io un ordine qualche giorno fa, ma non ho preso quel kit!

    Hai visto? è stata carinissima (L) ^^

    RispondiElimina
  3. questi ombretti sono fichisssssssimi^^
    e anche se costano un po' di più la differenza si vede persino in foto =)
    il mio preferito è il 175!
    Bella questa crossing opinions, molto utile!

    Ciao Des alla prossima =*

    RispondiElimina
  4. Io ho il 174 e il 175 e confermo: sono stupendi! *-*

    http://brunettesface.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. che bei colori! io non ho nemmeno un ombretto di kiko o.O un motivo in più per provarli =P
    baci!!!

    RispondiElimina
  6. Bei colori hai scelto, io per ora ho solo il 122 ed il 124, ma non appena mi libererò da questo pazzesco vortice lavorativo, sicuramente andrò a prenderne qualcun altro.
    Non vedo una forte somiglianza tra il 174 e il satin taupe, ma ciò non toglie che si tratti di un colore molto bello. Buona serata.

    RispondiElimina
  7. Proprio stamattina facevo caso che mi manca qualche bel marrone scuro, mi segno il 174...ho uno sconto da usare entro fine mese :D

    RispondiElimina
  8. Entro ottobre farò un ordine sul sito della Kiko usando lo sconto, tra i vari ombretti in wish list ci sono anche il 174 e il 175 (oltre al 124 e al 125... si capisce che vado matta per i tortora?), questa review mi sarà utile!
    (Nel frattempo sono rimasta colpita anche dal nuovo ombretto della Pupa, il n. 4 della Baroque, ma mi trattiene il prezzo, € 13,50... Acc! Alla fine poi che ci faccio con tutte queste tortore, una voliera?)

    RispondiElimina
  9. Eccomi, domani pubblico tutto, oggi sono stata fuori per un servizio fotografico dalla 10 di stamattina alle dieci di stasera...sono cotta e anche se il post è quasi pronto, rimando tutto a domani, mi scuso con te e con tutti gli altri, ma sono davvero stanchissima!
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. @Aru... davvero?? O_O :D

    @Dany anch'io voglio uno sconto ahahah ^^

    @Hermione mi hai fatto morire XD

    @Mary stai tranquilla, non penso che le ragazze siano fiscali...figurati ^^

    RispondiElimina
  11. LOL abbiamo quasi fatto "crossing opinions". xD
    Meglio, meglio così mi spulcio la qualità dei tuoi ombretti, colore troppo carino!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto queste tonalità :) la prima è la mia preferita!

    RispondiElimina
  13. Io adoro i nuovi ombretti Kiko... come ho scritto sotto al post di Margue.. la differenza con la vecchia formulazione si vede eccome!!

    RispondiElimina
  14. bei colori, il 174 l'ho preso anche io e lo sto usando tantissimo in questo periodo!

    RispondiElimina
  15. i simil Satin taupe secondo chi li ha swatchati per bene sono il 124 e il 125 ^^ cerca in giro perche' effettivamente sono ancora piu' nella scia dell'originale di quello che segnali tu!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com