Naturans, il marchio, il sito, i prodotti


Buonasera!
Stasera vorrei parlarvi di un marchio che ho conosciuto da poco e che promette davvero molto bene: la Naturans (clicca per accedere al sito).

Dico fin da subito che non sono stata pagata per parlarne, nè mi è stato chiesto di farlo, semplicemente visto che ormai ho sostituito i prodotti di origine sintetica per la mia skincare routine con prodotti di origine naturale questo è un marchio in più che proverò e del quale vi parlerò meglio e più nel dettaglio quando avrò testato qualche prodotto, nel frattempo voglio condividere con voi quello che so in merito e un codice sconto che mi è stato gentilmente offerto per le mie lettrici, proprio per provare qualche prodottino!

Vi avviso: non è una marca totalmente ecobio, i prodotti contengono parabeni, esattamente come la più famosa Lush che già uso e apprezzo, proprio perchè non sono un'integralista dell'ecobio e penso che un buon compromesso possa andare più che bene per soddisfare le mie esigenze, se appunto ben formulato con attivi naturali validi

Si tratta di un marchio interamente italiano che non testa su animali e che usa principi attivi vegetali fitoterapici mirati a ripristinare l’equilibrio e la naturale luminosità della pelle ed ognuno è caratterizzato da un’intensa azione specifica che agisce efficacemente sulle singole problematiche di ogni tipo di pelle, donandole splendore fin dalle prime applicazioni..
L'interesse per la natura è al primo posto, pensate che leggendo la loro descrizione (qui) pare che abbiano anche ridotto al minimo gli imballaggi e gli strumenti cartacei, come le migliori aziende attente all'ecologia.

Vi consiglio di farvi un giretto sul sito perchè è davvero ben fatto, chiaro ed intuitivo, permettendo ai visitatori di scegliere fra varie categorie, inoltre le lettrici di questo blog usando il codice trucchisvelatisconto20, valido fino al 30 Novembre, potranno ottenere uno sconto del 20%.

Altre informazioni importanti riguardano pagamento e spedizione: il pagamento può avvenire tramite
  • Carta di credito Visa, Visa Electron, MasterCard, Postepay, direttamente on-line senza alcuna spesa aggiuntiva.Il pagamento sarà effettuato su Server Sicuro di IWBank che utilizza tecnologia SSL 3.0 (Secure Socket Layer).
  • Contrassegno in contanti alla consegna della merce (non si accettano assegni).
  • Bonifico bancario con pagamento anticipato direttamente su c/c bancario, le cui coordinate verranno comunicate al momento dell’ordine. La causale da indicare è il nome e cognome e il n° di ordine indicato nella mail di conferma.

La spedizione sarà effettuata al ricevimento del pagamento e sarà gratis per ordini oltre i 39€ di spesa, spediscono tramite corriere SDA e le spese ammontano a 6,90 € per tutte le modalità di pagamento cui si sommano 4,80€ in caso di pagamento in contrassegno (!!)

I tempi di consegna previsti vanno dalle 24 alle 48 ore in Italia eccetto alcune zone (isole).

Come ultime informazioni vi lascio la loro lista di principi attivi a base naturale (clicca qui!) e la loro pagina facebook (click!)

Vi ho detto tutto, per ora... se provate qualcosa fatemelo sapere, sono curiosissima!

Conoscevate questa marca? Cosa ne dite?

Un bacio!

Des


9 comments:

  1. Grazie per averci suggerito il sito ;D vado a farci un giretto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Des, io sto provando i loro prodotti e devo dire che mi trovo davvero bene. Spero ne rimarrai entusiasta anche tu.
    kiss

    RispondiElimina
  3. @Ale figurati! ^^

    @Maury ho già leggiucchiato qualcosa da te, tra l'atro cercando su google ^^ Beh penso che mi troverò bene, è il genere di linea che in questo momento mi interessa e mi piace, poi ovviamente vedremo come lavorerà sulla mia pelle, ma i presupposti sono molto buoni ^^

    RispondiElimina
  4. "non sono un'integralista dell'ecobio e penso che un buon compromesso possa andare più che bene", Des, se prima ti stimavo, dopo aver letto questo ti adoro!

    Ps. mi sa che approfitto dello sconto così finalmente provo i loro prodotti!

    RispondiElimina
  5. conosco i loro prodotti solo per sentito dire, appunto leggendo le varie recensioni di ragazze che li hanno avuti in test.
    Mi fa piacere che tengano alla natura, spero che facciano qualche passo in più.

    RispondiElimina
  6. molto interessante...certo i prezzi sono abbastanza altini, rispetto anche ad altre aziende eco-bio come fitocose e i provenzali.

    RispondiElimina
  7. molto molto interessante...certo i prodotti sono un pò costosini, anche rispetto ad altre aziende italiane che si occupano di prodotti eco-bio come i provenzali e fitocose.

    RispondiElimina
  8. Io uso da un pò la linea per pelli grasse e mi ci trovo bene, hanno anche ottime profumazioni ^_^

    RispondiElimina
  9. Siiiiii avevo già sentito parlare di questa marca...forse avevo visto una pubblicità su internet!
    non sembra affatto male dal sito =)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com