LIz Earle Botanical Essence eau de parfum n°1


Buongiorno!
Nel presentarvi questo prodotto, che è destinato a superare il cleanse and polish nella mia personale classifica dei prodotti Liz Earle preferiti, non potendovi fare sentire il profumo ho pensato quantomeno di pubblicare svariate foto, in modo che si possa notare perlomeno quanto è carino come oggetto.

Qui potete vedere packaging e rapporto quantità prezzo:



Qui potete notare come l'INCI sia decisamente meglio di quello dei soliti profumi sintetici (più del 98% di ingredienti di origine naturale!):


La scatola che racchiude la boccetta di profumo è fatta in robusto cartoncino a stampa vegetale, con graziosa apertura a cassetto:


Ed ecco la bottiglietta del profumo, delicata ed elegante, in pieno stile Liz Earle:


Tentando di descrivervi a parole questo profumo ho già usato ieri su fb le parole "pulito", "fresco", "natura"... A me piace davvero moltissimo, l'unico difetto, probabilmente collaterale al gran punto di forza di questo profumo (ovvero il suo essere completamente naturale), è la debole persistenza della profumazione sulla pelle nel tempo. Il lato positivo è che, non contenendo schifezze, come mi faceva notare proprio su fb ieri Donatella, lo si può rinnovare a cuor leggero più volte durante la giornata, il lato negativo è che non dura più di un paio d'ore sulla pelle pulita, se non vagamente annusandola da molto vicino.


Nel complesso sono estasiata da questo prodotto e spero che alla Liz Earle riescano a migliorarne la durata, perché da tutti gli altri punti di vista si tratta davvero di un prodotto eccellente.

Un bacio!

Des

Il prodotto menzionato in questo post ci è stato inviato gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso del prodotto sulla mia pelle.

8 comments:

  1. peccato che attraverso il pc non si possa sentire l'odore! XD sicuramente ha il miglior inci che si possa desiderare!! mille punti in suo favore! :D :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. è molto difficile recensire e soprattutto descrivere un profumo, ma mi sembra di capire dal post che sia fresco e primaverile...*-* e poi è Liz Earle!! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il modo in cui si presenta, indubbiamente il packaging è uno dei suoi punti di forza. Peccato che non duri molto sulla pelle, quando metto un profumo il mio primo desiderio è che si senta anche dopo qualche ora.

    RispondiElimina
  4. Questa Liz Earle mi stuzzica sempre di più, ma.... PSP :(((
    SIGH

    RispondiElimina
  5. Adoro questo profumo come ti dicevo su fb!!! Ogni volta che lo metto passo il tempo ad annusarmi il polso (come una matta)! Anche la confezione è davvero carina ed è un bel regalo, secondo me. Peccato la durata, ma almeno non fa male ^_^ Un bacio

    RispondiElimina
  6. @Giulia uuuh il psp... anch'io ci sono dentro con tutte le scarpe, lo trovo sano, penso sia un modo per autoregolarsi quando ci si sente come Babbo Natale un po' troppo cariche di roba :D

    RispondiElimina
  7. In effetti è difficile recensire un profumo, però hai spiegato una caratteristica che non è poco importante come la durata. Certo 2 ore è pochetto.
    Comunque sono curiosa circa la fragranza! Mi hai messo il pallino.

    RispondiElimina
  8. sembra davvero ottimo!!Non ho mai provato un profumo naturale!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com