Deborah 24ore Velvet Eyeshadow - Numero 07 Taupe Tweed


Vi ho parlato in ben tre post:


Dei nuovi ombretti Deborah, mostrandovi nel dettaglio l'Angora Rose che ho acquistato.
Ieri Ruben mi ha regalato un altro ombretto di questa serie, il numero 07, il Taupe Tweed, che ora vi faccio vedere perché anche questo mi sta piacendo molto ^^





Lo trovo davvero molto elegante e come l'altro scrivente e piacevole da indossare ed applicare, facilmente sfumabile e a lunga tenuta ^^ l'unico contro è come sempre l'applicatore, davvero molto scomodo da usare.


Mi pare di ricordare che a molte di voi interessasse soprattutto questo, della collezione, quindi fatemi sapere se visto da vicino e swatchato ha confermato o deluso le vostre aspettative ;)

Un bacio!

Des

16 comments:

  1. ammazza!! è scriventissimo!! *-*

    RispondiElimina
  2. ma che bel colore!se non fosse che ho quasi tutti gli ombretti marroncini, magari lo proverei

    RispondiElimina
  3. bello bello bello! molto scrivente!!

    RispondiElimina
  4. Cavolo Bellissimo!! la DRBORAH secondo me ha avuto sempre una marcia in meno secondo me come scrivenza... ma stavolta mi piacciono proprioo... di questi ombretti ne parla pure Giorgia in un suo video!!! davvero molto belli!!! ^_^
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Molto bello, e poi è un colore che si porta molto :)
    Bacio

    RispondiElimina
  6. wow è davvero superscrivente...
    e bagnato è ancora meglio!!!

    RispondiElimina
  7. Beauty Life by Alessandra ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Deborah 24ore Velvet Eyeshadow - Numero 07 Taupe T...":

    Il colore è bellissimo, in più da bagnato fa un figurone!


    Mi scuso con Beauty life per aver rimosso per sbaglio il suo commento, purtroppo nel sistema di moderazione dei commenti non esiste la possibilità di "tornare indietro" quando si fa un errore... sorry!

    RispondiElimina
  8. Che bello! Non mi aspettavo fosse così pigmentato. Di solito evito gli ombretti della Deborah pechè non sono molto scriventi.. Questo invece mi attira molto.

    RispondiElimina
  9. E' meraviglioso e sembra davvero molto pigmentato :)

    RispondiElimina
  10. Bello!!!
    Ho trovato un altro ombretto da mettere in whislist. L'effetto ed il colore sono stupendi da asciutto che da bagnato.

    RispondiElimina
  11. Trovo che swatchato sia ancora più bello che a vederlo sulla cialda....!! La scrivenza è impressionante!
    Per quanto riguarda l'applicatore io ormai ci rinuncio, quasi mi disturbano nelle confezioni, sono sempre più convinta che chi li progetta in verità non si trucca!!!!;)

    RispondiElimina
  12. Ma è bellissimo!
    Mi rassicuri sulla tenuta tesoro?
    Perchè se dura tanto corro a comprarlo :)

    RispondiElimina
  13. Lau assolutamente sì, l'ho utilizzato anche oggi senza base ed è ancora al suo posto ora ;)

    RispondiElimina
  14. Concordo, l'ho comprato un paio di settimane fa in uno dei miei giretti truccosi del sabato ed è proprio bellissimo! :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com