ghd Gold Series - rottama la tua vecchia piastra!




Dal 7 febbraio al 7 marzo 2011, ghd offre un’occasione imperdibile ai clienti:
consegnando una vecchia piastra oppure un vecchio ferro di qualsiasi marca -
anche non più funzionante - nei saloni ghd che aderiscono all’iniziativa, si
riceverà uno sconto immediato di 29,00 euro sull’acquisto di una delle tre
styler della preziosa collezione ghd Gold Series.



La ghd Gold Series è la gamma di styler più lussuosa e raffinata mai realizzata fino ad oggi, frutto di sofisticate ricerche per renderla ancora migliore sia nel design che nella tecnologia interna, comprende tre differenti styler che si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di capelli: ghd Gold Classic, ghd Gold Max e ghd Gold Mini.
  • Lamelle in ceramica dorata rimodellate, più lisce e scorrevoli
  • Fusto molto più leggero da maneggiare e più freddo al tatto
  • Custodia protettiva per chiudere la styler ancora calda
  • Voltaggio universale
  • Spegnimento automatico di sicurezza dopo 30 minuti d inutilizzo.
Per informazioni sui saloni aderenti: tel. 055-959554 o a questo link.
Ulteriori info sul sito ghd a questo link!


La mia parrucchiera mi ha raccontato grandi cose di questa linea, ho pensato potesse interessare anche a voi saperne di più e soprattutto sapere di questa promozione che trovo un'idea davvero carina.


Des

18 comments:

  1. Veramente una bella idea! urtroppo nella mia città non penso che ci siano i saloni ghd! =(
    Vabbè, andrò in cerca!

    Ti andrebbe di dire il tuo parere qui?
    http://folliedimakeup.blogspot.com/2011/02/sondaggio-snelle-in-spiaggia.html

    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ho comprato una ghd un annetto fa per il mio ragazzo, in balìa delle recensioni entusiastiche che promettevano un liscio impeccabile alla prima passata, ma dopo aver speso un botto di soldi devo dire che son rimasta abbastanza delusa... :( Mi ha detto che cambia davvero poco rispetto alle piastre del supermercato da 30€, e spesso si lamenta del "riccio" improvviso alla prima leggera vaghissima unidità!
    Boh... ma tu l'hai provata?

    RispondiElimina
  3. Tramite la mia parrucchiera, sì... ma una volta! A me è sembrato un ottimo effetto, duraturo, ma la parte più bella è quella di cui non posso verificare i risultati, non avendo appunto la piastra in questione da provare in modo continuato nel tempo, e che mi è stata descritta dalla parrucchiera, ovvero la cura del capello rispetto alle piastre da supermercato... pare infatti che quelle rovinino e disidratino i capelli ed effettivamente su questo punto confermo di aver visto disastri su chiome altrui, mentre le ghd come molte piastre professionali dovrebbero chiudere le scagliette di cui il capello è fatto, non danneggiarlo e anche mantenerlo pulito più a lungo.
    Ma ribadisco: sono cose che mi sono state spiegate e che non ho provato se non una sola volta, dunque non posso dare giudizi seri in merito.

    RispondiElimina
  4. Anch'io l'avevo provata dalla parrucchiera su di me, ma io non uso la piastra x cui ero poco attendibile!
    E per quanto riguarda il minor danneggiamento del capello... sì forse leggermente, lo vedo quando gli taglio i capelli, però non mi sembra una differenza eclatante. Poi diciamo che per lui è più importante che "tenga", il ciuffo lo tiene corto al mento per cui più di tanto non si può rovinare. Mi piacerebbe leggere altri commenti di chi ce l'ha. ;)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, anch'io uso pochissimo la piastra quindi magari era semplicemente una sensazione data anche dal risultato del lavoro di una professionista, mentre lisciandoli io ogni tanto non vengono così bene.

    Ragazze se avete questa piastra toglieteci questo dubbio: c'è davvero una differenza visibile con la piastra da supermercato/low cost?

    RispondiElimina
  6. I miei ex parrucchieri tengono queste piastre. Sono bellissime, soprattutto le edizioni limitate. Io però ho i capelli mossi/ricci e mi piacciono così, non li piastro praticamente mai.

    RispondiElimina
  7. Girovagando on-line ho trovato diverse opinioni, il più delle volte positive:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101208041005AA335Qm

    http://forum.alfemminile.com/forum/cheveux/__f48710_cheveux-Mi-consigliate-una-buona-piastra-possibilmente-non-ghd-non.html

    http://cipriadiluna.blogspot.com/2010/06/piastra-ghd-dove-comprare-online.html

    http://forum.amando.it/ghd-davvero-buona-41816/

    RispondiElimina
  8. mi sembrava di aver commentato stamattina, ma mi sa che non ho premuti invio... vediamo se ci riesco dal cell. Da quando i miei ricci naturali si sono rilassati mi è rimasto un mosso un po' crespo, con capelli sottili. Con questa piastra riesco ad ottenere dei buoni risultati sia di liscio che di mosso, ma fatto da me non dura quanto dal parrucchiere. Io sicuramente però non ho la mano, ho meno pazienza, uso ciocche più grosse e passo più velocemente per non stressare troppo il capello. avevo una braun prima di questa ma non riuscivo ad ottenere gli stessi risultati. Ritengo sia un prodotto di livello professionale perchè i la messa in piega fatta dal parrucchiere dura molto. Bisogna solo imparare ad usarla se vogliamo ottenere gli stessi risultati. Non c'è regolazione della temperatura e costa parecchio... ma io vado dal parrucchiere 3 volte l'anno quindi alla fine è stato un buon investimento, a mio parere.

    RispondiElimina
  9. non so nulla di questa marca, però anche la mia parrucchiera la usa e i capelli quando esco di lì sono favolosi!
    Altro che la mia piastra low cost :D

    RispondiElimina
  10. wow davvero un'ottima iniziativa!
    uso spessissimo la piastra e forse prendere un prodotto professionale non sarebbe una cattiva idea...poi se non rovina troppo il capello ancora meglio :D
    mi informerò sui prezzi!

    RispondiElimina
  11. Io ho 2 ghd..quella grande che mi è stata regalata e quella media che fa anche i ricci...io le trovo fantastiche...i capelli si rovinano comuqnue ma sicuramente molto meno rispetto alle piastre più economiche...

    RispondiElimina
  12. Mi pare di capire quindi che il problema è come la si usa... bene, corso di parrucco al fidanzato, come no, ce la farà sicuramente! XD

    RispondiElimina
  13. Sembra un tipo in gamba, dai, anche se è uomo (e questo capisco comporti un grave handicap) può farcela! :P :D ;)

    RispondiElimina
  14. wah >_> Credevo scontassero a 30 euro una nuova ghd per una vecchia in cambio..che illusa!
    Comunque...io possiedo già una GHD davvero da parecchi anni...e non la cambierò mai per nulla al mondo! XD
    Quando si romperà ne riparleremo :P
    Grazie dell'avviso comunque!! Ti ho taggata qui http://lookingup-makeup.blogspot.com/2011/02/i-sette-segreti-tag.html ,un bacione :***

    RispondiElimina
  15. nooo! ho appena cambiato piastra qualche settimana fa!!! non è giusto sigh

    RispondiElimina
  16. Io ho questa piastra, non nella versione gold, e posso assicurare che è favolosa. Velocissima nell'accensione e lascia dei capelli morbidissimi

    RispondiElimina
  17. è meglio la gold oppure la classica????

    RispondiElimina
  18. è meglio la misura grande o media???con la grande si brucia la testa è vero? dicono ke però con la grande ci vuole meno tempo...ke mi dite?

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com