La mia collezione di smalti swatches: I Parte, Deborah


Ragazze oggi mi sono arrivate le mascherine/espositori di smalti che aspettavo, quindi piano piano vi swatcherò tutta la mia collezione di smalti, nel mucchio qualcuno che vi interessava vedere swatchato ci sarà! ;P

Oggi tocca ai Deborah!


Da sinistra: 7 days long numero 104 ; Shine Tech numero 50; Shine Tech numero 37; Shine Tech numero 18; Sense Tech 100% mat numero 01; Sense Tech 100% mat numero 06; Shine Tech numero 51.



Cliccate sulle immagini per ingrandirle!
Se avete curiosità o necessitate informazioni maggiori fatevi avanti nei commenti ;)

Un bacione!

Des

22 comments:

  1. il secondo da sinistra lo ho anche io e lo ADORO! è uno dei miei preferiti :)

    RispondiElimina
  2. Condivido: è finissimo, lo metto sempre per andare a lavorare.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho nominato per lo Stylish Blogger Award!
    Se ti va passa a vederlo sul mio blog :D

    http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/2011/02/stylish-blogger-award.html

    RispondiElimina
  4. Des geniale quest'idea per gli swatches! Ma dove hai acquistato le mascherine? Sarebbero utilissime anche a me! *_*

    RispondiElimina
  5. Des, ragazza cara, la tua idea è stata genialoide!
    Sarebbe bello se lo facessimo tutte...altro che swatch ogni volta sull'unghia. Tutte rapite dalla pigrizia! Io per prima!
    Meraviglioso lo shine tech 50...ora che finalmente l'ho visto, lo comprerò.
    Grazie :-)
    Ps. Wè Des non dimenticarti la 2a parte eh!

    RispondiElimina
  6. il nero matt ce l'ho anch'io,ma il secondo è bellissimo!! grazie per gli swatches ;)

    RispondiElimina
  7. @Chiara grazie mille ^^

    @Giada su ebay HK! ^^ 10 euro per due dita (un po' macabre in effetti :D) due espositori rotondi (con le unghiette a cerchio), due rettangolari, unghie finte da applicare sulle due dita finte per esercitarsi e soprattutto l'espositore che vedi in foto bello grande.... ah e mi hanno messo nel pacchetto anche tre lime per le unghie, tanto per esagerare :D

    @Fede grazie caVa! ma tu non dovevi swatchare in combo con me? :D
    all'epoca avevo tentato di usare una copertina di plastica di quelle tipo quaderno ad anelli... un disastro: dopo due giorni si erano staccati tutti gli smalti -.-

    Non ci sarà solo una seconda parte, ne farò una per ogni marca quindi ce ne saranno un po' ;)

    bacio!

    RispondiElimina
  8. che bella collezione! io ho solo lo Shine Tec n.18 e lo adoro!!! mi intrigano molto i matte... quasi quasi ci faccio un pensierino ;P

    RispondiElimina
  9. lo Shine Tech numero 18 *-* <3 <3 <3 comunque bellissimi tutti! :D

    RispondiElimina
  10. Bellissima l'idea delle mascherine! E i colori di questi smalti sono splendidi, non ne ho mai provati di Deborah :)
    Un abbraccio dolce Des!

    RispondiElimina
  11. Tutti stupendi,ma il secondo da destra è meraviglioso :D

    RispondiElimina
  12. il 50 e il 37 mi piacciono moltissimo..!!
    il 50 ce l'ho ahahahah... e lo adoro!

    RispondiElimina
  13. Anch'io ho una passione per i nude, il 50 è troppo troppo carino *__*

    RispondiElimina
  14. ^^ eh sì è un colore che sta davvero bene a tutte secondo me =)

    RispondiElimina
  15. Che bello il n°51!
    Finalmente sono riuscita a vedere anche il video tag di te e Ruben! l'altro giorno avevo problemi di connessione e non lo visualizzavo :D siete simpaticissimi!

    RispondiElimina
  16. Stupendi questi smalti, e fantastico lo Shine Tech n.50. : )

    Anchio ho alcuni smalti della Deborah e mi piacciono veramente tantissimooo!

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Anche io voglio quel robino per mostrare i colori *o*

    RispondiElimina
  18. mi sono sempre piaciuti...peccato per il prezzo...

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com