Nail Art - rubrica


Ciao Ragazze :)
Ecco la seconda nail art per la collaborazione!
Se la prima volta ho "osato" questa volta ho voluto fare una nailart più delicata.
Ecco l'occorrente:
-Smalti:Base,Bianco,rosa confetto/shocking/pastello,bianco pigmentato.
-Penna NailArt Essence
-Spot
-Glitter


Stendiamo la base sull'unghia e una volta asciutta stendiamo lo smalto bianco (Non necessariamente coprentissimo).


Asciutto quello bianco (che io metto poichè il mio rosa non è molto coprente), stendo appunto quello rosa.


Ora prendiamo lo spot e con il bianco pigmentato facciamo i pois.



Lasciamo asciugare tutto, e con la penna NailArt di Essence disegnamo il fiocco.



Per completare il tutto, aggiungiamo qualche glitterino.



Come vedete, è molto semplice da realizzare! Potete sbizzarrirvi con qualsiasi colore.
Io qualche tempo fa, la feci così:


Scusate per le unghie in orribile stato :S Ma si erano spezzate! :S

Spero vi piaccia! Un bacio!!

10 comments:

  1. ma che carinaaaaaaaa!!!proverò a rifarla!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. è molto carina e semplice!!! Sicuramente da provare! ^_^

    RispondiElimina
  3. E' stupenda, la proverò a rifare sicuramenteee! Veramente... La adoro, la trovo molto stile Bon Ton con questo fiocco e con il Rosaaa! *.*

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ultimamente ho una passione insana per i fiocchetti perciò trovo che sia assolutamente adorabile!! *_*

    RispondiElimina
  5. bella!! mi piace tantissimo. devo assolutamente provarla..

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com