UP&DOWN Gennaio!


Ed eccoci all'appuntamento mensile con i prodotti migliori e peggiori del mese appena concluso!
Da questa edizione inauguriamo anche i video UP&DOWN, fateci sapere se vi piace l'idea ;)
(video nel prossimo post!)

UP:



Come vedrete nel video ci sono un bel po' di applicatori cosmetici tra pennelli, spugnette ed altro.
Prodotti citati fra gli UP:

  • Fondo YSL + pennello 111 da fondotinta di Zoeva, divisi non sono il mio massimo, ma assieme mi stanno piacendo un sacco, quindi se avete l'111 vi consiglio di usarlo con fondi di medio-bassa coprenza;
  • Correttore liquido Mac Prolong wear + cipria Benefit, combo che adoro per il contorno occhi secco che mi ritrovo,
  • Correttori Pompelmo e Lime Minerale Puro di cui vi ho parlato qui! e che uso molto quando mi trucco minerale,
  • Smalti YSL french manicure + Layla Ceramic effect numero 12 di cui ho parlato anche qui!, il kit ysl è stato un regalo della mia signora MaTre, che non aveva apprezzato i pennellini angolati (che invece io ho amato);
  • Palette Deborah + Sleek Bohemian + Elf fatta da me, in particolare ho comparato tre colori splendidi marrone-viola-taupe scuro simili e presenti in tutte e tre le palette,
  • Pennelli Zoeva da sfumatura simil 217 + mini duofibre + pennello Sigma da sfumatura, vi ho parlato dei Zoeva qui e del confronto con il Sigma qui, io continuo a sostenere la tesi della somiglianza molto accentuata tra 227 Zoeva e 217 Mac;
  • Applicatore Mascara Cinese di cui vi ho parlato qui!, INDISPENSABILE :D
  • Ombretti Minerale Puro di cui vi ho parlato qui!, ne ho citato solo un paio, ma mi piacciono tutti quelli che vi ho mostrato e che ho;
  • Rossetto Lancome Color Fever + Rossettini Essence + Lucida labbra Alessandro, vi parlerò meglio di questi prodotti in futuro, promesso, meritano di essere visti nel particolare soprattutto il primo e l'ultimo ;)
  • Beauty Blender di cui vi ho parlato qui!
Qualche swatch fotografato:




n°12 applicato da circa 3-4 giorni
DOWN:



Prodotti Down citati:
  • Deodorante Lush che non deodora, ANZI;
  • Siero Lush Psiche che sinceramente non ha apparentemente alcun effetto;
  • Linissimo, maschera per capelli ai semi di Lino di Fitocose, che anche risciacquato abbondantemente lascia talmente appesantiti i capelli da fare l'effetto orrendo "divisi in ciuffetti lucidi" -.-
  • Eyeliner di Essence... li boccio tutti causa allergia;
  • Eyeliner Kiko dal tratto poco coprente e anche questo mi causa allergia;
  • Scrub al cocco Bottega Verde perché mi lascia la pelle untissima e lo devo lavare via con sapone sfregando bene.
Per concludere vorrei scusarmi ufficialmente con le ragazze che aspettavano una partecipazione attiva di Jacques al video, ma purtroppo è rimasto sconvolto dal bacio che gli ho dato, aveva questa faccia (notare la macchietta rossa sulla guancia destra) e non voleva essere ripreso:


Non vorrei che qualcuno pensasse che testo i rossetti sull'animalo qui :P

Lo riprenderò alla prossima ;)

Un bacione!

Des

21 comments:

  1. Oddiooooooooo ma Jacques è bellissimo! *_*
    Ti quoto in pieno, gli eyeliner Kiko della collezione estiva sono agghiaccianti, e la cosa ancor peggiore è che quando li swatchi sulla mano sembrano fantastici ma poi sull'occhio... Zero! è_é
    Invece sono sempre più curiosa di questi pennelli Zoeva, dovrò decidere a fare un bell'ordine cicciotto! ^_^

    RispondiElimina
  2. la palette deborah la presi anche io quando è uscita e concordo sulla bellezza di quel colore...lo adoro!! E adoro anche il correttore Pro Longwear: che abbia finalmente trovato il correttore perfetto? anche io ho il contorno secco, secchissimo, e se va bene ora che fa freddo, questo correttore andrà alla grande per tutto l'anno! ;)

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo Jacques!! *_______*
    Cavoli più guardo gli ombretti di Minerale Puro più mi vien voglia di provarli! :P
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. stupendissimo Jacques!
    ha un nasino meraviglioso, da mangiare tutto *__* (divento scema quando vedo un micio)..
    :D

    sto ancora aspettando la fairy tale della essence.. da me le collezioni essence arrivano con mesi di ritardo :(
    c'è qualcosa che merita? a parte l'eyeliner ;)

    RispondiElimina
  5. a me lo scrub di BV non lasciava la pelle unta (nonostante ció nemmeno a me ha fatto impazzire)...mmmm... ma tu lo usavi con la pelle asciutta o bagnata??

    RispondiElimina
  6. acc...hai bocciato due prodotti a cui facevo il filo da un pò (lo scrub al cocco di BV e la maschera ai semi di lino di Fitocose) ahi ahi..
    Ottimo post,davvero utile direi:)
    Ho appena pubblicato un nuovo post anche io,se ti va di dare un'occhiata!
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @Giada graaazie! eh i pennelli zoeva sono la mia ultima grande passione cosmetica :D

    @Blacky concordo! ^^

    @Aru grazie ^^ sì sono proprio belli (ombretti e gattino :D)

    @Siberia abbiamo la stessa "malattia", anch'io vado fuori quando vedo un gatto, piccolo o grande che sia ^^ io avevo preso solo quello e un illuminante che in effetti mi piace, ma dipende se ne hai altri o no... ;)

    RispondiElimina
  8. @Laura pelle bagnata ovviamente, si fa sotto la doccia è un detergente scrub! :D

    @Giorgins spero di averti evitato due delusioni, ma guarda soprattutto lo scrub al cocco è da evitare perché non scrubba un bel niente tra le altre cose, mentre la maschera mi rende i capelli piatti, pesanti, dall'aspetto "sporco", non è detto che lo faccia su tutte, ma su di me lo fa alla grande -.-

    RispondiElimina
  9. sí sí lo sapevo...te lo chiedevo visto che io non ho avuto il tuo stesso problema, pensavo lo usassi con la pelle asciutta! ;)

    RispondiElimina
  10. ahahah adesso vado a testare anch'io un rossetto a lunga durata su Kengah...vediamo quanto dura...;)

    RispondiElimina
  11. Jaques è morbidissimo!

    Che tipo di reazione ti ha dato l'eyeliner essence? Io l'ho usato al massimo ho sentito un leggero bruciore all'occhio ma non era allarmante... probabilmente perchè non entra a contatto con il cristallino...

    RispondiElimina
  12. Dopo la tua recensione sono contenta di non aver trovato l'eyeliner dorato kiko. E dire che lo stavo cercando disperatamente!

    RispondiElimina
  13. ohhhhh ma quel gatto è una meraviglia!!!!
    Anche io ho usato Psiche della Lush e non ho avuto effetti visibili >_< Idem per i deodoranti, li ho provati tutti e non me ne piace nessuno!

    RispondiElimina
  14. Prima o poi qualche nuovo pennello Zoeva lo prenderò anch'io, ma per ora sono in pausa shopping (ho preso la beauty blender, per cui direi che per un po' sono a posto... naturalmente non vedo l'ora di provarla!!!).
    Il correttore Mac lo proverò senz'altro, ma prima devo smaltire quello che sto usando ora, l'ho comprato da poco per cui passeranno mesi.
    Ah, adoro trucchi, pennelli, ecc., ma non credo che ti offenderai se ti dico che la cosa più bella del post è Jacques!!

    RispondiElimina
  15. @Laura no beh però è possibile che me l'abbiano venduto in offerta perché era vecchio... mah!

    @Vero il tuo è gigante, non so se funziona :DD

    @Dama ^^

    @Manuki sì è moorbido ^^
    l'eyeliner irrita e fa lacrimare gli occhi, che subito si gonfiano.

    @Ery se lo trovi provalo e se il tratto sulla mano ti piace tienilo comunque sulla pelle un pochino prima di acquistarlo semmai... io l'ho acquistato dal sito internet, per questo non l'ho provato :/

    @Dony hai mica trovato utilizzi alternativi? :Z

    @Hermione naturale che non mi offendo: è il mio amore ^^

    RispondiElimina
  16. Stesso problema di allergia con gli eyeliner di Essence... :(
    Vado a vedermi il video subitissimo!
    Ma quanto bello il musetto di Jacques *_*

    RispondiElimina
  17. miciiiiino troppo tenero!!

    :) Mi piacciono tanto questo tipo di post, mi danno buoni spunti sui prossimi acquisti! :D

    RispondiElimina
  18. Jacques è stupendo...
    Anche io ho l'eyeliner Kiko Sparkling Gold però mi trovo bene, sarà che non ho la possibilità di paragonarlo con altri prodotti più costosi tipo MAC o UD ecc... quindi non mi sembra male e non mi crea allergie idem per quelli della Essence.

    RispondiElimina
  19. oddio che batuffolo è Jacques? *__*

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com