La mia collezione di smalti swatches: II Parte, Essence


Oggi vi faccio vedere swatchati tutti gli smalti che ho di Essence:

Da sinistra:
35 Movie Star, 21 Fabuless, 22 What do you think?, 27 No More Drama, 02 Romeo e 02 Julia ^^
Sempre da sinistra:
05 Sweet as candy, 32 Gold Rush, 33 Just in case, 38 Choose me!, 18 Check me out!, 39 Lime up!


 Tutto sommato li ritengo molto carini, hanno un costo irrisorio (meno di 1,50€ l'uno) e propongono colori allucinanti... tra le pecche va annoverata la scarsa durata e coprenza, ma anche tempi di asciugatura non brevissimi. 

Domattina posto video e post sugli UP&DOWN di Gennaio...ragazze Ruben ha curato la post produzione, non ritenetemi responsabile per i vari rumorini che si sentiranno di quando in quando :D

Un bacio!

Des

9 comments:

  1. io invece tra questi ho il movie star :)

    RispondiElimina
  2. io ho il no more drama che adoro!

    RispondiElimina
  3. io ho il Movie Star...è vero che la durata non è il massimo ma sono tanto carini ^^

    RispondiElimina
  4. TAG: Un libro passato, uno presente e uno futuro! sei stata taggata!

    RispondiElimina
  5. Lo smalto 35 Movie Star è assolutamente stupendooo! *.*

    La prossima volta che andrò all'OVS lo acquisterò sicuramente. : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Io ho il What do u think e Just in case...adoro particolarmente quest'ultimo

    RispondiElimina
  7. scusate ma voi il what do you think riuscite a stenderlo? a me lascia un sacco di striature!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com