Zoeva Set Bamboo nuovo! dimensioni e foto


Buongiorno ragazze, oggi vi mostro nel dettaglio il set di pennelli Bamboo di Zoeva acquistabili sul sito a 22€. La spedizione per l'italia costa 7,50€ ora ed il set è stato recentemente aggiornato con l'aggiunta, al posto di pennelli poco utili, di un pennello penna e di un pennello da sfumatura, come vedrete nelle foto.
Ho utilizzato questo set solo un paio di volte fin'ora, ma al momento nemmeno un pelo perso da segnalare, mi ci sto trovando magnificamente e penso che sarà il mio set da viaggio visto che il mini set di Japonesque è stato una vera delusione (e ve ne sconsiglio l'acquisto, ma ne parlerò meglio in un post apposito). È stato un regalo anticipato di S.Valentino davvero gradito e pensare che l'ha scelto da solo quasi mi commuove! :D

La custodia è in tessuto lavabile, morbida e semplice, color panna e verdone.
Le dimensioni del set chiuso solo 20X8X4cm circa
I pennelli in totale sono 12, 5 pennelli viso, un pennello correttore, 5 pennelli occhi, un pennello labbra.

Il pennello più grande del set è il pennello da polveri...
...lunghezza 15 centimetri.
Le setole sono morbidissime e fitte.
Le scritte sul manico di ogni pennello.
 

Quattro su cinque dei pennelli viso di questo set.
Il pennello blush è piuttosto sottile, distribuisce il colore in modo piuttosto delicato.
Lunghezza totale pennello 14,5cm, lunghezza delle setole 3cm, larghezza 3cm.
Lunghezza totale pennello 14cm, lunghezza delle setole 3cm, larghezza 4cm.
Lunghezza totale pennello 15cm, lunghezza delle setole 4cm, larghezza 4cm.
Lunghezza totale pennello 13,5cm, lunghezza delle setole 3cm, larghezza 2,3cm.
Lunghezza totale pennello 14,7cm, lunghezza delle setole 3,5cm, larghezza 5,5cm.
Lunghezza totale pennello 12,7cm, lunghezza delle setole 1,3, larghezza 0,6cm.
Lunghezza totale pennello 13cm, lunghezza delle setole 1,7cm, larghezza 1,2cm.
Lunghezza totale pennello 13cm, lunghezza delle setole 1,5cm, larghezza 1cm.
Lunghezza totale pennello 14cm, lunghezza delle setole 1cm, larghezza 0,8cm.
Lunghezza totale pennello 13,5cm, lunghezza delle setole 2, larghezza 1cm.
Lunghezza totale pennello 12,5cm, lunghezza delle setole 0,8, larghezza 0,7cm.
Lunghezza totale pennello 12cm, lunghezza delle setole 1cm, larghezza 0,5cm.
Il set Bamboo mi sta piacendo moltissimo, lo consiglierei a tutte le appassionate come set da viaggio e alle principianti anche come set per iniziare: ci sono davvero tutti i pennelli necessari, il pennello da cipria può essere utilizzato anche con un fondo minerale, così come quello a testa piatta può essere usato sia con il minerale che con i fondi in crema, liquidi o compatti. Personalmente utilizzo il pennello classico a lingua di gatto teoricamente da fondotinta per applicare l'illuminante e il pennello da sfumatura anche per applicare il correttore sotto agli occhi. Il pennello da correttore può essere utilizzato per correggere le imperfezioni delle altre zone del viso, ma anche per applicare l'ombretto. Il pennello da blush può essere agevolmente utilizzato anche per applicare la terra e fare un leggero contouring... insomma come sempre secondo me la prova del nove per giudicare la qualità dei pennelli sta nel trovare loro quanti più usi possibili e in questo caso le setole sintetiche aiutano ;)
Questo è tutto, spero di esservi stata utile!

Un bacio!

Des

34 comments:

  1. che belli!! hanno delle setole stupende.. chissà che morbide :)

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero bello...questi pennelli danno l'idea di morbidezza!!^_^

    RispondiElimina
  3. per 22€ questo set è davvero un affare!

    RispondiElimina
  4. Il prossimo ordine comprenderà anche questo set ^_^
    Ero indecisa tra il Croc e questo...
    Grazie per la dettagliatissima review ^_^

    RispondiElimina
  5. Ero molto tentata dall'acquisto ma non ero sicura della qualità.
    Dopo aver letto il tuo post ora però sono quasi decisa!!!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io nel mio prox ordine ho già incluso questo set.Invece sono un po' indecisa sui pennelli singoli...c'è qualcosa che è assolutamente da non perdere seconte te/voi?Baci:D

    RispondiElimina
  7. mamma com'è bello *_* non ho pù dubbi su quale set prendere!!

    RispondiElimina
  8. @Siberia e Francesca sono morbidissimi ragazze, non è solo una sensazione ^^

    @Aru concordo!

    @Crazy non ho il croc per fare una comparazione, al momento...

    @the girl in the green scarf: ti rimando al post in cui abbiamo parlato dei pennelli singoli a questo indirizzo:
    http://www.trucchisvelati.it/2011/01/arrivato-il-pacchetto-zoeva-haul-info.html

    Comunque 227, 122 e il pennello da eyeliner quello sottile piegato ^^

    RispondiElimina
  9. Questo post fa proprio a caso mio!! ^^ Ho intenzione di prendermeli il prima possibile. Ed ero proprio curiosa di vedere uno swatch di ogni sognolo pennello! Grazie mille! Peccato che devo fare una benedettissima post pay e non riesco per tempo ad andare alla posta!! :( Ma quanto tempo ci mettono per arrivare??

    RispondiElimina
  10. Ci mettono 5-6 giorni dall'ordine più o meno :)

    RispondiElimina
  11. fantastici! da vedere sono sicuramente meglio questi del set bamboo di e.l.f.

    RispondiElimina
  12. davvero bravo il tuo lui a sceglierlo da solo!!!!!! x)

    cmq io sto per ordinarlo e questa review mi ha convinta ancora di +! :D

    grazie x i dettagliosissimi dettagli delle misure, mi servivano proprio!

    RispondiElimina
  13. davvero un bel set...prima o poi lo prenderò

    RispondiElimina
  14. Sembrano davvero fantastici :D davvero un ottimo regalo!

    RispondiElimina
  15. le setole sembrano davvero morbidissime...e mi piace anche la confezione un po' "rustica" e stracomoda da portarsi via!

    RispondiElimina
  16. Questo set è proprio un ottimo compromesso, mi piace anche solo a vederlo, ottimo acquisto.
    Io vorrei prenderlo, ma sarebbe un'esagerazione, sto comprando tanti pennelli e voglio darmi una calmata. Stavo pensando al travel kit di sigma per il viaggio, ma quelli da viso perdono peli quindi non lo prenderò, prenderò in considerazione questo.

    Per San Valentino farò danni da Sephora giovedì, alla fine ho rinunciato ad asos perché (sempre solita sfiga) della bourjois è quasi esaurito tutto ed era il motivo principale del mio ordine.
    Proverò poi la Paul&Joe!

    RispondiElimina
  17. Sembrao davvero morbidissimi... ma non saprei dove mettermeli.... forse solo da tenere per i viaggi pronti da portar via!

    RispondiElimina
  18. Infatti è stato il mio set da principiante quando uscì ^__^
    i pennelli da viso sono così buoni che mi dispiace troppo usarlo da viaggio xD Farà questa fine quando avrò dei degni sostituti ihihih
    Gli mancava solo il pennello da sfumatura, ed ora c'è anche quello, è davvero completo e valido!
    Dopo oltre un anno nemmeno mezzo peletto perso o mezza setola rovinata, sempre super soffici e li lavo con le peggio cose ehm ehm ^^''

    RispondiElimina
  19. Questo set di pennelli è proprio un'ottimo acquisto! : )

    Stupenda la nuova grafica del tuo blog...

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. io sono troppo indecisa se prendere questo o prendermi un pò di pennelli elf ma questo mi sebra così bello ^_^

    RispondiElimina
  21. Che bello! Con il restyling è veramente completo!

    RispondiElimina
  22. belli belli i pennelli zoeva!
    in un anno sono davvero "cresciuti" come azienda!

    RispondiElimina
  23. Grande Ruben!! il set è davvero bello :)

    RispondiElimina
  24. Des, per te che li hai provati ho davvero urgente bisogno d'aiuto... Devo acquistare questi pennelli, e vorrei prenderne anche qualcuno singolo per personalizzare il mio set! L'eye blender del set Bamboo, dalle foto e da alcuni video che ho visto, sembra molto grande e vorrei prenderne uno più piccolo con la stessa funzione. Sono indecisa tra il 225 e il 227. Il 225 è praticamente identico, ma se della stessa misura eviterei di acquistarlo! Cosa mi consigli?

    RispondiElimina
  25. Non ho provato il 225, ma a prescindere ti consiglierei di non perdere il 227, fedele copia del 217 di mac... un pennello davvero splendido!^^

    RispondiElimina
  26. Li ho ordinati!Il mio primo ordine Zoeva :) sapete dirmi più o meno i tempi di consegna? Grazie Serena

    RispondiElimina
  27. Serena più su ne abbiamo parlato nei commenti ;) 5-6 giorni dalla conferma dell'ordine circa :)

    RispondiElimina
  28. ciao sono bellissimi questi pennelli ma mi spiegate come faccio a comprarli?? grazie!!!

    RispondiElimina
  29. Basta cercare su google "ZOEVA", cliccare sul link al sito e sul sito cercare fra i set di pennelli quello che si chiama "bamboo" ;)

    RispondiElimina
  30. Ciao! posso prendere in prestito le tue foto? LASCIO IL NOME E DICO ALLE MIE FAN DI DIVENTARE TUE FOLLOWERS!

    RispondiElimina
  31. Ciao! Quali, solo quelle di questo articolo? Se metti il link a trucchi svelati come hai detto assolutamente sì, grazie per averlo chiesto, sei stata corretta :)

    RispondiElimina
  32. Ciao, mi hanno regalato ieri questo set, e vorrei sapere l'esatta funzione di ogni singolo pennello, aprendo la bustina, io trovo: 1 pennello fondotinta minerali,1 pennello cipria/terra,1 pennello blush(che non ho capito la differenza con il fard),1 pennello fondotinta,poi ci sono due pennellini più piccoli quasi uguali,uno dovrebbe essere del correttore ma non capisco quale,poi c'è quello dell'ombretto e quello per la piega dell'occhio,1 per sfumare l'ombretto, 1 a ventaglio, uno x eyeliner(ma va bene anche per sfumare la matita?) e infine quello per le labbra.Ora, dimmi se ho detto tutto giusto, l'unico dubbio che ho è su quei 2 pennelli simili, fammi sapere, ciao!Claudia

    RispondiElimina
  33. Posso chiederti se hai letto la recensione? Essendo proprio su quel set e contenendo foto identificative con nome di ogni pennello sarebbe difficile spiegarti il set più chiaramente di così...
    Invece: Fard e Blush sono due sinonimi e per sfumare la matita personalmente preferisco il pennello a penna (blender)e te lo consiglio perché il pennello da eyeliner è troppo preciso per un lavoro di sfumatura che non richieda molto tempo ;)

    RispondiElimina
  34. ciao! vorrei acquistare questo set ma sono molto molto molto ....... IMPAURITA!!! :D.
    Spulciando sul web ho trovato opinioni di ragzze che avendo fatto l'ordine in periodi natalizi hanno ricevuto il pacco dopo mesi o addirittura no l'hanno mai ricevuto D: . tu credi che ora sia un periodo natalizio? cioè ,mancando solo un mese e un po' di meno a natale credi che avrò di questi problemi?.
    se si allora mi converrebbe pagare solo quando mi arriva il pacco.... ma è un metodo sicuro? e come si fa? nel senso cosa devo fare materialmente nel sito per ordinare in questa maniera?
    lo so ono tante domande ma spero che risponderai comunque grazie un bacio

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com