Aromazone: la mia prima (bella) esperienza


Il post che stai cercando è stato spostato nella sezione bio di Trucchi Svelati: clicca qui per leggerlo!

16 comments:

  1. sono stati davvero gentili!Sito interessante,mi dovesse venir voglia di spignattare... :P

    RispondiElimina
  2. Io compro da loro ormai da due anni, avrò già fatto una dozzina di ordinoni, devo dire che a parte una volta si son sempre dimostrati cortesi e disponibili. ;)

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare benissimo di questo sito...prima o poi ordino qualcosa per i miei adorati "spignatti"...
    Posso chiederti a quanto ammontano le spese di spedizione e in quanto arriva il pacco?!
    Grazie 1000...^_^
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. * Lovemakeup24: le spese ammontano a € 6,90 ma per spese maggiori di € 59 sono gratuite ^^
    Il pacco ha impiegato una settimana ad arrivare!

    RispondiElimina
  5. Aromazone pare sia un sito davvero serio, prima o poi farò un ordine anche io. Questo post comunque mi ha ricordato che devo assolutamente ri-acquistare l'olio di ricino per le ciglia. L'ho usato in passato e mi sono trovata bene, dovrei ricominciare una curetta.

    RispondiElimina
  6. Cavolo, devo decidermi. E' che mi mette sempre in crisi quel sito! hanno davvero tantissimo cose... devo cominciare con gli spignatti di creme e devo concentrarmi solo su quegli ingredienti! Rischio di comprare tante cose che poi magari non so nemmeno come usare!!

    RispondiElimina
  7. anch'io avevo intenzione di acquistare su questo sito! sopratutto gli ingredienti per fare il burrocacao!..infatti appena posso credo che acquisterò qualcosa! attendo la tua recensione!

    RispondiElimina
  8. io adoro Aroma Zone!!! E' già la terza volta che ordino da loro, ti mandano sconti consistenti e alla fine diventa una droga >_<

    RispondiElimina
  9. Io sono innamorata di Aromazone *_* compro da loro da un paio di anni e ogni volta spendo sempre troppo XD il problema è che ogni volta che guardo il sito diventa tutto terribilmente indispensabile! eheheh Comunque grazie a loro ho potuto ampliare la mia riserva di oli essenziali, quest'estate ho fatto un fantastico antiparassitario per la cana grazie ai loro oli *_*

    P.S. http://raelmente.blogspot.com/2011/02/stylish-blogger-award.html :)

    RispondiElimina
  10. Ma non si paga con postepay/paypall??

    RispondiElimina
  11. su aromazone si può pagare in contrassegno?

    RispondiElimina
  12. ciao come funzionano le spese di spedizione? se nn sei possessore di carta postpay/pall nn puoi acquistar ? e contrassegno??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ho controllato bene sul sito e le modalità di pagamento sono: carta di credito (quindi anche postpay), assegno, bonifico bancario o vaglia postale.
      Sul sito trovi tutti gli indirizzi di cui hai bisogno per il pagamento.
      Io sinceramente, pur essendo davvero molto poco tecnologica, per acquistare online ho preferito farmi la postpay perché non ho la carta di credito: utilizzo sempre PayPal così se ci dovessero essere delle contestazioni è tutto tracciabile.
      Se vuoi delle informazioni in più circa la Postpay ti consiglio di andare sul sito delle Poste oppure di andare a parlare con un operatore ad un Ufficio Postale, altrimenti puoi sentire la tua banca se c'è qualche agevolazione per avere una carta di credito online ricaricabile direttamente dal tuo conto allo sportello bancomat per acquistare in modo comodo e sicuro online :)

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com