MAC: A TARTAN Tale & Viva Glam!
Prima parte: Milano, Via Torino

Ormai più o meno conoscete tutte le mie vicissitudini di questo periodo (e non le sapete nemmeno tutte! :D) eppure questa è stata anche la settimana di eventi Mac: ho avuto la fortuna di partecipare sia alla presentazione della collezione natalizia in via Torino a Milano, sia alla presentazione/spiegazione Viva Glam in via XX Settembre a Genova e devo dire che, nonostante i problemi tecnici, è stato nel complesso un gran successo e una bellissima esperienza.

Andando con ordine ecco la nuova collezione, A Tartan Tale in uscita dal 1 novembre in Italia:

  • Prodotti singoli: ombretti, blush, pigmenti, rossetti, matite
  • Palettes di ombretti, viso e labbra
  • Bags di pennelli, di prodotti labbra e occhi
  • Viva Glam e Kids Helping Kids, il cui prodotto di punta è l'orsetto che vedete nella prima foto sulla destra, ma ci sono anche i biglietti disegnati dai bimbi per aiutare altri bimbi sfortunati... Il ricavato andrà in beneficenza.
Per tutti i nomi e dettagli con i prezzi dei prodotti vi rimando a questa pagina (click!)

Per quanto riguarda l'evento l'esperienza è stata magnifica: lo staff è stato estremamente gentile, la collezione ci è stata presentata da Michele Magnani, national trainer di MAC, che ha anche truccato magnificamente la bella Veronica (Blog Mac - Blog personale).
Abbiamo visto foto del Tartan e della sua tradizione (adoro il tartan da quando ero piccola, ho anche un tatuaggio con simbolo e motto scozzese, tanto per capirci su quanto io ami quasi tutto ciò che è scozzese e celtico), del lavoro che sta dietro ogni collezione e a questa in particolare, fra foto e video c'era anche un interessante montaggio su tutti i trucchi realizzati dal brand per il cinema, la moda, le star in generale, gli eventi... pazzesco.


Per chi avesse ancora dubbi sul livello di professionalità e credibilità di questo marchio basti dare uno sguardo allo spettacolo, cinema, moda, teatro... anche in Italia, per rifarsi gli occhi e fugare ogni dubbio.


La Mac, attraverso il suo staff, ci ha trattate da principesse regalandoci correttore e fondotinta della nuova serie Pro Long Wear, una splendida spilla con stemma Mac ovviamente in pieno stile tartan ed un kit appartenente alla nuova collezione, io ho ricevuto il A Triumphant blush face kit che contiene due blush di cui uno matt e uno shimmer e una cipria:


Ecco un po' di foto dei prodotti e degli omaggi:


Io ho poi acquistato della nuova collezione questo stupendo ombretto, il Glamora Castle, a mio parere il più bello:

E per chiudere in bellezza ho preso Hue, il nude famoso per essere quello preferito dalla stupenda Jolie:


...è davvero stupendo.

Per concludere ringrazio di cuore Veronica e lo staff Mac per aver organizzato un evento impeccabile, esclusivo e davvero interessante, le mie stupende bloggers preferite per esserci state, anche se ho solo una foto di Mary ed Ale, che in questo caso rappresenteranno gentilmente tutta la categoria :D

Continuo a cercare la ragazza che si è presentata mentre scappavo a prendere il treno: se ci sei batti un colpo! ^^

Domani vi parlerò dell'evento Mac dedicato ai Viva Glam di Genova, Via XX Settembre, con foto ed acquistini!

Stay tuned ^^

Un bacino ragazze!
Des

17 comments:

  1. peccato tu sia dovuta scappare!
    alla prossima! ^_^

    RispondiElimina
  2. mi è spiaciuto tantissimo vederti andare via così presto :(
    spero che il viaggio di ritorno sia andato bene

    *L*

    RispondiElimina
  3. che meraviglia :)
    Mi mandi un pm e mi racconti cosa succede? bacio grande x

    RispondiElimina
  4. uhhh che bellezza questo evento!!
    ma a Roma mai niente? :(
    senti ma l'ombretto singolo violaceo come è?
    come ti è sembrato? ;)

    RispondiElimina
  5. quel rossetto è proprio fenomenale... !! :)

    RispondiElimina
  6. Yeah! Io e Mary siamo le più fighe e per questo ci siamo solo noi U__U

    Ok la smetto, mi dispiace che tu sia andata via così presto :( ma è stata una serata davvero carina!

    RispondiElimina
  7. caspita che bella la nuova collezione! veramente un packaging originalisssssssimo =)
    e lo staff è stato davvero gentile caspita...mi spiace ancora per quello che ti è successo ^^

    un bacino!

    RispondiElimina
  8. oh mamma ho letto anche il post precedente, povera Des =( che casini, spero che sia tutto risolto!
    come sono belle le custodie per i pennelli della nuova collezione Mac, anche a me piace questo stile!
    Il rossetto è davvero stupendo e anche l'ombretto che hai scelto!!!

    RispondiElimina
  9. la prossima volta voglio esserci anch'io, per dindirindina! :P baci!

    RispondiElimina
  10. Mo che bel rossetto! Mo che bell'ombretto! Mi sono pentita di non averlo preso, mi sa che l'1 mi fiondo, se no scappa via!
    :*

    RispondiElimina
  11. cara spero che questa ondata si sfiga si esaurisca presto!!!
    cmq l'evento dev'essere stato veramente carino *__* che bei prodottini, il design tartan sull'ombretto è fighissimo e altrettanto il colore!
    un bacino a te :*

    RispondiElimina
  12. Spiace molto anche a me essere dovuta scappare, avrei volentieri chiacchierato con tutte ^^
    Il viaggio di ritorno è stato un po' faticoso per via del cambio, del freddo e del malumore del momento, ma quando si è insieme ad una persona speiale alla fine si supera sempre tutto anche se lì per lì non si direbbe :D
    Alla prossima =)

    @Mary ti ho scritto =)*

    @Ambra molto bello, ma è caldo come viola ed è per questo che non l'ho preso, se a te stanno bene i iola caldi te lo raccomando perchè questi mono hanno una texture stupenda e poi sono davvero colori belli pieni =)

    @Alice sì guarda è elegante e naturale... lo adoro già!

    @Ale siete le più attente e precise con i numeri dei pennelli, quindi meritavate la foto e il titolo di secchione del gruppo :PP
    scherso. in altre foto le altre erano venute malino e mi spiace sempre pubblicare foto che non rendono onone, voi invece qui siete tutte complici e carine scusa ^^

    @Fiocco sì sono stati tutti eccezionali... non ti dispiacere per me, poi ci sono arrivata sana e salva a casa ^^

    @Almost Blue: Grazie! ^^ un bacino!

    @Aru come mai non sei riuscita a venire? :) ma sì sarà per la prossima!

    @Ila Mo hai visto? Di corsa ma sveglia eeeh? :P Poi andiamo un domenica da Seba a farci consigliare cose visto che è da solo! ^^ sfruttiamo la sua gentilezza e disponibilità :D ^^

    @Dany lo spero anch'io dai :D
    sì, bello davvero!
    bacino!!

    RispondiElimina
  13. anch'io mi sn pentita , com Ilaria, di non aver preso il Glamora Castle =( ... va beh magari riesco a prendermelo ugualmente!! =)
    ecco e io sono l'unica sfigata a non aver dentro alla busta il cd =(

    RispondiElimina
  14. Che bell'evento!E ottimi acquisti,hai scelto proprio bene ^^

    RispondiElimina
  15. @Simona se vuoi te lo copio =)

    @Sabrys ti ringrazio :)

    RispondiElimina
  16. chissà se riusciremo mai a vederci senza il rischio di perdere il treno....;P

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com