Aggiornamento su OCC Lip Tar


Qui trovate la mia review di questo prodotto.

Come previsto la mia collezione di questi stupendi colori sale a 4... e continuo ad essere sempre più soddisfatta ^^

Ecco gli swatches:


  • GrandMa: color corallo
  • Divine: un rosa pallido come tonalità ma estremamente intenso
  • Hush: un rosa antico tendente al beige nude
  • Vapid: un color lavanda molto pallido
Li trovo tutti adorabili, l'inci è ottimo, la coprenza anche, la durata non eccessivamente, ma non ci si può lamentare, inoltre con gli ultimi tre mi hanno dato in omaggio la palettina da cinque colori dove paciugare con le tonalità o anche solo dove metterne un pochino da portare dietro per un ritocco veloce =)



Vi consiglio di segnare il nome su un'etichettina come ho fatto io con Grandma (e farò con gli altri) perchè l'etichetta trasparente con su la stampa dove leggete i nomi si cancella solo sfiorandola praticamente :D


Perdonate l'assenza, ma ho praticamente lavorato 24h su 48 negli ultimi due giorni... e oggi festeggiamo il compleanno del mio papone!! ^^ Buon sabato a tutti/e!

Bacione!

Des

23 comments:

  1. Io le ho quasi tutte e sono adorabili *-* bellissimi i colori!!!

    RispondiElimina
  2. che bellini! *_*
    dolcissimi! senti ma dove si comprano? *_*

    RispondiElimina
  3. ...quindi hai una trentina di colori, Ari? O.O'

    'Cidenti :D E fai gli swatches alle ragazze, no? ^^

    RispondiElimina
  4. Ti ho mai detto che ti odio? Avevo deciso di non comprare trucchi per un po' e invece per colpa tua adesso voglio la palette Cargo e tutti i Lip Tar del mondo... Come faccio? T_T

    RispondiElimina
  5. @Ambra su cockail cosmetics ^^

    http://www.cocktailcosmetics.co.uk/index.php

    c'è anche lo sconto sulla spedizione fino al 10 ottobre! ^^

    @Giada non è veeeero... tu mi vuoi già bene e se non lo sai te lo dico io :PPP
    Prendi qualche lip tar, la palette di Cargo fra i due prodotti è quello meno innovativo e di minore qualità, i colori sono stupendi, ma insomma niente di comparabile con la bellezza di questi colori e la loro resa sulle labbra ti assicuro!!

    RispondiElimina
  6. Finalmente, eccoli! :D
    Bellissimi colori, Hush è sulla lista della mia amica, io invece ordinando su Love Make Up prenderò altre colorazioni che ho trovato lì, poi ti faccio sapere.
    Per ora sto litigando un po' con la fotocamera per far vedere qualcosa di decente con Vintage, ci riuscirò mai? LOL

    Buon compleanno al tuo papone carissima!:D

    RispondiElimina
  7. Molto molto carini, soprattutto il primo!
    Auguri al tuo papà.

    RispondiElimina
  8. sono dei colori molto belli,grazie per gli swatch!!! Tanti Auguri al tuo papà!!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. uhhhhhhhhh, che belli ;)
    dovrò provarli :D

    auguri al papi! :D

    RispondiElimina
  10. Che carini *-*
    Auguri al tuo papà :)

    http://brunettesface.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. che bei colori! ^^ anche la texture sembra davvero bella :)

    RispondiElimina
  12. semplicemente stupendi :)
    Auguri al papi anche da parte mia! Oh ma su cosa facciamo la prossima Crossing Opinion?

    RispondiElimina
  13. ecco... altra cosa che mi fa una gola assurda *_*

    *L*

    RispondiElimina
  14. @Margue grazie mille ^^

    @Dama graaazie! :*

    @Dony figurati...grazie!!

    @Claudia grazie cara!! ^^

    @Heli thank you so much!

    @Marika grazie!! ^^

    @Hobbit sì sono stupendi e piacevoli da indossare =)

    @Venus I love the violet shade too ^^
    @Mary grazie ^^ Non saprei... le matite ultime uscite Kiko? Poi magari cambiamo anche marca il prossimo mese XD
    (Se hai altre idee proponi!)

    @Laura... beh mica per niente :D

    @Ale sì ^^

    RispondiElimina
  15. Grazie Des per l'info :))
    darò un'occhiata su cocktail cosmetics allora ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao^^questi colori sono bellissimi!!!
    caspita il lilla è veramente un colore particolare, magari al prossimo post metti una foto delle labbra per vedere che effetto fa?
    Grazie mille

    Ciao un bacino

    RispondiElimina
  17. ma che cariniiii! particolare il color lavanda *_*

    RispondiElimina
  18. Belli anche i nuovi colori!! <3
    interessante la palettina...copierò :D

    RispondiElimina
  19. bellllllliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com