Prodottini Torinesi - una mini mini haul


Avendo svariate cose da dirvi ieri mi sono passati sotto silenzio gli acquistini torinesi... Nulla di che, chiaramente, ma cose carine che secondo me valgono la segnalazione ^^

Siamo stati da Muji, che io non avevo mai visto da nessuna parte, eppure a Milano ce ne sono ben tre (corso buenos aires, corso vercelli, via torino)...Moolto carino, soprattutto per tutti i contenitori vuoti dalle mille dimensioni che avrei acquistato in blocco :D Ovviamente ho preso solo un paio di cosine:

Ho preso una scatoletta da trasformare in una palettina di rossetti, un portachiavi-notes, un blocco di 5 contenitori e un pettine ciglia/sopracciglia da viaggio che ho trovato molto particolare e mi è piaciuto ^^

Ho usato il mio buono da 25€ da Lush, mi sono trovata benissimo con le commesse e ho fatto rifornimento dei soliti due miei must-have lushiani e preso un giga pezzo di Cocoloco...mmm buonissimo ^^
Qui non vi metto la foto semplicemente perchè ve lo dico sempre: amo le baby faces, le uso moltissimo. L'altro mio (pardon...nostro, mio e del mio Cuore) must have lush è l'olio da massaggio peach&love, che ha un profumo stupendo di agrumi che mette di buonumore, oltre a fare il suo dovere egregiamente ed idratare la pelle.
Vi ricordo che la vostra tessera Lush con i suoi buoni scadrà a Novembre,

Da Sephora ho finalmente visto dal vivo la nuova collezione di Collistar...tanto mi piaceva la preview quanto non mi piace per niente la collezione...
Ma insomma ero lì principalmente perchè alla Sephora di Genova non mi vendono la famosissima (e stupenda!) Cupidon di Guerlain... che finalmente è mia ^^

Ragazze... l'effetto è meglio persino di quanto mi aspettassi... *_*

Ma una volta lì ho visto questa palette di Cargo:


Prezzo? 24 euro.

Sono stata debole... ma come si fa a resistereee :D
Le cialdine sono grandi come quelle di Kiko... direi abbondanti ^^ il peso è di 8x3grammi + 1x9grammi (quella al centro)
Quelli al centro sono teoricamente due blush, e per il rosa ok, ma l'altro ha un finish metallizzato che secondo me è molto meglio usare come ombretto, peraltro un colore molto particolare.
La texture di queste cialdine risulta farinosetta quasi in tutte, ma i colori sono stupendi e scriventissimi. I primi due dal basso a sinistra sono assolutamene solo per sfumare, il panna soprattutto è l'unico non molto scrivente, ma penso proprio sia fatto apposta per sfumare gli altri che invece sono decisamente accesi.

C'è un verde acqua molto scuro, un oro molto chiaro, un blu decisamente acceso perfetto per la nuova stagione e i suoi trend (blu e viola regneranno sovrani assieme ai toupe, ma immagino ormai lo sappiate tutte molto meglio di me che alla moda bado praticamente solo quando mi dà ragione gh) un verde-oro antico, un lilla delicato, il panna e il carne per sfumare e un marrone scuro pieno di microglitterini oro.
Per quanto rigurda la durata e la resa nei diversi makeup vi aggiornerò, per il momento mi sembra un ottimo acquisto e ne sono molto contenta ^^

E basta... :D
In questi giorni dovrebbero arrivarmi pacchetti&pacchettini vari, uno anche da cockailcosmetics con i miei 3 nuovi OCC lip tars e il Depuffing eye gel di Benefit... direi che ci aggiorniamo.

Qualcuna ha provato la palette Lumieres du monde di Cargo e vuole condividere la sua opinione in merito?

Ah non ho assolutamente visto Oviesse in centro... sono ciecata io o non ci sono? Hanno la Essence? Mi informo per la prossima volta, visto che qui non trovo mai assolutamente niente di nuovo (anzi forse meglio fermarsi al niente :D)

Ringrazio lo staff di Paperblog nella persona di Silvia che me l'ha segnalato: sono l'autrice del giorno... Graazie =)

Buonanotte a tutte/i!
Un bacione,
Des

30 comments:

  1. da muji comprerei tutto! hanno delle cose troppo belle..e veramente utili..
    non dirmi però che hai intenzione di "uccidere" i tuoi rossetti per farne una palette.. io non ci riuscirei mai, mi fa troppa impressione! :D

    RispondiElimina
  2. ahahah carissima non solo ho intenzione... è mia abitudine farlo http://www.trucchisvelati.it/2010/08/come-farsi-una-palettina-di-rossetti.html :D non con tutti i rossetti eh, ma con i meno costosi/con packaging meno carino e quelli in dirittura d'arrivo sì ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Des! Oggi son rientrata a casa mia e dopo tanti mesi di assenza sono andata a fare un giro nei negozi vicini per vedere che novità c'erano...finalmente hanno messo lo stand essence all' Oviesse di Sesto San Giovanni in via Marelli....ed anche lo stand Mavala e Rimmel! :) Hanno tutte le collezioni..l'ultima che hanno messo in questi giorni è stata la denim! :) Ho trovato persino il piccolo kit con stampino per le unghie..che non riuscivo mai a trovare da nessuna parte! ^_^

    RispondiElimina
  4. quella palette di Cargo é troppo carina! adoro gli effetti speciali sulle cialdine ^-^

    RispondiElimina
  5. uff la muji da me non c'è! Che belle cose hai preso :) la palette è molto particolare!

    RispondiElimina
  6. BBBBBBBUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHUAA io ho dei problemi con muji XD nel senso che mi ha rincoglionita del tutto! Dall'ultima volta che sono entrata continuo a dire al mio ragazzo "quando andiamo a vivere insieme prendiamo i dispenser x sapone da muji? eh? li prendiamo? eh? daaaaaiii? allora?? eh? eh? *_*". Se qualcuno dovesse mai dare fuoco a muji, date pure la colpa a lui.

    *L*

    RispondiElimina
  7. Ahahahahahah Laura!

    Ma povero ragazzo non angosciarlo così!! Ti ci "porto" io al Muji milanès, alla nostra rimpatriata tardo-novembrina ^^
    Però devi promettermi di non innamorarti dei contenitori quelli enormi... non c'ho il fisico >.<'

    RispondiElimina
  8. ahahhaa io adoooooooooooro muji!! E' un paradiso... non so quanto ci sto ognivolta che riesco a trascinare il mio ragazzo! ;)
    che bella la palette... bellissima!! La Cargo mi stupisce sempre di più!!

    RispondiElimina
  9. ho scoperto da poco che Muji ha il sito di shopping online *-* lo adoroooo!! ci faro' un acquistino presto =P
    carina anche la palette cargo!! ^_^
    anch'io sto aspettando le lip tars autunnali..=P
    bacii!!!
    :-***

    RispondiElimina
  10. oddio ancora quella splendida palette... *_* Me la sognerò di notte... Non possono decorarli così i prodotti, ti viene voglia di comprarli solo per il packaging... ç_ç

    RispondiElimina
  11. la palette cargo è bellissima e non costa nemmeno tanto, ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  12. Dimenticavo! volevo chiederti se posso partecipare al giveaway anche se non ho facebook quindi non potendomi iscrivere alla pagina facebook di layla. fammi sapere, mi piacerebbe molto partecipare! ciao!

    RispondiElimina
  13. Ciaoooooooo!che belli acquistini hai fatto ^^
    Ma questo muji ha davvero delle cose particolarissime!!!
    La palette nuova della cargo è stupenda, ha dei bellissimi colori e poi cmq il prezzo non è esagerato, se si fa il conto avresti speso molto di più a comprarli singolarmente =)
    Veramente bellissima ^^

    Un bacino =*

    RispondiElimina
  14. Ciaoooooooo!che belli acquistini hai fatto ^^
    Ma questo muji ha davvero delle cose particolarissime!!!
    La palette nuova della cargo è stupenda, ha dei bellissimi colori e poi cmq il prezzo non è esagerato, se si fa il conto avresti speso molto di più a comprarli singolarmente =)
    Veramente bellissima ^^

    Un bacino =*

    RispondiElimina
  15. Mi ero scordata di scriverlo..ora lo aggiungo!! Sì possono partecipare anche le ragazze prive di facebook, basta scriverlo subito nel commento e seguire le altre regole ^^

    RispondiElimina
  16. Bellissimi acquisti, soprattutto i contenitori...utilissimi!
    Vorrei fare anche io un giro di shopping, ne avrei proprio bisogno per tirarmi un pò su il morale. in questi giorni per me solo lavoro e stanchezza...

    RispondiElimina
  17. Gran begli acquisti!!
    "Sono stata debole... ma come si fa a resistereee :D"
    :D Eheh io, dopo ogni acquistino, sto lì a farmi gli stessi discorsi che si fa Becky Bloomwood dopo un raid di shopping, avete presente?
    Intanto cerco di resistere alla sirena-Cupidon... resisti... resisti... almeno per ora, mica per sempre! ;)

    RispondiElimina
  18. Oddio, avrei troppo bisogno di contenitori e scatolette varie!!
    Devo assolutamente ricaricare la paypal e saccheggiare selvaggiamente gli shop online.
    Ne ho BISOGNO! xD

    RispondiElimina
  19. I love that Cargo Palette,it's beautiful! I like that clear eye brow brush too,it's time I get a new brow brush. XOXO

    RispondiElimina
  20. Muji... sbav.. qnd vado a Milano devo ASSOLUTAMENTE ENTRARCIII!!!
    bella la palette di Cargo... uff.. ma qnt spunti mi stai dando =(

    RispondiElimina
  21. Quando sono giù di morale e siamo in giro il mio fidanzato mi propone la tappa muji perché sa che ci trovo sempre qualche scatolina nuova :D
    Noooo la palette Cargo!!Ma l'hai presa alla Sephora che ti ho indicato in via Garibaldi? Ci sono stata pochi giorni fa e non c'era uheeee ç___ç
    Oviesse è in fondo a Via Roma, nel tratto più vicino alla stazione, l'avevo già scritto nel messsaggio sul blog e non ho pensato di riaggiungerlo alla mail :(
    La collezione denim è stata immediatamente saccheggiata sia lì che alla coin nella via parallela... :(

    RispondiElimina
  22. @Nina ahahahahahahaah!!

    @Venus ^^

    @Simo va beh sono spunti, non ti obbligo mica :D

    @Dany eh non me lo ricordavo proprio... pazienza :D

    RispondiElimina
  23. muji piace tanto anche ha me, ci sono un sacco di cosine carine e moltu utili a prezzi abbordabili

    RispondiElimina
  24. Cielo! Quella palette Cargo dev'essere mia! *_*

    RispondiElimina
  25. Uh io adoro Muji!!! Hanno un sacco di cosine interessanti e mille contenitori utilissimi!!!
    Stupenda la palette Cargo,i colori mi piacciono molto e la forma delle cialde è così sfiziosa ^_^

    RispondiElimina
  26. Giusto oggi ho fatto un pensierino su quella palette per i rossetti.. ora che l'ho vista da te vado e me la compro!
    XD

    RispondiElimina
  27. di dove sei? te lo chiedo perche' io abito a Torino e posso darti una mano con la citta' la prossima volta che torni!
    In centro c'e' un'Oviesse, e' in via Roma (la strada che collega la stazione a Piazza Castello), sulla destra se dai le spalle a Porta Nuova, prima di arrivare a Piazza San Carlo. Nel reparto cosmetico (che e' al piano terra esattamente dal lato opposto all'entrata di via Roma) c'e' la Essence, ma non lo stand... i prodotti sono esposti per tipologia con le altre marche (se hai visto qualche Oviesse nuova avrai presente).
    Ci sono pero' altri due posti facili dove reperire la Essence e stavolta con lo stand completo (al momento mancano giusto acetoni e salviette): 1. alla Coin in via Lagrange, che e' la parallela sulla destra di via Roma. Il civico non lo ricordo, ma e' a inizio strada sulla destra dando sempre le spalle a Porta Nuova.
    Lo stand si vede appena si entra perche' l'ha piazzato centralissimo.
    2. alla Oviesse di Piazza Carducci... da Porta Nuova ci si arriva coi pullman 1 e 35 direzione Lingotto, fermata Piazza Carducci... l'Oviesse e' dalla parte opposta rispetto alla fermata dei mezzi, molto visibile, e lo stand Essence e' di fronte all'ingresso pure in questo caso.

    Muji e' una sorta di Ikea giapponese ma con piu' roba (come hai visto ha altri reparti oltre a quello per l'arredamento)... qui in Italia ha poche sedi (Torino, le 3 di Milano, una a Roma e una a Bologna), in Giappone ce ne sono tante e oltre ad essere molto piu' grosse delle nostre hanno piu' roba... pure il trucco ç_ç

    RispondiElimina
  28. @Misato-san sono di Genova. Ti ringrazio, mi segno tutto per la prossima puntata a torino ^^

    Sì conosco muji ora, ho letto bene il sito e nel mio post ho scritto dei negozi milanesi... i negozi giapponesi devono essere pazzeschi ^^

    RispondiElimina
  29. Des sono stata debole anch'io...avevo bisogno di famri un regalo e mi sono comprata quella palette di cargo...l'ho trovata!!
    è talmente graziosa che mi è dispiaciuto fare gli swatch!
    Son bellissimi i colori *__*

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com