MAC: A TARTAN Tale & Viva Glam!
Seconda parte: Genova, Via XX Settembre

In questa seconda parte del mio racconto sarà la collezione Viva Glam presentata a Genova al centro dell'attenzione.


Prima di tutto ringrazio Lina, Sebastian e Sabrina per la loro disponibilità ed allegria! Poi con così poco preavviso...hanno organizzato un mini-evento in una settimana nemmeno ^^

Sebastian ci ha illustrato la quantità di cose che si possono fare con un rossetto viva glam:

  • 8 pasti caldi
  • 1 visita con dietologo - nutrizionista
  • 2 confezioni di cibo a lunga conservazione
  • La stampa di 15 copie dell'opuscolo : " Consigli per mangiar bene con HIV/ AIDS"
  • 7 pasti nutrienti
  • Scorte alimentari per una settimana per 2 pazienti ( circa 4 buste di cibo)
  • 5 pasti completi e bilanciati consegnati a domicilio
  • 5 merende a base di latte , succo di frutta fresco, yogurt e pane
  • Garanzia del 50% del consumo giornaliero di frutta e verdura consigliato per tre persone per una settimana
  • 1 visita di 15 minuti con un nutrizionista con incluso il test BIA(Analisi compuetrizzata per indentificare la presenza delle influenze biochimiche che possono influire sull'AIDS)
  • Acquisto di 14 test per monitorare il livello di glucosio nel sangue
  • Carburante necessario per la consegna di 37 pasti completi
  • 10 pasti conformi alla dieta prescritta dal medico nutrizionista

Ho quindi acquistato davvero volentieri il Viva Glam Gaga dedicato a Lady Gaga, un bellissimo rosa con sottotono freddo che esalta il bianco del sorriso. Avevo paura, come sempre, dell'effetto Barbie, ma su consiglio di Simona e Sebastian l'ho provato e, visto il risultato, fatto mio :D

Lo conoscerete già tutte, ma io ve lo mostro comunque:

Beh, non è stupendo??

Poi Sebastian e Lina si sono offerti di risolvere alcuni dei nostri problemi (leggi "fisse femminili") mostrandoci su Simona un perfetto trucco di sopracciglia estremamente fini e difficili da gestire


Notevole differenza, vi pare?Io trovo che questo trucco doni molto a Simona valorizzando molto i suoi occhi, trovate le sue impressioni in merito qui.

Io ho chiesto a Sebastian di aiutarmi a migliorare il trucco nella zona sotto l'occhio, dove ho la pelle piuttosto disidratata e davvero molto sottile, oltre a occhiaie difficili da gestire da sempre con un picco negativo giusto in questo periodo :D
Non ho foto del prima e del dopo, ma credetemi, mi ha migliorato la situazione con pochi semplici consigli e un paio di buoni prodotti: dopo una buona crema contorno occhi idratante ha applicato il Fast response eye cream

...lo ha lasciato agire un minuto ed è passato al correttore della linea Pro Long Wear nella tonalità NC15 applicato con il (santo) 217. Il risultato non è coprente in modo estremo, va detto, ma evita l'effetto disidratato e rugosino di tante altre correzioni, ricordandomi che spesso less is more.

è stata una splendida esperienza, siamo state trattate come si trattano e consigliano delle amiche e questo ha creato un bel feeling ed una bella atmosfera... rubo qualche foto a Simona e vi mostro

Ecco me, evelin cain, Simona e Sebastian

Gli effetti dell'aperitivo su Roberta e Simona sono esilaranti, su di me baudelairiani :D

Noi con Lina, la faccia era di un'altra e non mia, credetemi :P
Ma nooo, ormai siete abituatissime alla mia totale assenza di fotogenia eheheh!

Ho passato due splendide giornate in compagnia delle mie amate blogger preferite e dello stupendo staff di Mac tra Milano e Genova... vi ringrazio tutti di cuore per tutto!
Alla prossima!!

Des

14 comments:

  1. non è vero che non sei fotogenica, sembri un'attrice! :)
    molto belle le foto..

    RispondiElimina
  2. Un'attrice? Ohhh *__*
    non so quanto ci credo, ma ti adoro per averlo scritto :D ;P

    RispondiElimina
  3. concordo cn Siberia... anzi mi ricordi moltissimo Sarah Jessica Parker! oh poi ci sn foto in cui sembriamo pesci lessi.. io praticamente in tutte...
    2 giornate bellissime ed intensissime... *_* grazie ancora...
    Il Fast response eye cream, sarà sicuramente uno dei miei prox acquisti!

    RispondiElimina
  4. ciao Des! bellissimo pomeriggio! ti ringrazio tanto tanto per aver messo il link del mio album flickr :)
    cercherò di mettere presto nuove foto :)

    ciauuu

    RispondiElimina
  5. Tanti, TROPPI, buoni motivi per comprarmi finalmente il Cindy, che ho adorato a prima vista.

    RispondiElimina
  6. Anch'io decisamente ora me lo vado a prendere, prendo il Cindy perchè ho la pelle più scura della tua e quel rosa lì mi starebbe male! Ma è troppo bella questa cosa di prendere un rossetto di marca eccellente e fare pure beneficenza!!!

    RispondiElimina
  7. bello il viva glam gaga!!! non ho capito bene a cosa serve il Fast response eye cream...perchè anche io ho occhiaie ingestibili >_<

    RispondiElimina
  8. @Dony praticamente è un concentrato di caffeina, aiuta molto sia a riempire le rughette di disidratazione che proprio a drenare la zona! Visibilmente =)

    @Dama e Anonimo/a contenta di avervi dato una mano a decidere :D

    @Roby figurati! ^^ meriti di essere molto più conosciuta, appena sforni fammi sapere :D

    @Simo sì, quando non aveva ancora i kili di botulino in faccia spero :DD non hai preso un campioncino? come ti ci staitrovando?

    RispondiElimina
  9. bellissime giornate :)
    Allora... mi sa che questo fast response lo prendo anch'io! :*

    RispondiElimina
  10. Interessantissimo questo Fast response eye cream, ho il tuo stesso problema al contorno occhi.
    Ci farò un pensierino per quando mi ricapiterà di andare da Mac... Mannaggia, c'ero proprio la settimana scorsa! Eravano in 4: un'altissima modella straniera, il marito di un'altra modella che faceva acquisti per lei, una signora che praticamente lì era di casa... e io. Mi son sentita un incrocio tra Calimero e Cenerentola hehe ;D

    RispondiElimina
  11. @Hermione ahahah mi ci sarei sentita anch'io!

    @Ila ^^

    RispondiElimina
  12. deve essere stato un bell'evento! Non sei fotogenica?? tu?? allora non hai mai visto delle mie foto :D

    RispondiElimina
  13. Ahah beh Ali normalmente non sto in quella posizione così rigida e con la faccia da "azz e ora che faccio??" deheh

    ma sai quando andavo in giro fotografando chiunque il mio motto era "nessuno può dirsi non-fotogenico, la colpa è del fotografo" anche per stimorarmi a fare di meglio e per rilassare i miei soggetti ^^

    la fotogenia in realtà è la misura percentuale di volte in cui la foto non ritrae esattamente i nostri lineamenti rilassati, e non una qualità che c'è o non c'è (lo ricordo principalmente a me stessa ovviamente :D), hai notato che è impossibile venire male quando si dorme? :D

    chiudo parentesi e ti dico che sì, è stato proprio un bell'evento =))

    RispondiElimina
  14. mi ha detto Simo che ti stava benissimo il Gaga, fallo vedere indossato!baci!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com