L'ultima collezione di Deborah F/W 2010

L'ultima collezione di Deborah si chiama Dandy Glam ed è in collaborazione con Braccialini, marchio leader nel settore degli accessori che condivide con Deborah Milano la passione per la
qualità, la creatività, l’innovazione.

Si tratta di una collezione che viaggia "dall’appeal ultra-naturale ad una sensualità sofisticata fatta di particolari". Un gioco di contrasti proposto dalla moda per questa stagione che sinceramente a me piace molto ^^
La collezione è tutta giocata sui contrasti tra gli effetti mat e le brillantezze, tra la sensualità del rosso intenso e del nero e la romantica delicatezza del nudo, tra la modernità del
grigio e del verde e l’appeal intramontabile del rosa cipria.

La collezione è composta da sei prodotti declinati in nuances dagli effetti diversi per un look giocato sugli opposti:
  • Khôl Kajal (10€ - colore unico)
  • Eyeshadow Palette (12€ - due colori silver charm e emerald rose)
  • Rossetto Atomic Red Lacque (11,50€ - due colori very red e nude rose)
  • Rossetto Atomic Red Mat (11,50€ - due colori cherry red e powdery rose)
  • Smalto Shine Tech (7,80€ - due colori nude beige e metallic red)
  • Smalto Sense Tech 100% Mat (7,80€ - due colori woody green e dark grey)
Io sono molto curiosa di provare i rossetti.

Cosa ne dite? Vi piace questa collezione in linea con la moda autunno/inverno?

Un bacino!
Des

21 comments:

  1. molto originale! bella! specie lo smalto matt ;)

    RispondiElimina
  2. Come te anche io sono curiosa di provare i rossetti! Ma non imnpazzisco per questa nuova collenzione...

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe vedere il nude rose, solitamente è un colore che mi ispira molto.

    RispondiElimina
  4. non ho ancora dato un'occhiata alla collezione...ma rimedierò mooolto presto

    RispondiElimina
  5. non ho ancora dato un'occhiata alla collezione ma rimedierò mooolto presto

    RispondiElimina
  6. Come colori non mi dispiacciono quindi penso ci darò un'occhiata :)

    RispondiElimina
  7. anche a me piace molto.. rossetti e gloss sono stupendi!

    RispondiElimina
  8. a me piace molto il kajal...fosse finalmente quello giusto ^_^

    RispondiElimina
  9. Solitamente la deborah non mi attira mai molto, invece questa collezione mi incuriosisce decisamente.. ho un debole per nero grigio e rosso, mi hanno proprio colpita nel segno!

    RispondiElimina
  10. ^^!
    Anch'io adoro rosso, nero e grigio e i contrasti =)

    RispondiElimina
  11. ho preso proprio ieri lo smalto grigio...non ho resistito! =)

    RispondiElimina
  12. ho preso proprio ieri lo smalto grigio...non ho resistito! =)

    RispondiElimina
  13. Rossetti <3<3
    Comuque volevo invitarti a partecipare a concorso per avere spese di spedizioni gratis della kiko.
    http://lovefashionandbooks.blogspot.com/2010/10/concorso-kiko.html

    RispondiElimina
  14. l'ho vista dal vivo e le palette di ombretti e i rossetti sono stupendi! *-*

    RispondiElimina
  15. deborah ultimamente si sta rilanciando notevolmente!! =) e qt collezione mi piace molto...

    RispondiElimina
  16. Devo dire che mi incuriosiscono gli smalti e il rossetto nude rose ma devo ancora vedere la collezione dal vivo ^^

    RispondiElimina
  17. ho messo tutti gli swatchini dei gloss come mi avevi consigliato....hihihihihih.....se ti va passa a vederli!XD

    RispondiElimina
  18. Bella la collezione!Mi piace soprattutto lo smalto:)
    Buona serata
    Mary
    p.s.nuovo post su shopping in outlet:)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com