Layla correttori anticernes


Buongiorno e bentornato Blogger :D

Oggi vi presento due correttori in stick che mi hanno stupita, di cui vale proprio la pena parlare.
Non sono mai stata una fan dei correttori in stick, in genere sotto gli occhi hanno risultati improponibili e sul viso, anche fissati, tendono a "viaggiare".
Ma c'è sempre l'eccezione alla regola ;)


Pro: ottima texture, non secca la pelle, è corposa ma si sfuma e fissa bene, si accoppia senza problemi con fondotinta minerali oltre che con i fluidi, ottima coprenza, buona scelta di colori (sono ben 7), buona reperibilità e buon prezzo. Il profumo è abbastanza forte, può piacere o meno.

Contro: per chi ama i prodotti naturali tutti, per chi ama i prodotti sintetici (parliamo solo di make-up, non generalizziamo) nessuno.

Prezzo: 9,25€

Scadenza a 36 mesi dall'apertura

Reperibilità nello store on-line di Layla, ma anche presso tutti i rivenditori autorizzati.


Ricomprerei questo prodotto.

Buon w-e a tutti!
 
I prodotti menzionati in questi post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione, basata sulla prima impressione che ho avuto personalmente dei prodotti.

7 comments:

  1. No Des ma bella la firma sulla seconda immagine...mi han detto che ce la stai facendo :'D

    RispondiElimina
  2. ahaha grande Des! non ci avevo fatto caso xDD
    comunque concordo, questi correttori sono ottimi! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Sembrano molto cremosi per essere dei correttori in stick!! Mi piacerebbe vederli dal vivo:)

    RispondiElimina
  4. Effettivamente sembrano più cremosi dei soliti stick.

    RispondiElimina
  5. A me non sono piaciuti. Ne parlai a suo tempo nel mio blog. Li ho trovati un pò pastosi, con la tendenza ad andare nelle pieghette, che a un correttore non si addice. Soprattutto il verde, il pesca un pò meno. Ora quest'ultimo lo uso solo nella palpebra superiore quando non mi trucco oppure come base, sempre mischiato a un illuminante Clarins.. che lo rende più facile da stendere.
    In questi momenti mi rendo conto di come tutto sia soggettivo..
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. @Ale certo: tutto è soggettivo =) io ne uso poco poco e lo sfumo e fisso bene e non mi sono mai andati nelle pieghette, ma la mia pelle non è molto untuosa, magari è anche legata a questo la differenza di resa.
    Comunque grazie mille per aver dato la tua impressione, in modo che le ragazze ricordino sempre che vanno lette più campane prima di acquistare un qualsiasi prodotto... già che abbiamo tanti bei blog usiamoli ^^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com