Recensione Pennelli ElectroChic by Neve Cosmetics


Ciao :)

Un mesetto fa ho acquistato due dei tre pennelli della linea ElectroChic di Neve Cosmetics, il Disco Blush e il Big Fan dopo un po' di prove volevo lasciarvi le mie impressioni.
Prima di tutto devo ammettere che esteticamente sono i pennelli più belli che ho, adoro il manico nero lucido con quel tocco di rosa satinato, altra cosa che adoro sono le setole, sintetiche ma molto simili a quelle naturali; sono entrambi duofibre.
Dopo il primo lavaggio non hanno perso nè peli nè colore e sono rimasti morbidi.


Big Fan

PRO: è un pennello "corposo", ultile sia per levare la cipria in eccesso che per fare contouring
CONTRO: nessuno
Prezzo e Reperibilità: costo 11,50 euro,lo trovate su Neve Cosmetics
confronto tra disco blush e pennello a ventaglio di elf linea studio
Disco Blush

PRO: è un pennello soffice, utile sia per mettere il blush che l'illuminante e il bronzer, ha la punta tonda
CONTRO: per il blush è un po' piccino (per come sono abituata io)
Prezzo e Reperibilità: costo 12,50 euro, lo trovate su Neve Cosmetics
confronto tra disco blush, pennello da blush di neve make up linea base e quello di elf linea studio

Li ricomprerei entrambi.

A presto :)

Polli

10 comments:

  1. Sono bellissimi....*.*!!! La neve non si smentisce mai sulla qualità dei pennelli....Li prenderei subito se non fosse che ne ho già troppi....Ho una vera malattia per i pennelli!!!! Ottima review!!!!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente hanno una bella estetica.

    RispondiElimina
  3. @chic: Grazie :)
    @Aru: Sì, sono veramente carini ma soprattutto morbidi! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!io al più presto ordinerò dal sito una delle palette gli arcobaleni...solo che sono indecisa tra quali!!!!cmq ottima review!

    RispondiElimina
  5. @LaDamaBianca: Sì e non solo quella :)
    @Floriana89l: Ti linko la recensione di Des degli scurissimi e dei chiarissimi http://www.trucchisvelati.it/2010/12/swatches-neve-makeup-palette-gli.html
    :)

    RispondiElimina
  6. Che belli! Da brava fissata coi pennelli ho già adocchiato il Big Fan, prima o poi lo prenderò sicuramente, ma fra un po' di tempo, per ora non ho in programma ordini da NMU.

    RispondiElimina
  7. Il big fan mi piace moltissimo ^_^

    RispondiElimina
  8. Confronto utilissimo per i pennelli blush visto che sono alla ricerca di uno piccolo!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com