Real Tecniques by Samantha Chapman - Starter set


Buongiorno!
Oggi vi faccio vedere una splendida novità made in Pixiwoo!!

...avete già intuito di cosa sto parlando?


Del kit di pennelli da occhi firmati da Sam Chapman, make-up artist, guru yt e beauty blogger! I kit in totale sono 3, io ho preso questo per provarli, anche se sapevo già che li avrei adorati. Hanno forme innovative, è praticamente impossibile possederne doppioni:


Ogni kit costa solo 18£ e, oltre ai pennelli, comprende l'astuccio appositamente ideato per essere comodissimo da usare: pensate che si apre ed assicura una volta aperto con un feltro in verso orizzontale, ma anche in verso verticale e non solo, si assicura con un cordino in modo semplicissimo diventando "da tavolo" (come vedete nella prima foto).


Insomma qui vi mostro qualche immagine, vi offro le mie primissime impressioni, ma se siete interessate più in là non mancherò di fare un'analisi dettagliata dei tre set (sì, in futuro penso di acquistare anche gli altri due set, visto da vicino questo).


I pennelli sono di media lunghezza, finalmente non eccessivi, l'impugnatura è salda grazie alla gomma posta nella parte finale del pennello, che non termina a punta, ma risulta comodissimo. Le setole NON sono morbidissime, perché nei pennelli occhi le setole NON devono essere troppo morbide e nessuno, meglio di una make-up artist di grande esperienza come Sam, poteva ricordarci che quando valutiamo un pennello non stiamo valutando un peluches, ma uno strumento che deve essere perfettamente funzionale al suo scopo ;) Inutile dire che OVVIAMENTE le setole non pungono, dopo i lavaggi non perdono né colore né peli e sono esteticamente gradevoli.


...Cosa ne dite? Qualcuna di voi li ha ordinati o li ordinerà?

I miei più sinceri complimenti a Samantha Chapman per l'ottimo lavoro e l'onestà del prezzo! È proprio il caso di dire:
"Finalmente un'ottimo rapporto qualità/prezzo!"

Buona giornata!

30 comments:

  1. stamattina ci vuoi proprio far sbavare.. ma li hai presi su cocktail cosmetics o su love make up? ora spulcio..

    RispondiElimina
  2. grande!! li hai presi!! ci sto sbavando dietro da quando aveva fatto l'annuncio sul suo video! A dir la verità me lo aspettavo proprio che fossero dei pennelli ottimi! Grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  3. Noooooooo io li amooooooo!!!! Mi stai facendo ufficialmente sbavare!!!!

    RispondiElimina
  4. Li ho presi su Love makeup e sì... stamattina vi voglio far sbavare perché è proprio il caso di farlo per questi pennelli e per il prezzo che hanno! :D

    RispondiElimina
  5. porcaccia la miseria! giusto ieri ho dovuto comprare un pennello da ombretto per una mia amica... e ho speso 5 euro per un pennello che secondo me non sarà sto granchè e ora mi ritrovo per nemmeno 25 euro un set di tutto rispetto *__*
    non sapevo di questa collezione, adesso do un occhio su love make up...
    ps. adoro le pixiwoo :D

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorata...li voglio! E sì, sto sbavando copiosamente

    RispondiElimina
  7. attendevo qualche review ma son sicura che li acquisterò! :D

    RispondiElimina
  8. Li vogliooooooooooooo....sembrano davvero stupendi *_*

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia..poi il prezzo ne vale veramente la pena..bene bene! *_*

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi..vado a dare fondo alla carta!

    RispondiElimina
  11. Evviva le sorelle Chapman.
    Adorabili anche questi pennelli.

    RispondiElimina
  12. Sembrano davvero perfetti! Attendo la review dettagliata con molto interesse ;)

    RispondiElimina
  13. Ho intenzione sia di comprarli per me che di regalarli ad un'amica per il suo compleanno! Sam non poteva deluderci, lo sapevo!!

    RispondiElimina
  14. non avevo dubbi! Sam è troppo professionale!! ^_-

    RispondiElimina
  15. cacchio li voglio! <3 mi metteresti il link da dove li hai presi? GRAZIE ^.^

    RispondiElimina
  16. a vederli così mi icordano in qualche modo i good karma brush della UD e proprio per questo sembrano appetitosissimi *_*

    RispondiElimina
  17. attendo la tua recensione di questo set, sono tentatissima soprattutto per via del base shadow (che mi sembra un buon blender tipo 217) e del crease.
    a me è arrivato oggi il pacchetto, ho preso la core collection, lo stippling, due powder brush (uno è per mia sorella, il Sigma che usa perde continuamente peli) e lo shader. anche le mie impressioni iniziali sono positive.


    @serena_nuvola: http://love-makeup.co.uk/

    RispondiElimina
  18. Presi, lavati, usati! Mi sono arrivati martedì e già li adoro. Non ho avuto il tempo materiale per provarli tutti, ma, ad esempio, tra me e il blush brush è già scoppiato l'amore!

    RispondiElimina
  19. prossimo acquisto! Sicuro come la morte!!! *_*

    RispondiElimina
  20. ank'io li voglio :-) troppo belli!!! grazie dell'info baci

    RispondiElimina
  21. pensavo di provarli ma aspettavo review...ecco ora sono convinta, thanks! ^_^

    RispondiElimina
  22. uuuhhh cosa vedono i miei occhi! A questo prezzo la tentazione è davvero forte!

    RispondiElimina
  23. hanno forme davvero insolite ed interessanti... non i soliti pennelli e certamente degni di nota per il prezzo!
    Grazie della review!

    RispondiElimina
  24. Li guardo da quando Love Make up li ha messi in stock, ma non riesco a decidere quale kit prendere!!!! Le Pixiwoo sono fantastiche e questi pennelli sembrano davvero realizzati con cura e attenzione al prezzo! Alla fine li prenderò tutti, inutile fare la vaga..eheh!

    RispondiElimina
  25. li sto aspettando...li ho ordinati ieri...ahhhhhhh non vedo l'ora di averli tra le mie mani...ho anche preso l'altro set quello per la base...

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com