Rossetto Puro Collistar n°53 Nude rosato


Un velocissimo post solo per mostrarvi meglio il rossetto nude rosato che avete visto qualche make-up paciugo fa e del quale alcune mi avevano domandato nome e numero: è il 53 dei Rossetto Puro di Collistar.
Lo amo molto per la tonalità, ma purtroppo a mio parere non ha una lunga durata sulle labbra. Il prezzo è piuttosto basso, ma su questo tipo di tonalità nude rosata esiste Hue di Mac (prezzo 17,50€) che è meno lucido, ma dura sicuramente più a lungo.


Bacio!

12 comments:

  1. Molto carino, peccato che a me i nude stiano malissimo.

    RispondiElimina
  2. Bello, io ho l'Hue. Peccato che da solo non lo uso mai. Trovo mi sbatta molto.. lo mischio sempre a colori più forti quando li voglio smorzare.

    RispondiElimina
  3. è molto bello da vedere! Ero indecisa se prendere Hue di mac, ma alla fine ho optato per altri colori, questo tipo di nude non mi sta molto bene >_<

    RispondiElimina
  4. neanche a me i nude donano, sarà che ho il sottotono giallo e le cose rosate mi sbattono? fortuna che non mi piacciono :P

    RispondiElimina
  5. Sono molto attratta dai nude, soprattutto quelli rosati!
    Devo provare Hue, speriamo mi stia bene... fin'ora ho provato solo Cherish!

    RispondiElimina
  6. Quindi la confezione non é nel tubetto? E' bellissimo....che prezzo ha?

    RispondiElimina
  7. No, Margherita, era nel classico stick e l'ho messo in un altro contenitore sciogliendolo per utilizzarlo con il pennellino ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea,mi sà che farò così anche io.Grazie mille

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com