Make-upaciugo Vuoti a Rendere



"(...) Con le mani aperte come il mare
E la voglia di imparare
Questa volta non c'è un'altra volta
Vuoi venire insieme a me?

Cammino a piedi nudi e sento l'umido
Sperando di scoprirmi uomo sulla Terra
All'improvviso un vento gonfia l'onda
Si infrange su di me
(mi fa rinascere)
mi lascio esistere

spero di esistere
ogni attimo di questa vita immensa mi spalanca
spero di resistere
oltre il bisogno di essere una storia o una leggenda
e di resistere
esperienze
sensazioni
fanno il tempo sopportabile

prendi forza
datti fiato
per esistere e resistere

senza ruoli e senza costruzioni
al di là del dover essere migliore
e anche se non mi ricorderò di un giorno
io sarò sicuro che ho vissuto

cammino ancora a piedi nudi e sono io
sperando di essere sempre uomo sulla Terra
e da lontano vedo ancora l'onda
si infrange su di me
(mi fa rinascere)
mi lascio esistere

spero di esistere
ogni attimo di questa vita immensa mi spalanca
spero di esistere
oltre il bisogno di essere una storia o una leggenda

spero di esistere
di aver dentro sempre tutta questa vita immensa
e di resistere
vivendo la mia storia anche se non sarà leggenda
ma sempre insieme a te.
"

Max Gazzé

Max è un artista tremendamente sottovalutato in Italia, un musicista e cantautore, persona estremamente intelligente e dalla grande sensibilità, che stimo molto.

Il trucco è davvero semplice, liberatorio, colorato e luminoso... l'ho fatto pensando come sempre a divertirmi e devo dire che il colore che ho scelto, verde acido, si presta realmente molto bene a questo tipo di effetto.
Niente di speciale, una mezza scusa per condividere con voi un pezzo di cui adoro i contenuti. Purtroppo ho al momento rotto (e te pareva?!) la mia lampada fredda, quindi sto usando una lampada calda sia per queste che per le foto dei prodotti, la mia cara bridge mi viene in aiuto grazie alla modalità "luce calda", che però fa a botte con quella "colori vividi", come vedrete. Comunque spero vi piaccia :)

Foto fatta in modalità "colori tenui"

Foto fatta in modalità "colori vividi"

Foto fatta in modalità "colori vividi"




I prodotti usati sono un ombretto di Pupa penso della collezione dell'estate scorsa che ho trovato scontatissimo all'outlet di Serravalle qualche mese fa, che ho reso brillantinato con un ombretto minerale applicato asciutto, una ciglia finta cinese tagliata a metà e usata come coda, un rossettino Collistar di cui vi parlerò prossimamente, per la base ho usato due correttori in stick di Layla* che mi hanno stupita per la resa (vi parlerò prossimamente anche di quelli) la base occhi elf, l'ultimo fondotinta uscito in casa Givenchy*, una matita bianca di Essence e una nera di Rimmel...

Se avete qualche domanda non esitate a scrivermi :)

Ho segnalato con un asterisco i prodotti che sto testando gratuitamente.

Buona domenica e buon riposo a tutti voi,

13 comments:

  1. Che bello questo verde Pupa, non me lo ricordavo.

    RispondiElimina
  2. Veramente bello! Fa mosto estate! ;)

    RispondiElimina
  3. carinissimo il make up :) e bella la canzone

    RispondiElimina
  4. mi interessa molto il nuovo fondotinta di Givenchy! Aspetto una tua recensione! :-)

    RispondiElimina
  5. il verde di questo tonalità non è tra i miei colori preferiti..però devo dire che questo make up è adorabile :D mi piace!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace il colore pallido sulle labbra!!

    RispondiElimina
  7. bello bello, soprattutto il colore dell'ombretto

    RispondiElimina
  8. Bel trucco!
    Una domanda: quelle ciglia finte le ho anch'io (per €2 non potevo lasciarle lì eheheh), come ti trovi? Sono buone?
    So già che la colla la cestinerò e userò la Duo, ma le ciglia?
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. @Michela non mi piacciono granché, sono eccessive e non si piegano bene a seguire la forma dell'occhio, sono dure! Le uso giusto tagliate e così tutto sommato sono passabili, ma solo perché non amo gli sprechi ;)

    RispondiElimina
  10. @Des mmmh...dopo aver commentato qui sono andata a guardarle da vicino e staccandole dalla confezione in effetti mi sembravano un po' dure...
    Devo provarle, è l'unica soluzione! ^^ XD
    Baci!

    RispondiElimina
  11. ecco mi ero persa questo look...splendido! *-*

    RispondiElimina
  12. nooo quetso me lo ero perso! bellissimo!! e quelle ciglia..mammamia! stupende <3

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com