Sapone Olivia al latte di capra ed olio d'oliva Nature&Progres



Pro: ottimo sapone, delicato ed idratante, perfetto per le pelli sensibili, secche o stressate, fa poca schiuma e non aggredisce l'epidermide, pulisce a fondo la pelle senza dare "tirare" dopo il lavaggio, inci ottimo, rapporto quantità/prezzo onesto.Non ha particolare profumo.
Contro: non è un contro, semplicemente non si tratta di un sapone adatto a combattere acne ed impurità, lo consiglio soprattutto a chi ha una pelle sensibile e da secca a normale/mista, non che non vada bene sulla pelle grassa, ma per quel tipo di pelle conviene usare un sapone più "deciso".


Reperibilità: venduto da Vecchia Bottega, lo trovate a questo link
Rapporto quantità/prezzo: 100grammi per 6,10€
Prodotto in Francia.


Lo acquisterei, è il sapone perfetto per la mia pelle, specialmente durante la stagione invernale.

Buona giornata!
Il prodotto menzionato in quesoi post ci è stato inviato gratuitamente in prova dall'azienda.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione, basata sulla prima impressione che ho avuto personalmente dei prodotti.

8 comments:

  1. non amo i saponi per detergere il viso perchè mi seccano sempre terribilmente la pelle e il viso tira e si arrossa :( ma questa sembra davvero buona!

    RispondiElimina
  2. Probabilmente lo amerei. I saponi ricchi di olio di oliva sono particolarmente indicati per pelli secche e sensibili.

    RispondiElimina
  3. uhmmm..interessante!andrò a dare un'occhiata al sito!XD
    sissy

    RispondiElimina
  4. Sembra proprio un bel sapone!
    I saponi naturali in generale, nonostante il pH non sia neutro come la pubblicità ci ha convinto debba essere, sono molto delicati sulla pelle!!

    Fanciulle benne di Trucchi Svelati mi son permessa di conferirvi un piccolo tag award sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. oddio ho scritto benne invece di belle... il relax mi sta già facendo male! =) sorry!
    potevo scrivere "bedde" almeno! :-S

    RispondiElimina
  6. Benne mi ricorda Bennet (Martyn... RIP) e mi fa sorridere... cooomunque ti ringrazio anche qui Manu :*

    RispondiElimina
  7. I want to try that soap, seems like it would work for me!

    RispondiElimina
  8. peccato che non sia fatto per le pelli grasse, perchè a vedersi mi ispira tanto ^_^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com