Ecotools in Italia grazie a Vecchia Bottega!


...come abbiamo fatto a non parlarvene subito, appena l'abbiamo saputo?!


Sicuramente la preghiera di Barbara a mantenere il segreto ci ha frenate fin'ora, ma è giunto il momento di parlarne anche noi: Vecchia Bottega da poco vende i prodotti Ecotools!!


Prossimamente vi farò sapere anche cosa penso dei primi tools ricevuti con il mio ordine Vecchia Bottega (devo assolutamente parlarvi dell'Henné, abbiate pazienza...in questo periodo i miei tempi sono più lunghi del solito!).


Non vi sto ad enumerare i prodotti Ecotools che vorrei provare, dico solo che ho già notato più di un pennello *__*


Come sempre vi ricordo che nella sidebar trovate un codice sconto per tutte le lettrici di Trucchi Svelati,
buona giornata!!

PS: Ma tu hai notato che è nato il nuovissimo forum di Trucchi Svelati? È aperto a tutti/e ed è stato creato dallo staff del blog per creare con te un dialogo più libero ed immediato, oltre che partecipato :) Se ti fa piacere vieni ad iscriverti e presentarti, condividi i tuoi trucchi svelati e le tue opinioni anche se non hai un blog, un profilo facebook, un profilo twitter o altre diavolerie! :D


7 comments:

  1. si loro hanno l'henné migliore in assoluto che io abbia mai provato :) davvero ottima^^ sito scoperto perchè leggo qui ovviamente ehehe^^

    RispondiElimina
  2. notizia moooolto interessante! ho già dato un'occhiata sul sito, spero arrivino anche altri prodotti vorrei provare qualcosa :D

    p.s. non sapevo che fosse nato un forum *w* bellina l'idea!

    RispondiElimina
  3. Ho il Powder Brush e devo dire che è proprio un bel pennello ma soprattutto è EcoFriendly!!

    RispondiElimina
  4. Bene bene, questo post non fa che acuire la mia malattia per i pennelli!! Ho sempre sentito recensioni otime su questi pennelli e sono molto incuriosita!!!

    RispondiElimina
  5. Ma davvero avete aperto un forum? non me ne ero accorta, vado a vedere...

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe proprio provarli, ma ultimamente sto spendacciando un pò troppo, quindi per ora mi devo trattenere :-(

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com