I Blu di Minerale Puro!



Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!
Oggi ripartiamo con i colori minerali di Minerale Puro e vediamo gli swatches dei Blu e degli azzurri che abbiamo ovvero Egitto, Cielo, Acciaio Blu e Lapis!






In queste due foto vi ho mostrato tutti gli swatches prima asciutti e poi bagnati e, nel caso di Acciaioblu, anche in versione più lineare per darvi un'idea di come rende usato come eyeliner ;)

Abbiamo parlato molte altre volte delle polveri Minerale Puro, se vi siete perse i nostri articoli potete usare la funzione "cerca" digitando Minerale Puro oppure cliccare direttamente sul nome della ditta fra quelli di tutti i marchi trattati su questo blog (sidebar a destra). Riassumendo in modo molto sintetico diciamo che si tratta di polveri minerali finissime, pigmentate e spesso brillanti.

Prossimamente voglio mostrarvi anche i miei piccoli "spignatti": come ho trasformato Cielo in un ombretto cremoso superpigmentato e come compattare un ombretto minerale nel caso voleste farvi una mini palettina con i vostri colori preferiti =)

Un bacione, buona giornata!
I prodotti menzionati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione, basata sulla prima impressione che ho avuto personalmente dei prodotti.

18 comments:

  1. super sbav!!!!Egitto, Lapis, Acciaio blu!!!!!!:Q__

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è Acciaio Blu, bello bello!

    RispondiElimina
  3. i colori sono meravigliosi...Acciaio Blu e Cielo sono spettacolari!

    RispondiElimina
  4. acciaio blu ce l'ho anche io! bellissimo!
    Lapis fa impressione talmente è intenso da bagnato!
    Sono contenta che nelle bustine sample c'e tantissimo prodotto!

    RispondiElimina
  5. che colori stupendi, il mio preferito è acciaio blu! xoxo

    RispondiElimina
  6. Anche io vado con Egitto, è proprio stupendo!! :D

    RispondiElimina
  7. Veronica in quanto prima a commentare questo post riceverai la seconda parte delle mini taglie Minerale Puro che avevamo da regalare!

    Per i prossimi regalini ragazze penso di mettere nella sidebar un angolino che segnali i periodi in cui abbiamo per le mani dei regalini da fare, perché insomma va bene la legalità ma così non si capisce nemmeno se si vince cosa e perché :D

    NB: I Nostri non sono premi dati ad estrazione, ma regalini personali alle nostre lettrici e commentatrici!!

    un bacione!

    RispondiElimina
  8. grazie!!!!!!!!!!non vedo l'ora di provare i prodotti di Minerale Puro!!!

    RispondiElimina
  9. Lapis...spettacolo!!!! ma trovo bellissimo Egitto.

    RispondiElimina
  10. carini, però i blu non sono colori che riesco ad usare, mi stanno troppo male >_< Sono stra-curiosa di conoscere i tuoi spignatti!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. Lapis è stupendo, immagino sia ottimo anche lui come eyeliner.

    RispondiElimina
  12. sono davvero dei colori bellissimi! Io non sono ancora molto convinta di questa marca. Ho voluto provare due blush rosa e su di me sono diventati aranciati... uno dei verdi presi era descritto come verde smeraldo e invece era verdino chiaro... sarò stata sfortunata...
    Anche io attendo dritte sull'ombretto cremoso!

    RispondiElimina
  13. ho egitto e mi piace parecchio ma non credo mi doni, invece acciaio blu è nella mia wish list mi piace moltissimo *w* aspetto con ansia gli spignatti, vorrei provare anche io a compattare un ombretto :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com