Mega Haul Aroma-zone per noi!



Aallora: ecco qui il nostro ultimo gigantesco ordine Aromazone in cui davvero ci siamo sbizzarrite, decise (soprattutto io) ad iniziare lo spignatto serio (per quanto possibile viste le mie attuali scarse capacità).


Abbiamo preso:


  • Ossido di Zinco
  • Provitamina B5 (pantenolo)
  • Glicerina vegetale
  • Idrolato di fiordaliso (x3)
  • Idrolato di carota 
  • Idrolato di Nard (? Chicuta cos'è 'sta roba? ahah poi ce lo spiegherai ;))
  • Olio essenziale di lavanda
  • Olio essenziale di rosmarino
  • Estratto aromatico di caramello
  • Estratto aromatico di cocco
  • Estratto aromatico di fragola
  • Gomma d'acacia
  • Gomma guar
  • Gomma xanthane
  • Burro di Karitè in versione maxi
  • Caramello colorante polvere
  • Clorofilla colorante polvere
  • Ocra rosa italiana colorante polvere
  • Ocra rossa colorante polvere
  • Ossidi minerali Blu, Marrone, Rosa, Giallo, Nero, Rosso, Verde
  • raisin in polvere al momento non mi sovviene cosa sia :D
  • Succo di Betterave (?) colorante rosso
  • Olio di Sesamo in versione minuscola di prova
  • Gel Aloe vera 250ml
  • Misuratori del PH
  • Miscelatore multiuso elettrico
  • bollitore (?) elettrico
  • Stoppini per candele (voglio provare a fare delle candele aromatiche da massaggio, che ne dite ce la farò? Chissà :D)
  • lotto di 10 Pippette per liquidi
  • compattatore cosmetico per compattare ombretti e polveri varie in cialde (sì, peccato che io mi sia dimenticata di comprare le loro cialdine delle misure giuste per la palettina dello scorso ordine e il contenitore da fard di questo :( che testa! Vorrà dire che per incominciare userò delle cialdine vuote che ho già in casa e proverò comunque ad usarlo)
  • 5 tubetti per balsami labbra (la mia unica specialità attualmente)
  • un termometro digitale (Chicuta farà il sapone!! Non vedo l'ora, speriamo riesca a farci anche qualche foto, sono curiosissima!)
  • due contenitori per eye-liners (grazie ad Helenaisred anche io farò gli eyeliners in casa! La adoro ^^)
  • appunto un contenitore da fard
L'omaggio consiste in due kit prelevement pdts visqueux (bontà loro!)





Non vedo l'ora di iniziare a spignattare, ho già 3-4 cose che vorrei fare, ma prima con calma voglio capire bene come muovermi quindi per prima cosa dichiaro ufficialmente APERTA la cerimonia di riordino di tutte le cosine spignattose!

Via!

16 comments:

  1. Sìììì!!! Estratto di fiordaliso come se piovesse!!! Posso farvi da cavia per i vostri spignattamenti?! Se hai bisogno per le candele ho un po' di esperienza e qualche libretto ;)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo :D io da Aromazone prenderei qualcosina, ma lo spignatto ancora non mi attira.

    RispondiElimina
  3. O_O quante belle cose! aspetto con ansia qualche ricettina spignattosa ♥

    RispondiElimina
  4. caspita che mega ordine!!! Buono spignatto, sono curiosa di vedere cosa avete in mente!!!! Vedrai che ti piacerà sempre di più ^_^

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!! *___*
    Non vedo l'ora di leggere i prossimi post spignattosi! ^^

    RispondiElimina
  6. o__O oddio quante coseee!!! xDD attendiamo le ricette spignattose hihihi :P
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. UUUH :) ma che bello! vogliamo vedere creazioni-ricette-guide <3

    la mia idea-sogno è riuscire a metter da parte qualcosina ed emularvi *-*


    mnemozina alias elizaveta su fb che finalmente ha conquitato blogger

    RispondiElimina
  8. Sto sbavando sulla tastiera... Il mio prossimo ordine AromaZone è lì in agguato, ma prima sto aspettando di finire il burro di karitè e l'ultima confezione di olio all'albicocca! ;)

    RispondiElimina
  9. @Polli ahah e il bello è che li ho presi per voi e oggi facendo gli eyeliners ho quasi finito il mio :D BRAVA DES! :D
    Accetto la consulnza per le candele!

    @Elizaveta benvenuta fra noi!!!

    @Giada sbavo anch'io dal vivo :D però è meno semplice di quel che sembra, inizialmente, spignattare ^^ abbiamo combattuto, alla fine penso di aver quasi vinto io, anche se si può fare decisamente di meglio =)

    @Tutte domani vi mostro il risultato del primo spignatto!

    RispondiElimina
  10. Oooooooooohhhhh è fantastico ^^
    siamo in attesa di spignattamenti caserecci!!!
    Che bella roba bellissima *.*

    RispondiElimina
  11. Caspita che mega ordine.. invidiaaaa!!!!
    Brave brave.. poi copio per bene le vostre ricette spignattose..

    RispondiElimina
  12. Anche iooooooooo.....nnaggia< io nn sono ancora riuscita a fare un ordine,x vari motivi,potreste mettere ls fot dell'ordine in francese? l'idea di andare a cercare tutte ste robe mi fa opassare la voglia.... :( O_o (^_^) bacioottiiiii evviva lo spignaaattooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  13. quante cose!!!che bello! anch'io mi sto avvicinando sempre di più alla creazione di cosmetici naturali!

    RispondiElimina
  14. Caspita mi ero persa questo post!vabè meglio tardi che mai XD gli aggiornamenti non mi arrivano più :( wow che mega ordine! corro a vedere tutti gli spignatti, sono curiosissima!! :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com