Confronto Revlon Lipstick vs Colorburst Lipstick


Vi voglio mostrare tre colori di rossetto Revlon e fornirvi le mie primissime impressioni in merito. Ognuna di noi ne proverà uno in particolare e scriveremo in un post tutte assieme le nostre impressioni in modo più dettagliato.


Prima di tutto i tre colori che vedete in foto non sono tutti della stessa linea: due sono Lipstick base ed uno è un Colorburst, letteralmente "raffica di colore".
Esteticamente non cambia nulla fra i tre, che hanno un adorabile packaging in plastica lucida e opaca decorata a losanghe. Personalmente ho molto apprezzato la confezione esterna, ma all'interno anche lo stick marchiato Revlon esteticamente è carino, come tutti gli stick decorati o firmati.





La principale differenza fra linea base e Colorburst che ho notato mi ha sorpresa perché riguarda la coprenza: i rossetti base sono immediatamente più coprenti, il Carnation è decisamente più modulabile, arriva anche ad una coprenza alta, ma partendo da una sorta di effetto gloss molto luminoso, ma non pieno quanto quello degli altri due.

I colori mi sono piaciuti molto, personalmente preferisco i rossetti coprenti ed in questo caso il True Red è il mio preferito sia per la tonalità sia per la resa.


Quale vi piace di più?
Dopo averli testati per un po' di applicazioni ne riparleremo meglio ;)

Un bacio,
I prodotti menzionati in questi post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione, basata sulla prima impressione che ho avuto personalmente dei prodotti.

11 comments:

  1. mmm, visti così quello che preferisco è il crimson proprio per una questione di colore

    RispondiElimina
  2. Wow che belli, soprattutto i due rossi.

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di testare il mio :P
    Il Carnation lo sento più mio, però devo dire che il Crimson è proprio bello bello

    RispondiElimina
  4. Ciao,a me piace il True Red. Mi sono appena iscritta al tuo blog e colgo l'occasione per invitarti a fare un salto sul mio.
    http://ideebeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao! c'è una sorpresina per te sul mio blog
    http://calipsobeauty.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  6. @Polli il crimson va a Chicuta perché è parecchio scuro e secondo me ci avrebbe sbattute, mentre lei è già abbronzata e ho scelto il carnation per te perché ho notato che i tuoi gusti in fatto di rossetti sono comprensibilmente molto delicati e fini, poi dovrebbe proprio starti bene quella tonalità :)

    @Tutte il crimson è davvero bellissimo, come peraltro anche gli altri due, ma secondo me sbatte un po' se non si ha un incarnato perfetto o almeno un po' abbronzato...insomma o bambola di porcellana o femme fatale ;) è quel genere di rosso scuro.

    RispondiElimina
  7. ah ma infatti hai fatto più che benissimo!!!
    il crimson lo guarderei come guardo le mie scarpe coi tacchi ;)

    RispondiElimina
  8. Carnation is so pretty! I only own one of these.

    RispondiElimina
  9. in genere preferisco i rossi ma devo ammettere che Carnation è davvero interessante, non credo che lo riuscirei a portare perchè il rosa non mi dona ma come tonalità la preferisco, soprattutto per chi come me ha le labbra sottili, il rosso le evidenzia troppo :(

    RispondiElimina
  10. Crimson, che bello che è! Lo voglio!!! :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com