Tutti i miei ombretti minerali - Nevemakeup -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo farvi vedere tutti gli ombretti minerali della Nevemakeup che posseggo...sono solo quattro perchè sinceramente non mi fanno proprio impazzire proprio come qualità di polveri.
Gli ombretti che posseggo sono praticamente tutti a texture shimmer/satinata tranne uno, e devo dire che la polvere è tagliata un po' troppo grossa e secondo me questo ostacola un po' la stesura e la durata del trucco.
Quello che davvero secondo me ha di eccezionale Nevemakeup sono i colori che attirano molto e anche il fatto che escono spesso con collezioni molto originali curate molto nel dettaglio.
Di questa marca possiedo gli ombretti che vi farò vedere tra poco, avevo un fondotinta ma mi ero trovata parecchio male, e ho una cipria e un bronzer che mi piacciono!

Ma veniamo agli ombretti:


Allora da sinistra verso destra ci sono Costa smeralda (chi non lo possiede) che è un verde smeraldo shimmer molto bello devo dire ma che metto pochissimo, Oro lilla che è un ombretto ad effetto cangiante-metalizzato, Ombra di luna che è un borgogna chiaro shimmer e Cremino un color pelle matte.
Devo dire che tutti, tranne cremino, danno un po' dei problemi nell'applicazione perchè volano glitter da tutte le parti quindi è meglio applicarli bagnati per limitare la caduta del prodotto sulla guancia.

Ed eccovi gli swatch:

da sx a dx: costa smeralda, orolilla, ombra di luna e cremino

Spero di esservi stata utile



7 comments:

  1. Io ho un po' di difficoltà nello sfumare solo i matte della Neve (e non tutti), ma con tutti gli altri mi trovo benissimo, basta prelevarne la giusta quantità :)

    RispondiElimina
  2. Belli questi ombretti, io mi ci trovo proprio bene e ne ho un po'. Tra quelli che hai tu io ho costa smeralda.

    RispondiElimina
  3. Io ho Costa Smeralda e vari altri ombretti, mi sono sempre trovata molto bene con loro, dopo poco si impara a capire quali sono quelli con le formulazioni migliori e i colori che ti danno più soddisfazione. Quelli che preferisco sono Geisha ed Oro Rosa, Camaleonte e Incenso.
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono andata a vedere online i colori che hai tu e mi piacciono davvero moltissimo!
      Incenso è un colore molto particolare...

      Elimina
  4. tutti meravigliosi, adoro gli ombretti Neve! uso praticamente quasi solo quelli *____*

    RispondiElimina
  5. Ho Costa Smeralda e Ombra di Luna, entrambi bellissimi!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com