Ombretto compatto in gel B by Limoni


Ciao a tutti!
Oggi volevo fare una breve recensione di un prodotto che ho avuto modo di testare in quest'ultimo periodo: l'ombretto compatto in gel nel colore 02 della linea B by Limoni.

Cosa ne penso? L'ombretto è molto pigmentato e duraturo, non va nelle pieghe (anche se io l'ho utilizzato quasi sempre con un prodotto in polvere sopra) ed è ottimo come base per altri ombretti soprattutto per degli smokey sui toni, in questo caso, del blu.
Il colore è molto intenso, con dei riflessi lievemente metallizzati che lo rendono più luminoso e perfetto per le serate estive.

Detto questo, proprio perchè molto durevole, è anche un po' difficile da sfumare, a dir poco impossibile se si aspetta un po' di più. Bisogna quindi lavorarlo molto velocemente sulla palpebra prima che si asciughi ed utilizzarne poco per volta. Per questo lo trovo ottimo come base ma meno come ombretto unico da usare sulla palpebra, perchè meno gestibile.



Unica nota un pochino negativa: ho provato ad utilizzarlo come eyeliner e non va per niente bene, il tratto non è pieno nè intenso.
Spero di esservi stata utile, alla prossima!


6 comments:

  1. mi sarei aspettata qualcosina di più da questo ombretto... però dai, almeno si salva come base :)

    RispondiElimina
  2. Li ho visti sul sito, ma non riesco a trovarli nei negozi che ho in città : /
    Peccato, ne proverei uno volentieri!

    RispondiElimina
  3. interessante questo prodotto...proverò a vedere quali sono gli altri colori disponibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra che i colori siano interessanti, se riesci a trovarlo credo ne valga la pena!

      Elimina
  4. Io sto cercando da mesi questi ombretti, ma nelle profumerie Limoni della mia zona non esistono. Mi toccherà andare in centro a Milano...mi ispiravano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io non riesco a trovarli a Bologna :(

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com