Evento Estee Lauder di Maggio e presentazione prodotti estivi


Ragazze sono tremenda: non ho ancora condiviso con voi una splendida esperienza fatta il 10 Maggio in quel di Milano in una delle location più belle che io abbia visitato sino ad ora: la sala Lounge Gazebo dello Sheraton Diana Majestic... a Milano faceva già caldo, ma in quell'oasi ci siamo rilassate e divertite parlando delle novità e tendenze estive e dei prodotti Estee Lauder.

La linea protagonista della serata è stata Bronze Goddess Capri, che vi mostro moolto volentieri:
(foto scattate con il cellulare, per le immagini stampa basta cliccare qui e qui =))












Il mio pezzo preferito in assoluto, vi sembrerà forse strano, è stato il kajal, che penso proprio acquisterò per l'estate: scrivente, morbido, doppio quindi completo e con una grande quantità di prodotto. Inserito in wishlist immediatamente! Naturalmente, ma chevvelodicoaffà, la palette di ombretti è stupenda e scrivente (la foto è chiara per via delle luci, ma i colori erano intensi). L'illuminante è strepitoso e i profumi davvero molto buoni, i rossetti sono in linea con le tendenze estive e il gloss decisamente luminoso!

Non vi dico quant'è stato piacevole farsi truccare da Luigi Tomio, primer make-up artist di Estee Lauder Italia parlando dei nuovi prodotti e beccandosi anche dei complimenti per il trucco con il quale mi sono presentata all'evento... yeah! ^^

Prima della magia...
...la magia...

Dopo la magia! Grazie Luigi!!
Insomma è stato un evento splendido, sono stata coccolata da un MUA eccezionale, ho scambiato battute e chiacchiere con ragazze che conoscevo e ho fatto la conoscenza di persone che non conoscevo e che ho adorato, bloggers e non ;)


Prossimamente vi mostrerò in un video o in un post i prodotti che mi sono stati dati in omaggio e che sto testando. Ringrazio di cuore per la bella esperienza Estee Lauder e Silvia Trovato per avermi invitata,
un bacione e alla prossima!



2 comments:

  1. Splendido evento e tu hai davvero l'aria felice!
    Mi piace questo di te, anche nei tuoi video si vede sempre quando qualcosa ti rende felice e si vede la tua passione per i cosmetici io non sono così tanto appassionata da aprire un blog ma leggo sempre voi ragazze su questo e mi sento un pò tra amiche!! EL è uno dei miei marchi preferiti, adoro i loro packaging e i loro mascara! Kia

    RispondiElimina
  2. Ma lui non è il make up artist apparso anche in alcune puntate di "Che trucco"? mi sembra proprio lui :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com