Occhio al cestino - appuntamento n°2


Ciao ragazze/i,
eccoci al secondo appuntamento con la rubrica Occhio al cestino ed ecco i prodotti che ho finito in quest'ultimo periodo, per tutte le info su questa specie di progetto smaltimento prodotti vi rimando al primo appuntamento della rubrica (click!)
Come la scorsa volta vedrete prodotti ecobio terminati ma anche prodotti tradizionali che rotolano in casa mia e che aspettavano solo di essere finiti per non buttare via nulla :)
In particolare a sto giro c'è un flacone di Crema corpo Natural Honey che ho smaltito come crema mani, mammia mia non finiva maiiiiiii!
A questo giro di Occhio al cestino ho pensato di comprendere nei prodotti terminati anche i campioncini...non so voi ma io ho una pochette enorme strapiena di sample delle marche più varie che anche loro giustamente hanno bisogno di essere smaltite nel tempo anche perchè mi occupano un sacco di spazio nell'armadio del bagno -.-'
Quindi visto che sono andata via qualche giorno ho colto la palla al balzo per portarmi dietro dei campioncini dei prodotti di prima necessità diciamo!

Ma iniziamo subito, questo è il cestino vuoto:


Questo è il cestino dell'appuntamento n°2 di Occhio al cestino:



E questa è la famigerata pagella ;)


Lo smaltimento continua... :D

Spero di esservi stata utile



9 comments:

  1. woow complimenti, vorrei iniziare ad utilizzare l'aceto di mele..mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
  2. Passa da me, ti aspetta una sorpresina !!!! :D

    RispondiElimina
  3. MI piace moltissimo questa rubrica e mi stupisco di come riesci a finire i prodotti con questa costanza! Io non so se ce la farei...

    Vi seguiamo su twitter!!

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che ce la faresti!
      Tieni conto che i più sono prodotti di routine che quindi utilizzo ogni giorno e passando i giorni questi finiscono :)
      I prodotti da makeup già sono più difficili da smaltire logicamente perchè se ne hanno anche tanti...però c'è anche da dire che usando prodotti naturali non si può nemmeno accumulare troppo e aprire più confezioni contemporaneamente perchè poi finiscono per scadere ed è un peccato

      Elimina
    2. Forse hai ragione, c'è di bello che io, almeno per i prodotti tipo struccanti e simili compro solo quando sto per finirne un altro... Il mio problema sono i troppi trucchi!
      Ti chiedo una cosa: l'idrolato alla carota selvatica che consistenza ha? E' un genere di prodotto che non ho mai usato e non capisco se è come un'acqua, un latte o altro...

      Boo

      Elimina
    3. Tutti gli idrolati hanno consistenza acquosa proprio come i tonici normali, a differenza di loro però sono il risultato della distillazione a vapore della pianta e dentro non c'è nient'altro.
      Sono ottimi perchè così hai una resa del 100% delle proprietà che vuoi sfruttare della pianta ma il problema è che sono anche deperibili quindi bisogna tenerli in frigo e aprire assolutamente solo quelli che si utilizzano.
      Nell'ultimo ordine ho acquistato la confezione da 200ml di quello al fiordaliso perchè insieme a me lo usava anche mia mamma...poi lei si è stufata eh beh insomma mi sono accorta che era andato a male perchè c'erano delle muffe galleggianti e l'ho dovuto cestinare :(
      Prossima volta visto che sono solo io ad usarlo prenderò quello da 100 ml!

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com