Oasap: il mio primo ordine


Non molto tempo fa vi ho parlato, sulla nostra pagina facebook, di un'iniziativa interessante del sito di ecommerce inglese Oasap, riporto qui la spiegazione perché sia tutto chiaro e trasparente e, naturalmente, per dare la possibilità ad altre bloggers di partecipare:
Forse conoscerete già il programma di affiliazione per beauty e fashion bloggers di Oasap, noi l'abbiamo conosciuto grazie a Francesca (grazie per avermi invitata! ^^) Si tratta di un programma gratuito in cui già iscrivendovi con il vostro blog riceverete un buono spesa... vi spiego meglio: al momento della registrazione, potrete inserire il vostro blog sul quale dovrete inserire uno dei banner previsti dal sito e una volta ricevuta l'approvazione del vostro blog, vi verrà attribuito un buono in dollari da usare nel negozio, che sarà di varia grandezza a seconda della grandezza e diffusione del vostro blog. Potrete poi invitare altre bloggers, proprio come sto facendo io!, guadagnando per ciascun nuovo iscritto 8 dollari. Naturalmente con tutti questi buoni potrete comprare ciò che vorrete, una volta ricevuta la mail di convalida del vostro blog. Se avrete voglia di mostrare sul vostro blog quello che avrete comprato con quei buoni potrete inserire il link al post sul sito nella sezione apposita... anche questo contribuirà ad aumentare i vostri buoni d'acquisto. Naturalmente potrete anche non scrivere o mostrare nulla, siete liberissime ;) Se siete interessate a partecipare scrivetemi a des@trucchisvelati.it una breve email con il vostro indirizzo di posta elettronica e l'indirizzo del vostro blog e appena possibile vi manderò l'invito! ^^ Ottima occasione per fare un po' di shopping, no? ;)
Dunque dunque avevo a disposizione 70 dollari ed ecco cosa ho scelto:

In questa foto: la borsa e l'anello sono prodotti Oasap

In questa foto la borsa è un prodotto Oasap (e l'adoro!!)


Due scatti con il mio fantastico anello baffoso!

In questa foto: borsa e collant sono prodotti Oasap! 
Cosa ne dite? Quanto sono retrò borsa e collant assieme? ^^ Li adoro!
Acquistare su Oasap è molto semplice perché il sito è estremamente intuitivo e somiglia nella struttura a tutti i siti di ecommerce più grandi che conosco. C'è una divisione netta in categorie e la possibilità di ordinare i prodotti per prezzo (dal più alto al più basso o dal più basso al più alto), per novità...

Il doppio anello con baffi costa 15$ ovvero 11,85€
La borsa a pipistrello costa 41$, quindi 32,39€
I collant costavano 14$, ma sul sito ora non li vedo... spero che li vendano ancora perché sono troppo carini!

Sto usando moltissimo borsa e anello e li trovo entrambi robusti, in questi giorni porto avanti e indietro un sacco di libri e fotocopie per i miei ragazzi e la borsa non ha minimamente accennato a lamentarsi per il peso :D

Sono decisamente soddisfatta di questo primo ordine, a voi cosa ne pare?
Avete partecipato al programma di affiliazione? Com'è andata?

Per qualsiasi domanda lasciatemi pure un commentino qui sotto!
Un bacione,


31 comments:

  1. La borsa assogmilia molto alla Celine: mi piace! Però l'anello la supera... è fantastico! Tanto più ora che è esplosa la moustache mania! :)
    Anche io un paio di giorni fa ho mostrato la mia scelta: ti linko il post qui, se ti va di venire a dare un'occhiata!

    http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2012/06/la-mia-scelta-su-oasap.html

    RispondiElimina
  2. Anche a me qualche gg fa è arrivato l'ordine. Ho appena postato. Devo dire che sul sito ci sono un sacco di cose interessanti.
    L'unica cosa che mi lascia perplessa è l'uso delle taglie uniche.
    però per borse ed accessori è fenomenale.

    Le tue scelte mi piacciono parecchio ;)

    RispondiElimina
  3. No troppo bello! voglio l'anello baffi :-)
    non avevo mai sentito di questo sito, darò un'occhiata! Kia

    RispondiElimina
  4. Ma quanto ci mettono ad arrivare le cose? Volevo ordinare, ma non so perché poi vado via (mareeee!!!!!) e non so se arriva in tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me l'ordine è arrivato in circa una dozzina di giorni, forse anche meno =)

      Elimina
  5. ahah l'anello è troppo carino!
    io mi sono limitata ad una collana ahaha

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa borsa! E sembra anche comoda!!

    RispondiElimina
  7. La borsa dal vivo è ancora più bella!! Ecco ora voglio comprare anche io qualcosa, hihi

    RispondiElimina
  8. Che carino l'anello e bellissima la borsa, ottima scelta Des ;)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  9. Che bella quella borsa Des *___*

    RispondiElimina
  10. ihihihih anchio voglio prendere quella stupenda borsa la prox volta!

    RispondiElimina
  11. Ciao!! :) I tuoi acquisti sono davvero molto belli! :) Io sto aspettando il pacchetto da qualche settimana ormai, spero arrivi presto! Buon week-end!

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. La borsa è bellissima! No scherzo tutto è bellissimo!! *_*

    RispondiElimina
  13. carina la borsa! e con le calze sta proprio bene ! sto aspettando le mie cosine spero arrivino presto ^^

    RispondiElimina
  14. Wow, la borsa è favolosa!! Mi piace tantissimo!!! *_* OTTIMA scelta!
    Passa da me e seguimi se ti fa piacere ^^

    http://appuntidivanita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. la borsa è la mia preferita ma anche l'anello è bellissimo.
    xoxo Mini NUNI

    RispondiElimina
  16. Quella borsa è bellissima, la sto puntando da molto anch'io! *-*
    Ma credo punterò su una pochette come primo ordine (approfitterò del 20% di sconto e dopo mi affilierò xD)

    Carinissimo anche l'anello :D

    RispondiElimina
  17. Cavoliiii quante cose!! Mi piace tutto cmq! :)

    RispondiElimina
  18. Mi fa davvero piacere che abbiate trovato carine le mie scelte ^^

    RispondiElimina
  19. La borsa mi piace molto...non porto anelli però il tuo è veramente carino...e spero di non portare collant per i prossimi mesi! ;)

    RispondiElimina
  20. La borsa è così vintage, e l'anello delizioso, hai buon gusto complimenti!

    RispondiElimina
  21. l'anello è bellissimo!!! :) io avevo un budget decisamente inferiore e ho preso un braccialetto con i teschi

    RispondiElimina
  22. Maaa che bello l'anello coi baffi! Io sto ancoa aspettando il mio primo ordine e...friggo!

    RispondiElimina
  23. l'anello è simpaticissimo....troppo carino...

    RispondiElimina
  24. Ottime scelte, Des! Ho dato una sbirciata al sito, ed ho trovato un mucchio di cose carine ^^
    Il weekend appena passato ero a Chiavari per un bagno di sole e mare, mi sono guardata attorno più volte alla ricerca della tua testa ramata, ma nulla :D
    Bacioni, Sara

    RispondiElimina
  25. Carino, eh? Ho una wishlist già lunghissima :'D
    Beh ma almeno ti sei goduta sole e mare chiavaresi? La mia testa ramata non si fa vedere al mare prima delle sei di pomeriggio in genere, ma quest'anno ancora non s'è proprio fatta vedere purtroppo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe sì, anche la mia è lunghissima, dannazione!!
      Il mare era stupendo, pulito pulito, si stava da dio :) E perdipiù abbiamo incontrato un sacco di gatti in giro per la città e il nostro campeggio pullulava di cani, per la mia felicità :D
      Un bacione carissima :)
      Sara

      Elimina
  26. ciao, mi sono iscritta un paio di giorni fa al sito, ma non so come invitare le mie amiche e farle iscrivere a nome mio (sono alle prime armi XP) mi daresti una mano? grazie mille
    P.S. sono una nuova follower =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! c'è una sezione sulla tua sinistra quando sei nel tuo profilo che ti permette di invitare le tue amiche inserendo email e indirizzo del blog ;)

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com