Tutti i miei ombretti minerali - MWW4U -


Ciao a tutte/i,
oggi volevo farvi un post per mostrarvi tutti i miei ombretti MWW4U che in tutti questi mesi ho comprato e ricevuto come sample ad ogni ordine che effettuavo dalla gentilissima Katia ^^
Più o meno ho esaudito tutta la mia wishlist degli ombretti minerali di MWW4U, magari non fino in fondo però nel frattempo ho preso altri ombretti minerali che posso considerare dupe di quelli che mi mancava di ordinare.
Vi farò vedere proprio tutti quelli che ho anche se sinceramente alcuni di quelli che ho ricevuto in omaggio non li uso perchè non sono troppo nelle mie corde.
Le texture che preferisco io sono le matte o sheer, le supershimmer non sono troppo per me ecco...
In ogni caso le polveri di MWW4U sono ottime, durano parecchio e hanno una bella resa...fondamentalmente ci sono due linee di ombretti, quella classica e quella Earth based con tonalità ispirate alla terra che mi piace davvero tantissimo anche se ho notato che la pigmentazione è leggermente inferiore rispetto alla linea classica.
Visto che non ho ordini in vista dal sito irlandese ho pensato di fare questo post per farvi vedere ciò che fino ad adesso ho accumulato ricordandovi che avevamo già parlato degli ombretti di questa marca qui!
Siccome gli ombretti sono un po' li ho divisi in gruppetti in modo da rendere più facili le foto, ma iniziamo subito...
Gruppo 1 

A partire da in alto e da sinistra verso destra: 024 (oro shimmer), 040 (rame shimmer), 027 (blu mare shimmer), 055 (prugna shimmer), 060 (earth based: panna satinato), 019 (verde prato matte)






Gruppo 2

Dall'alto e da sinistra verso destra: 029 (nocciola matte), 042 (malva matte), 021 (borgogna matte)

  

Gruppo 3

Da sinistra verso destra: 054 (earth based: lampone sheer), 073 (earth based: grigio-verde matte), 057 (earth based: grigio-blu matte)




Spero di esservi stata utile


10 comments:

  1. Rileggendo il post mi sono accorta che nel gruppo 2 ho dimenticato di menzionare l'ombretto in basso che è il numero 016 (rosa pesca chiaro shimmer) ...ops:)

    RispondiElimina
  2. belli!! in particolare mi piacciono oro, rame e lampone!! Per caso ho provato tonalità simili alle prime due e credo mi stiano proprio bene *-* magari faccio un pensierino a questi due :) vedo che sono anche belli scriventi!

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli, mi piacerebbe provarli!
    New outfit post
    http://www.cheapandglamour.com/2012/06/fashion-country-style-cowboy-boots.html

    RispondiElimina
  4. @ Lamia: sono molto scriventi!tutte le foto sono state fatte usando gli ombretti asciutti e senza primer sotto;)

    RispondiElimina
  5. I matte sono bellissimi! Vorrei quello borgogna!!

    RispondiElimina
  6. mamma mia il borgogna...bellissimo! Mi piace pure il rosa chiaro^^ Anche io ne ho qualcuno:)Mi ci trovo davvero bene, anche con i fondi minerali che proprio oggi ho rivalutato. Poi ne parlerò..
    http://ilpanda-pandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mamma mia,il borgogna è bellissimo!!Anche io ne ho qualcuno e mi ci trovo bene con questa marca. L'ho scoperta graze a DieMademoiselleAnne^^ Proprio oggi ho rivalutato pure i fondi. Poi ne parlerò:)
    http://ilpanda-pandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Care ragazze, io ho scoperto questa marca da una settimana circa e sono rimasta di stucco di fronte alla gamma di colori (quasi la stessa di neve make up).
    Vorrei fare un acquisto, ma il sito adesso è proprio mal fornito, anche se Katia mi ha scritto che posso richiedere anche degli ombretti non presenti sul catalogo (ma non mi ha spiegato come!!).
    Per gli ombretti, poi, non riesco a selezionare i famosi refill dal "menù a tendina", perchè questo si apre con una sola opzione, ovvero la jar da 20 gr.
    Sono proprio disperata.
    Qualcuno di buon cuore può aiutarmi a capirci qualcosa in più??

    ps.
    Ma è vero che il sito chiuderà per un anno??

    RispondiElimina
  9. @ Anonima: ciao!allora il sito non chiuderà per un anno e questa è news abbastanza fresca perché l'ho chiesto espressamente nel mio ultimo ordine per mail...volevano chiudere ma stanno escogitando un piano per rimanere aperti e a quanto ho capito avranno anche dei nuovi prodotti in catalogo!
    Per quanto riguarda gli ombretti non puoi selezionare dalla tendina "refill" perché sono in stock a 3 euro e qualcosa e tutti i prodotti in saldo possono essere acquistati solo in full size, mentre i prodotti a prezzo pieno possono essere acquistati in più formati tra cui il refill.
    Per quanto riguarda la somiglianza con neve che hai giustamente notato...beh questo deriva dal fatto che prima che la neve cambiasse nome si riforniva da mww4u quindi i prodotti vecchi di neve sia blush che ombretti sono gli stessi che trovi sul sito! Se cerchi nel canale youtube di giorgiapril lei fa 4 video in cui mostra tutti i suoi ombretti mww4u e dice a quali di neve corrispondono!
    Ovviamente tutte le collezioni di neve, i pennelli e i prodotti per il viso sono esclusivi della loro ditta.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com