Profumo Lirio Bianco Bjobj



Buongiorno!
Oggi vi mostro un profumo ecobio al Giglio Bianco molto delicato di Bjobj.


Come sempre quando si parla di profumi tutto è relativo tranne qualche dato come il prezzo, la reperibilità, l'inci e la durata della fragranza sulla pelle.


Questo profumo oltre a piacermi molto, ma come dicevo i gusti sono personali e relativi, mi ha convinta per il suo prezzo: nemmeno 15€ per 30ml su Amici di Natura. Lo trovate a questo link, da cui eventualmente potrete arrivare in modo semplice alle altre profumazioni disponibili della stessa linea.

Ecco come lo descrive Amici di Natura:
Il prezioso Lilium, o Giglio Bianco, racchiude in sé un profumo primaverile di giardini carichi di boccioli candidi che accompagnano il ricordo di giornate luminose. Note leggere, fresche, leggermente agrumate, che sottolineano l'eleganza, la bellezza e la femminilità di ogni donna.
Contiene estratto di Giglio Bianco.


Inci: *alcohol denat, aqua (water), parfum, lilium candidum extract*.
* da Agricoltura Biologica

La Durata è buona, rimane una delicatissima scia al giglio che sa di pulito e di ordinato e trovo stia benissimo con i leggeri vestiti primaverili ed estivi.

Lo ricomprerei, ma alla prossima volta sceglierei un'altra delle molte fragranze proposte, perché amo molto cambiare profumo, non avendo ancora trovato il "mio" ;)

I prodotti menzionati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda.

Non siamo pagate per parlarne.

L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione, basata sulla prima impressione che ho avuto personalmente dei prodotti.

9 comments:

  1. purtroppo acquistare così a scatola chiusa un profumo è difficile, specialmente per nasini esigenti come il mio :P però se la persistenza è buona un tentativo lo si può fare!

    RispondiElimina
  2. Ho visto che il mio a Chiavari ha questi profumi, appena ci passo li provo ;)

    RispondiElimina
  3. Chissà che buono!Io non compro mai profumi, al massimo me li regalano per sbaglio, perchè non ho più l'olfatto dal 2001:) A volte chiedo al mio fidanzato o a mia mamma di descrivermi un profumo. Risultato: non ci riescono granchè e io mi faccio un sacco di risate!

    RispondiElimina
  4. Ah dimenticavo (come sempre). Questo posto lo hai scritto tra una pagina e l'altra di Gadda?:DDDD

    RispondiElimina
  5. Il prezzo mi sembra buono e mi ispira! Anche io amo molto cambiare profumo ^_^

    RispondiElimina
  6. I profumi di Bjobj sono usciti da circa 2 anni, forse anche 3. Non li ho mai provati, l'unico Naturasì che conosco non li ha.

    RispondiElimina
  7. Per il prossimo acquisto io ti consiglio Frangipani: delizioso!!!

    RispondiElimina
  8. LO AMOOOOOO!!!!!!!
    L'ho provato oggi al negozio, lì per lì non mi è piaciuto, ora lo adoro!! me lo compro! Richiama proprio la primavera!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com