Haul Zoeva


Ciao :)

Oggi vi mostro i miei primi acquisti da Zoeva!

Ho approfittato di un'offerta per cui se si spendevano almeno 30 euro, si ricevevano in omaggio l'Eye Definition Brush set e un Cream Liner in Jardin



Ho preso tre Soft Eye Kohl in Americano, Smoke e Maritime da 3,80 euro l'uno


Due Graphic Eyes in Hypnotic e Nightwalker da 4,20 euro l'uno
Un Cream Eye Liner in Exotique (lo amo!) da 6,20 euro, un Forever Eye Crayon in Late Night Show da 4,50 euro e le Glamour Eyelashes n. 060 da 4,50 euro

in alto Jardin, in basso Exotic

Le spedizioni sono state velocissime, ho ricevuto il pacchetto in due giorni e sono costate 7,50 euro

Fatemi sapere se vi interessa la recensione di qualche prodotto!

A presto :)

Polli

9 comments:

  1. Il set occhi lo punto da una vita...chissà se lo prenderò mai!!! Sono molto incuriosita dal matitone ombretto, mi fai sapere cosa ne pensi? Ottimi acquisti!!! Baci baci

    RispondiElimina
  2. le matite mi ispirano un sacco! concordo con chic inside, sarei curiosa di sapere se il matitone occhi e valido e non fa le pieghette :D bellissimo il set occhi lo punto da una vita *_*
    un bacio!!

    RispondiElimina
  3. graziose quelle ciglia finte, anche particolari!

    RispondiElimina
  4. @Chic+Aru: la matita l'ho usata oggi, come eyeliner e sotto, vi posso già dire che all'interno non scrive e che a contatto con le ciglia fa i grumi, vi farò sapere come funziona da ombretto! Sto aspettando che il set di pennelli si asciughi, per ora l'impressione è ottima! Baci :)
    @Dama: non vedo l'ora di provarle :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Polli :) Mi piacerebbe leggere la review del gel eyeliner mi hai incuriosita :P
    baci

    RispondiElimina
  6. @Isamaur: la farò! per ora ho provato solo l'Exotic ma ti posso anticipare che è una meraviglia, soprattutto per la stendibilità :)

    RispondiElimina
  7. L'eye definition set è validissimo! E anche le matite Soft eye kohl si sfumano che è una meraviglia. Sarei curiosa di sapere com'è il Forever eye crayon...

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com