UP&DOWN Aprile


Buongiorno carissime, oggi finalmente ecco un video degli up&down di Aprile. Come location e luce ancora non ci siamo, per non parlare della disperazione causata dal caldo di questi giorni :D ma sì ma sì, the show must go on!


Up & Down di Aprile di blit2ed

Fra gli Up troverete:
  • Naturans Siero viso acido ialuronico e coenzima Q10
  • Fondotinta Givency (senza spugnetta!) (trovate delle foto all'interno di questo articolo)
  • Correttori stick Layla (recensione qui)
  • Rossetto Estée Lauder (swatch sulle labbra all'interno di questo articolo)
  • Lipgloss Essence
  • Matita sopracciglia Mac (foto all'interno di questo post)
  • Matita occhi Armani
  • Ombretti 24h velvet Deborah (vari swatches a questo link)
  • Smalti Pret a Porter Deborah (ve ne ho mostrato ben 20 colori qui ed altri due qui!)

Dei Down non ho parlato per questo mese, perché non ne ho. Durante il mese di aprile ho usato prodotti di skincare che non mi hanno convinta, ma non al punto da piazzarli nei Down... comunque o ve ne ho parlato (come Elicina) o ve ne parlerò (una crema ed uno shampoo Fitocose).

Dunque il video degli UP&DOWN di Maggio arriveranno a Giugno.
Colgo l'occasione per condividere con voi anche la notizia di una brevissima vacanza che faremo io e Polli a Nottingham e Londra: partiamo il 31 sera e torniamo il 4 mattina! Naturalmente non lasceremo vuote queste pagine, stiamo preparando (e in parte abbiamo già preparato) di che mandare avanti Trucchi Svelati anche in nostra momentanea assenza :D
Questa volta, però, non vi aggiornerò in diretta, perché si tratta proprio di una toccata e fuga con pochissimo bagaglio...ma non mancherò di fare qualche foto da condividere poi qui su Trucchi Svelati!

Ho cercato di essere più breve del solito e il video è unico dalla durata di 14 minuti, i tagli si sentono sulle descrizioni dei prodotti (più brevi) quindi se avete qualunque domanda... accomodatevi! E consigliatemi come migliorare i video degli UP&DOWN, ci tengo, è la mia unica chiacchierata quasi live con voi una volta al mese e mi piacerebbe che ne uscissimo soddisfatte sia io che voi, per farlo mi servono i vostri consigli (educati e gentili, sì?!) :)

Un bacione a tutti e tanti auguri a Michele!!


9 comments:

  1. Bellissimo il rossetto Estée Lauder color corallo! dallo swatch nel video mi pare davvero una tonalità calda e cmq delicata! mi sa che lo proverò presto! ^_^ Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Bella, brava, bella e brava!!
    Mmmm.. Vabbè se proprio vuoi una critica..
    Ad un certo punto, per via della postura, ti copri le labbra coi prodotti mentre parli, tieni le mani troppo in alto; come direbbe mia mamma, anzi no, via quei gomiti dal tavolo!!
    Non è proprio una critica, solo un piccolo cruccio mio!
    Ma la vera star non si vede, come mai??
    Complimenti come sempre anche all'omo per gli effetti speciali!

    RispondiElimina
  3. Che sono noiosa a ripeterti Belliiiiissima! :D
    della Deborah ancora non sono andata a vedere gli smaltini, ma visti i prezzi ci butterò un occhio!

    Riconfermo che stai benissimo con la frangia e con questo colore! :D

    RispondiElimina
  4. Che bello quando non ci sono prodotti Down, son soddisfazioni!
    Sono contenta per la vostra vacanza, buon viaggio ragazze.

    RispondiElimina
  5. The Essence Lipgloss looks gorgeous! Great "ups"

    RispondiElimina
  6. Ciao! mi hai fatto venir voglia di provare un paio di prodotti tipo la matita per sopracciglia Mac e il fondo Givenchy. I tuoi video up&down sono carini così, l'unica cosa che toglierei sono gli effetti sonori.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il trucco!!! Sbaglio ho ti sei scurita i capelli?? ^_^

    RispondiElimina
  8. Hahah gli effetti sonori mi piacciono un sacco :D
    Anche io ho il lipgloss di Essence, mi sembra si chiami Berry-qualcosa e merita proprio! Quell'ombretto rosa di Deborah lo guardo sempre nei negozi ma poi non lo prendo... mah!

    RispondiElimina
  9. i pret a porter sono fantastici, io sono arrivata a quota 7!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com