Trend p/e 2013: Flowers


Con non molta fantasia questa primavera ritornerà in voga la stampa floreale, tenetevi pronte a un tripudio di rosa, azzurro, giallo, verde e bianco ;)

Make up

Sugli occhi, se non si vogliono disegnare i fiorellini sopra, si può optare per un ombretto monocolore pastello con una bella (e precisa) riga di eyeliner ;)


E mi raccomando, fatela più precisa della mia! :)

Nail art

Per le unghie invece la cosa si fa più divertente ^-^
Se siete delle maghe della nail art questa è l'occasione giusta per dimostrare la vostra bravura! 
Se invece già mettere lo smalto trasparente rappresenta un problema .. benvenute nel club ;) Sephora ci viene incontro con delle bellissime nail patch (e adesso sono pure a sconto!) :D

patchnail art
Outfit

Anche per i vestiti ci si può sbizzarrire!
Si può optare per un total look floreale: abito a fiori ma accessori in tinta unita;
oppure, se non si vuole esagerare, si indossa un solo accessorio: un foulard magari legato ai manici della borsa, orecchini, bracciali, collane .. chi più ne ha, più ne metta ;)


Insomma, questa primavera si resta sul classico, a voi piace questo trend? 



9 comments:

  1. Adoro la stampa floreale, mi sto già anticipando con i primi acquisti !


    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. belle le patch...ma sinceramente anche io mi sentirei un poco imbranata con quelle... ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. Io amo i fiorellini da tutte le parti ^^ direi che il mio guardaroba è a posto!
    Un giorno vorrei provare i nail patch!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho provati di essence e il risultato mi è piaciuto molto, con quelli di Sephora dovrebbe venire fuori un capolavoro :)

      Elimina
  4. Ma che carini i disegnino ^^
    La fantasi floreale piace da morire anche a me, quindi non posso che essere felice :D
    Però i colori pastello sugli occhi no, mi fanno paura XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori pastello sugli occhi sono subdoli, bisogna saperli gestire ;)

      Elimina
  5. Non è nulla di innovativo ma il floreale mi piace

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com