Zoeva ultimi pennelli usciti haul!



Ciao ragazze!
Indovinate cosa vi mostro oggi?!
Eccolo, il mio ultimo ordine Zoeva!
Ma soprattutto ecco qui alcuni dei nuovi pennelli proposti dalla casa tedesca,
a mio parere i più interessanti:


*101* Luxe face definer - pennello viso contouring, blush, illuminante, cipria, bronzer...


Dettaglio delle setole: 


*231* Petit Crease - pennello penna per sfumature ideale per occhi piccoli o sfumature di precisione


Dettaglio delle setole:


*227* Soft Definer vegan - pennello sfumatura duofibre sintetico a sezione sottile


Dettaglio delle setole:


*223* Petit Eye Blender - pennello penna duofibre sintetico


Dettaglio setole:


Campioncini di primer occhi Zoeva compresi nell'ordine:


...Cosa ne dite? La mia prima impressione è, come spesso accade con i pennelli di questa azienda, ottima: morbidezza, forma interessante, consistenza, primo lavaggio superato a pieni voti. Il 101 promette grandi cose, mi ha ricordato molto un pennello MAC a setole nere di forma molto simile. Vi aggiornerò!

Quante di voi hanno già ordinato o hanno intenzione di ordinare le ultime novità di Zoeva
Vi informo, se non lo sapeste già, che ulteriori novità (click!) sono lo specchio, un nuovo temperino, eyeliner in penna, matite occhi, ciglia finte, un cleanser e, naturalmente, molti altri pennelli oltre a quelli che io ho ordinato.


14 comments:

  1. Sembrano bellissimi due li ho presi anche io e dovrebero arrivarmi oggi :-) un abbraccio

    RispondiElimina
  2. il 101 sembra molto promettente!

    RispondiElimina
  3. ho diversi pennelli zoeva e tranne uno gli altri non mi hanno per nulla deluso.
    anche io ho intenzione di prendere qualche pennello nuovo anche perchè di pennelli sembra di non averne mai abbastanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io posso dire lo stesso... non mi è piaciuto solo il 228

      Elimina
  4. i primi due li ho presi anche io...sono tutti molto morbidi e come setole, ad un primo impatto, mi piacciono. ^_^

    RispondiElimina
  5. Ero curiosa anche io riguardo a questi pennelli, specie quelli viso! Mi piacerebbe saperne di più, magari più avanti ne prenderò alcuni. Ah, è una mia impressione o i pennelli di Sam Chapman hanno fatto un po' scuola? Non ne sono certa ma ritrovo alcune forme familiari, il che non è male, una sferzata di novità tutto sommato :)
    Baciiii

    RispondiElimina
  6. Io continuo ad entrare nel sito! Vorrei quasi tutto... devo decidermi a fare una selezione accurata dei pennelli che ritengo indispensabili.. Non posso prenderli tutti, devo tenere a bada la mia frenesia! ;)

    RispondiElimina
  7. Che bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  8. Sono curiosa riguardo questi pennelli. In particolare acquisterei il 101.

    RispondiElimina
  9. Mai ordinato da Zoeva ma sono sempre stata tentata!

    RispondiElimina
  10. I pennelli zoeva (almeno la vecchia edizione) li trovo davvero fantastici..anche questi sembrano promettere bene, anche se la cosa che mi fa storcere il naso è l'aumento dei prezzi :\ perché questi brand si montano la testa ed iniziano ad aumentare i prezzi quando iniziano ad essere diffusi e ricevono buona pubblicità? non me ne capaciterò mai :(

    RispondiElimina
  11. Il 101 è quello che mi interessa di più proprio per la somiglianza con quello di MAC ma prima di gettarmi sull'acquisto attendo qualche review!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono tuttiiiiiii! caspiterina vorrei tanto fare un ordine...se le mie finanze me lo permettono!

    RispondiElimina
  13. I pennelli non hanno tipo una "cosa di plastica" che si mette sopra per preservare la forma?Non so se mi sono spiegata xDcmq nuova sicritta se ti va passa da me =)

    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com