Make-upaciugo "Mmmbabbè!" dedicato a Polli ^^



Il trucco di oggi all'inizio mi sembrava eccessivo, non pensavo che l'avrei pubblicato, ma il risultato finale in realtà va benissimo nelle serate estive, a mio parere, basta lasciare le labbra nude e magari applicare un buon illuminante!








Ho usato i colori che vedete segnati con la X bianca. Il mascara, a mio parere davvero pessimo, è di Chanel e si chiama Exceptionnel (tralascio di fare commenti, dico solo che non mi piace affatto lo scovolino). Sulle labbra c'è un gloss molto chiaro di Helena Rubinstein che vorrei finire perché inizia ad avere la sua età... mmmh babbé! :D


Fatemi sapere se vi piace, ma soprattutto se avete colto la citazione ;)
Bacione!


20 comments:

  1. bello *w* non lo trovo affatto eccessivo, io lo porterei senza problemi anche in ufficio...ma io l'ammetto senza problemi di essere assolutamente fuori di testa ahahahaha
    un attimo e shonoshubitodalèh! Ho colto? :D

    RispondiElimina
  2. Non l'ho colta, uffa...
    Per quanto riguarda il makeup sono d'accordo, portabilissimo in una serata estiva come dici tu, con labbra nude... anche perchè qualsiasi rossetto se ne andrebbe con la coppa gelato da chilo che si mangia in quelle serate lì :)
    Sai che prima di leggere che il mascara ti ha deluso, ho proprio pensato che l'unico consiglio che mi veniva in mente era proprio di caricare un po' di più col mascara? E forse, ma può dipendere dalla foto, le sopracciglia un pelino più definite, ma proprio per fare la scassy :P
    Colori bellissimi e pure la realizzazione, alla faccia di chi dice che i colori freddi su occhi chiari non stiano bene... io dico SI alla tavolozza :D

    RispondiElimina
  3. @Alessandra bravissima!! :D
    HAI VINTO 5 MINI TAGLIE MINERALE PURO! ^^ scrivimi a des[at]trucchisvelati.it per mandarmi il tuo indirizzo! ^^

    RispondiElimina
  4. @Gio hai proprio ragione... le sopracciglia vanno definite di più. è che non amo molto l'effetto sopracciglia scure, ho sempre il timore che mi induriscano lo sguardo... però quando ce vò ce vò ;)

    RispondiElimina
  5. bello bello bellissimo :)) !!! io non aggiungerei e non toglierei niente! per me è assolutamente perfetto, soprattutto visto nell'insieme. Anche le ciglia vanno bene così per la tua carnagione e occhi chiari.

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo! E ti dirò... quasi quasi...

    RispondiElimina
  7. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE TESORA!!!
    BELLISSIMAAAAAAAA <3 <3 <3
    complimenti Alessandra!!

    RispondiElimina
  8. ma è davvero bello Des e ti sta benissimo <3 Io non lo trovo per nulla eccessivo, anzi, ci andrei tranquillamente a spasso di giorno (e credo di esserci uscita sul serio con qualcosa di simile xD) però assolutamente con labbra nude anche di giorno, non so ma qualsiasi altro colore sulle labbra toglierebbe l'attenzione dagli occhi!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo trucco!E poi io adoro i tuoi occhi Des!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo make up, belo colorato. Anche secondo me non è eccessivo, ma io spesso mi diverto a lanciarmi su make up molto colorati. comunque sei bravissima

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto, e su quegli occhi chiari questi colori sono splendidi, sui miei scuri non mi convincono molto! Un bacio Des :*

    RispondiElimina
  12. Ehehe, certi mascara di eccezionale hanno solo il nome. Il trucco invece mi piace tanto.

    RispondiElimina
  13. @olly grazie =)

    @Etan sono onorata che il mio "lavoro" piaccia molto ad un esteta come te ^^

    @Polli prego tata, tanti auguri! :*

    @Dany grazie!

    @Pink elf ma grazie! :*

    @Morgana un bacione, grazie ^^

    @Isa dici? secondo me dipende di più dal colore di pelle, ma ovviamente dipende anche dai gusti =)

    @Dama verissimo -.-' sono contenta che ti piaccia :)

    RispondiElimina
  14. Che bel look, mi fa venire in mente il mare, complimenti! Potrebbe risultare carino anche su una ragazza bruna, forse con qualche accorgimento tipo un kajal?

    RispondiElimina
  15. Bella bella, mi piace moltissimo come ti stanno questi colori! ;D

    RispondiElimina
  16. Bello, mi piace molto questo abbinamento. Anche io lo porterei tranquillamente senza tanti problemi anche di giorno.

    RispondiElimina
  17. Bello il make-upaciugo anche se ho dei dubbbi sulla sua portabilità da parte di portatrice sana di rosso mogano :)
    citazione dei soliti idioti? *-*

    RispondiElimina
  18. "mmmmdiiiiicaaa!"
    XD
    (ho ben colto la citazione?)

    cacchio Des ma pure i toni pastellosi ti stanno bene? cavolo, sono l'unico tipo di colore con cui i miei occhi non s'accordano...

    RispondiElimina
  19. Bellissimo! non so se su di me che sono bruna funzionerebbe... più che altro ho la carnagione olivastra :/ comunque che palette hai usato?

    RispondiElimina
  20. Bellissimooooooo *_* Lo rifarò sicuramente (dato che non lo trovo per nulla eccessivo XD) però non con quella palette perchè ha la lanolina (l'hanno regalata a mia sorella per il suo compleanno ^^), ma sicurmnete con ombretti minerali o anche altri ma veg* ^^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com