Smalti Deborah Dandy Glam collection - nuova collezione autunno inverno 2010





Contrasti glam: effetto mat & effetto shine


Pro: Splendidi colori, stesura uniforme e buona coprenza, asciugatura veloce, buona resistenza
Contro: Non ne ho riscontrati
Quantità e PAO: 8,5ml, 36M
Prezzo: 7,80€ l'uno a listino
Reperibilità: molto buona


Ed ecco qui per voi tutti gli smalti della nuova collezione Deborah Dandy Glam per questo autunno/inverno, si tratta di due colori Sense Tech 100% mat e due Shine tech ultra brillanti-ultra resistenti.


I due colori mat sono molto scuri, si tratta di un verde petrolio n° 07 ed un nero veramente nerissimo n°01... la stesura è semplice, come per tutti gli smalti Deborah, nulla da segnalare, ma in questo caso i tempi di asciugatura sono molto più brevi del solito, come peraltro lo sono in tutti i top coat mat se ci fate caso...

Sense Tech 100% mat n°07 - verde scurissimo

Sense Tech 100% mat n°01 - nero totale

I due colori shine sono entrambi elegantissimi, si tratta di un rosso brillante n° 51 ed un colore nude n° 50. Qui la stesura è anche più facile, perchè essendo brillanti evidenziano meno le imperfezioni. I tempi di asciugatura si allungano un pochino rispetto i mat, ma non rispetto agli smalti normali. Per compararli con smalti che conoscete tutte si asciugano più velocemente dei kiko e degli essence.


Shine Tech n°51

Shine Tech n°50

Qui potete trovare tutta la collezione riassunta.

Basta una sola mano di smalto, sono tutti molto coprenti, se poi volete aggiungere una passata di top coat opaco o brillante a seconda del tipo -o dell'effetto che più preferite- questo li renderà anche più resistenti.

Il mio preferito personalmente è il n°51 =)

A breve vi mostrerò anche altri prodotti dell'ultima collezione, tutta giocata sui contrasti, di Deborah, il pezzo forte secondo me è un prodotto per le labbra, ma anche le palettine vi piaceranno secondo me :D

Un bacino,
Des




Alcuni dei prodotti menzionati mi sono stati inviati gratuitamente in prova. Non sono pagata da Deborah né mi è stato richiesto di scrivere una recensione dei prodotti, questa è al 100% la mia onesta opinione in merito, i miei lettori sono la mia priorità :)

16 comments:

  1. è molto molto bello il rosso!


    ps: nuova iscritta! complimenti per il blog! :)

    RispondiElimina
  2. ^^ Ti ringrazio, Hysteria =) Benvenuta!

    RispondiElimina
  3. domani esco e vado a comprare il nude 50.. ne cercavo uno così da un sacco di tempo! :)

    RispondiElimina
  4. è molto bello, le foto sono state fatte con luci artificiali, quindi nessuno dei colori rende al meglio

    ps mi sono resa conto di aver sbagliato smalto quando ho citato il nero matt, in realtà in questa collezione c'è un grigio scuro matt... sicuramente la tonalità è diversa, ma la resa come stesura, durata e quant'altro è quella di cui vi ho parlato ragazze =)

    RispondiElimina
  5. mi piace il nude, stranamente mi manca uno smalto così!

    ps: per far rendere meglio i colori anche con la luce artificiale prova a bilanciare il bianco ;-)
    è sempre una battaglia con le luci e le impostazioni per fare foto!! :-D

    RispondiElimina
  6. Thanks Mary... in effetti non ci avevo pensato =)

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    che belli che sono questi smalti, il nude mi attira un sacco però ho la carnagione un po' scura e ho paura che faccia effetto..."ciao sono stata troppo nella vasca da bagno" ahahah
    però quel verde li mi piace tantissimo, oh!

    RispondiElimina
  8. il nude è bellissimo, io ne ho uno di deborah ma non mi ricordo il numero! ;(
    fantastica come sempre!

    RispondiElimina
  9. Mi piace il n°50, colore delicato e fine.

    RispondiElimina
  10. caspita che belli che sono questi smaltiiiiiiiiiii!!!
    il rosso è davvero stupendo e ti sta benissimo ^^
    non vedo l'ora di leggere il post sulle altre cosine nuove di Deborah!

    Baciiiiii

    RispondiElimina
  11. non dovrei guardarli questi post :D ho trooooooppi smalti!!! però il nudo è davvero bello, uno di questo colore e così coprente mi manca, è davvero elegante!

    RispondiElimina
  12. A tutte piace il nude? =)) In effetti è molto elegante ^^

    @Fiocco ahahah
    @Claudia grazie cara ^^

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi smaltini quello che mi piace di più è il n 51

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com