UP&DOWN - Settembre


Ecco qui gli Up & Down (part 1), ovvero i prodotti preferiti (e spreferiti) del mese di Settembre!


Siiigla! -> http://www.youtube.com/watch?v=3vmFp9OTS5U

In questo post vedrete solo gli UP, visto che questo mese sono parecchi! Prossimamente i prodotti sconsigliati che ho utilizzato in Settembre!

UP:


  1. Il *mascara Ellis Faas, prezzo 23 euro. Acquistabile a questa pagina. Mi è piaciuto un sacco: lo trovo sobrio per il giorno, allungante ed incurvante. Non sono d'accordo con la definizione del sito quando ne parla come di un mascara che permette una separazione ciglia a ciglia, perchè l'applicatore è classico e non di quelli in gomma che definiscono davvero in modo clamoroso privando però sia dell'effetto volume, sia di quello incurvante. Lo trovo molto bello esteticamente (dai guardate le confezioni dei prodotti di questo brand e ditemi che non sono eleganti e originalissimi!) e comodo e preciso nel fare il suo dovere. Il colore è un bel nero deciso, l'applicatore non è enorme quindi aiuta a non fare paciughi, il prezzo è più basso di quello di molti mascara da profumeria meno efficaci e belli. Inoltre ho provato a trasformarlo da giorno a sera applicando un ulteriore strato di prodotto e non ha fatto l'effetto "ciglia stecchite" di tanti altri... decisamente un prodotto UP, meritevole di applausi ^^
  2. Al secondo posto come non mettere l'ombretto (o meglio gli ombretti, ma dovendo scegliere un colore scelgo il numero 5) *Eye-art Extreme Eyeshadow di Layla?! Sicuramente ne avrete già sentito parlare, sono ombretti dalla scrivenza pazzesca, basta sfiorarli per ottenere un colore decisissimo sul polpastrello, dalla durata da record e dalla sfumabilità eccellente, decisamente il mio preferito fra i prodotti che ho ricevuto da Layla, immagino che le mie amiche blogger siano grossomodo tutte dello stesso avviso ^^ Sono venduti a circa 14 euro l'uno, hanno uno specchietto interno alla confezione e PAO a 36 mesi dall'apertura. Sono prodotti Made in Italy! Farò un articolo più approfondito sugli ombretti Layla in futuro, comprensivo di tutti gli swatch del caso.
  3. Lip Tar di OCC. Ora ne ho altri colori, che potete vedere qui, ma ne ho parlato nel dettaglio in questo articolo... Adorabili... Assolutamente UP! Costo circa 10 euro l'uno, reperibilità sul sito di cocktail cosmetics ^^
  4. *Eyeko London Lips in Soho! Mi piace un sacco, non dico che sia uguale alle lip tar di OCC, ma sicuramente questo gloss non è pigmentato e coprente come un gloss... inoltre il gusto/profumo è di Big Babol irrimediabilmente... impossibile non riconoscerlo :D Lo trovate a questa pagina, costa 6,50 sterline ed è una novità di questo brand! Sono 13,5 grammi e trovate una descrizione qui. Devo ancora provare molte cose di questa marca, ma tutto ciò che ho provato fino ad ora era esteticamente carino, qualitativamente apprezzabile ed economicamente poco dispendioso =) Questi nuovi lipgloss poi mi piacciono davvero un sacco, quindi assolutamente UP anche loro ;) Ricordatevi di prendere il codice ambasciatore che ho messo in fondo a destra qui nel blog, vi procurerà un regalino ad ogni ordine ^^ (Codice N° E10781 da inserire come codice ambasciatore)
  5. La *Brow Defining Powder della Ardell... Lo trovate a questa pagina. Sono molto contenta di questo prodotto soprattutto perchè è davvero raro trovare una tonalità del genere, così chiara, per sopracciglia castane chiarissime/bionde! La segnalo decisamente a tutte le ragazze bionde come me. Sono 2,2 grammi di prodotto con scadenza a 24 mesi. Nella confezione trovate uno specchietto e un pennellino angolato che però trovo poco utilizzabile per due motivi: è minuscolo ed è troppo spesso.
  6. Il *Graffiti top coat di Layla che vi ho mostrato qui... Un prodotto simpaticissimo che sta andando molto di moda. Come già detto costa circa 10 euro per 10 ml di prodotto con scadenza a 36 mesi dall'apertura. è estremamente facile da usare: si stende una passata generosa su una base colorata in modo diverso dal nero, si aspetta qualche secondo e subito si formano i "graffiti" appunto =)
  7. Il nuovo mascara Luxurious Lashes di Kiko, che ho pagato in negozio 3,90 euro in offerta, è stato una bella scoperta... Non sono d'accordo con chi definisce tutti i mascara Kiko come non buoni... ce ne sono di buoni e di meno buoni, questo nella fattispecie secondo me è buono, regala volume, curvatura e lunghezza. Per questo prezzo non ho mai provato un mascara migliore, fino ad oggi.
  8. Lo smalto *Ceramic effect di Layla nel numero 06 color rosso sangue... lo trovo stupendo. E la particolarità di questa linea principalmente sono i colori scelti: tutti luminosissimi, con varie sfumature, colori molto di tendenza e scelti in modo oculato. La resistenza non è affatto male, ma ovviamente ci va su un top coat per renderlo perfetto anche per 7 giorni. Io ho tagliato le unghie corte apposta per metterlo, perchè non amo il rosso sulle unghie lunghe, ma ovviamente si tratta di gusto personale. Trovate questo e gli altri prodotti Layla nello store di Milano e in moltissimi punti vendita non monomarca, il prezzo è intorno ai 12 euro.
Prossimamente i Down e il post in cui vi parlerò di un nuovo libro sul makeup di Bobbi Brown che ho comprato ieri e che sto divorando eheh ^^

*i prodotti segnati con l'asterisco mi sono stati inviati in prova dalle case cosmetiche.

Des

13 comments:

  1. la sigla mi ha fatto ridere un sacco!! e sculettare sulla sedia XD
    quello smalto è veramente bellissimo. Io impazzisco per i rossi di tutte le tonalità..
    :)

    RispondiElimina
  2. Adorabile :)

    Sono molto molto curiosa di questi OCC *o*

    RispondiElimina
  3. quante belle cosette,mi fai venire sempre più voglia di provare i lip tar ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao^^finalmente aspetto sempre questo post ogni mese =)
    Il packaging della Ellis Fas è una figata pazzesca, è davvero molto elegante e anche un po' futuristico!
    Il graffiti non mi piacerebbe tanto su di me, però anche quella è una cosa superinnovativa...e devo dire che gli smalti di Layla sono davvero ottimi fanno davvero l'effetto ceramica!


    Aspettiamo i down, Des =)
    Sei stata utilissima!!!
    Prima o poi farò un ordine da Eyeko, muahahahaha

    Ciao un bacino

    RispondiElimina
  5. Ho deciso, i lip tar li proverò, e anche quei glossini della eyeko mi incuriosiscono parecchio! Aspetto con ansia i down! :D

    RispondiElimina
  6. Su Ellis Faas sai già come la penso, purtroppo per l'acquisto che volevo fare della Mac, che poi è andata a vuota per questioni logistiche (non c'era più niente) avevo deciso di rimandarlo. E ora dopo un paio di ordini mi sa che mi butto per il Project 10 pan... naaa forse 5. xD

    Mi deve arrivare il Graffiti Barry M, non so come sia quello Layla, ma ho preferito spenderci la metà.

    I lip tars, be' che ne parliamo a fare? lol

    RispondiElimina
  7. Adoro questi post...perché poi mi viene voglia di fare tanto shopping :D
    Stra d'accordo per il mascara Kiko, ho deciso che ne prendo uno di scorta!

    RispondiElimina
  8. sono d'accordo con te per quanto rigarda il mascara kiko! è il mio preferito!

    RispondiElimina
  9. @Siberia sì l'adoro anch'io, ormai è la mia sigla mensile ufficiale ^^

    @Alessandra... beh l'unica è provarli allora :D

    @Dony idem come per Ale ^^

    @Dama =)

    @Fiocco pubblicati i down ^^

    @Giada beh allora facci sapere poi il tuo giudizio in merito =)

    @Margue beh ovviamente vedi tu le tempistiche, ma prima o poi prova qualcosa, perchè la qualità è davvero eccellente :)

    @Daniela addirittura?? :D Io ho fatto scorta di quello "allungante"...lo adoro per il giorno ^^

    RispondiElimina
  10. voglio anche io il graffiti top coast!!!!uuufffyyyyy!dove l'hai trovato tu?nella mia città nessuno vende la layla,nè gli smalti nè il make-up.....che sfiga!!!!!syssy

    RispondiElimina
  11. voglio anche io il graffiti top coast!!!!uuufffyyyyy!dove l'hai trovato tu?nella mia città nessuno vende la layla,nè gli smalti nè il make-up.....che sfiga!!!!!syssy

    RispondiElimina
  12. ...non l'ho acquistato, me lo ha inviato Babila (PR Layla) in prova gratuita, ma guarda basta andare sul loro sito e cercare nella sezione riservata appunto alla ricerca dei rivenditori...comunque sai che a breve venderanno anche su internet? =)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com