FOTD in Minerale Puro: con Ninfa


Oggi vi mostro un look creato con qualche ombretto minerale tra cui Ninfa, il nuovo verde che vi ho mostrato qui di Minerale Puro


Ecco i colori che ho usato, la luce artificiale appiattisce sugli occhi, così ve li faccio vedere anche nelle jar:


Ho usato Ametista nella piega dell'occhio per dare profondità, ma l'ho usato anche come eyeliner sopra e sotto, ho passato poi Opale sia appena sotto la piega dell'occhio sia sopra la riga inferiore di eyeliner-Ametista. Ninfa naturalmente è sulla palpebra mobile, mentre con il fondotinta Crema ho sfumato i bordi esterni e dato luce alla parte superiore appena sotto le sopracciglia.




Per esperienza gli ombretti minerali di questa marca hanno tutti sfumature di colori facilmente portabili, anche i colori che possono apparire forti sulla pelle risultano delicati, per quanto scriventi, principalmente perché sono davvero sfumabilissimi e modulabili. Cosa ne dite?

Un bacio!

Des

16 comments:

  1. Bellissimo accostamento di colori, mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara :) contenta che ti piaccia!

    RispondiElimina
  3. complimenti, sei molto brava, a contrario mio che sono negata a sfumare! :)

    RispondiElimina
  4. bellobello, l'accostamento è perfetto!

    e devo dire che nella prima foto si vede meglio il colore dei capelli, e posso riconfermare che stai molt bene! :D

    RispondiElimina
  5. mi piace questo trucco molto bello :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie ragazze ^^ grazie Clà sono sempre contenta di piacerti, lo sai :PP

    RispondiElimina
  7. Bellissimo davvero!!!
    Rinnovo i complimenti anche qui ^_*
    Un bacio ◕‿◕

    RispondiElimina
  8. Che bello! Mi piace molto questo accostamento di colori!

    RispondiElimina
  9. i colori sono davvero splendidi...li proverò sicuramente!!

    RispondiElimina
  10. Veramente un bellissimo trucco...Ametista e Ninfa stanno davvero benissimo insieme!

    RispondiElimina
  11. Veramente un bellissimo trucco...Ametista e Ninfa stanno davvero benissimo insieme!

    RispondiElimina
  12. Hello! You are beautiful! Your blog is very cool I just love it.

    Kisses and hugs from Brazil :)

    If you follow me, I'll follow you back.

    xoxox

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com