London (cosmetics) calling 4


Goodmorning, Vietnam!
Oggi vi faccio vedere un altro paio di foto londinesi, prima del 4° bottino ;)



Immagini scattate in Hyde Park.


è ufficiale: nella mia mini guida allo shopping londinese inserirò la marca MUA, soprattutto per quanto concerne mascara colorati ed ombretti. La pigmentazione è realmente straordinaria, il costo irrisorio: tutti i prodotti di questa marca vengono venduti a 1£.


...e naturalmente la Sleek per quanto concerne specialmente labbra e guance.


Direi che con questo li abbiamo tutti: ecco i colori di Pout Polish che ho scelto


Su questo pennello c'è un aneddoto interessante: un buono da 5£ da spendere in prodotti della N°7, la marca interna di Boot. Quanto costava questo pennello? 6,50£ circa. Quindi l'ho pagato ben 1,50£.
La cosa bella è che oggi ho ricevuto un altro buono identico, quindi sicuramente spenderò ancora 1,50£ per un pennello della N°7, visto che ce ne sono alcuni potenzialmente molto interessanti.
Ma parlando di questo pennello nel particolare lo trovo davvero perfetto per sfumare la matita: è comodissimo e davvero preciso. Ed è, fra tutti quelli proposti, quelli di forma meno diffusa, tanto che perfino io -maniaca e grande intenditrice (!!!) di pennelli- non ne avevo uno uguale.


Un altro buono, questa volta da 3£, mi è stato dato invece da una promoter al superdrug (che ormai controllo quotidianamente nella speranza di trovare la sunset, ma niente da fare) da spendere in prodotti di questa marca totalmente naturale, la UNE Natural Beauty, che avevo ovviamente già addocchiato e volevo provare, ma avevo lasciato per ultima... la collega è capitata decisamente a fagiuolo ;) Questo fard in crema perfettamente modulabile e naturale costava 8 sterline e 99, con lo sconto l'ho pagato 6 sterline. L'ho provato oggi e lo trovo stupendo e naturalissimo come effetto, scalda molto la carnagione pallida, ma senza effetto artificioso. Ho scelto un colore che non avevo perché insomma di blush vari ne ho e volendo provare qualcosa del marchio, avendo escluso fondo, ombretti, matite e rossetti, rimaneva poco altro che andasse bene per i miei colori... una volta indossato mi ha stupito.


Vi presento l'ufficiale sostituta della Naked, introvabile qui a Londra: la meno costosa ed altrettanto di alta qualità Natural Eye della Too Faced! La trovo davvero STUPENDA. Qui costava 23£... comparate voi al prezzo italiano o devo farlo io? :) Non il minimo rimorso per non aver aspettato di trovare la Naked, che è ormai decisamente dimenticata: questi colori sono moolto più eleganti!


Sono tornata sui miei passi e, viste le sterline ancora non spese, ho deciso di concedermi il famoso Ooh la lift di Benefit, che qui costa 16£!! Anche su questo prodotto c'è una bella differenza con il prezzo italiano.


Ne ho provato proprio pochissimo sotto gli occhi e la sensazione è stata quella di una sorta di magia, ma sicuramente lo proverò molte altre volte prima di gridare al miracolo :)

Ultimo, ma non ultimo, il nuovo pennarossetto di Max Factor chiamato Lipfinity Lasting Lip Tint, consigliatomi dalle care Compagne di merende qui!, l'ho trovato in sconto lancio a 5,99£. Come diceva giustamente Sissy il colore che vedete sulla mano non è assolutamente quello che poi otterrete sulle labbra, quindi se volete acquistarlo pensate anche a questo aspetto prima di scegliere una delle tre colorazioni proposte. Quella che ho scelto, dalla quale sono rimasta piacevolmente stupita, è la numero 04... wow!
La foto sembra un'immagine funebre O.O azz! Però il colore si vede bene ;) Gli occhi sono truccati con gli ombretti del trucco Day della Natural Eyes di Too Faced.


La Londra città, come la Londra cosmetica, non tradisce mai... è bellissima. Quest'anno, essendoci già stati entrambi varie volte, abbiamo deciso di girarla proprio nelle sue varie zone a piedi, in modo di vedere la vera Londra, oltre al centro, e la sua forza è quella di proporre atmosfere completamente differenti semplicemente svoltando od attraversando un piccolo ponte. Certo: una piccola delusione l'ho avuta, si tratta di Little Venice che dev'essere stata chiamata così senz'altro da qualcuno totalmente digiuno della vera Venezia. Ho adorato invece passeggiare varie volte in Hyde Park, luogo pieno di piccoli e grandi dettagli su cui riflettere. Il rapporto culturale degli inglesi con gli animali in generale è un altro pianeta rispetto al nostro... ma questa è un'altra storia e se vi fa piacere aggiungerò due righe di osservazioni alla cultura inglese alla mia mini guida di shopping... d'altra parte la cosmetica ci permette di curare la nostra persona dall'esterno: coltivare la nostra bellezza dall'interno dipende soprattutto dalla nostra capacità e voglia di osservare ed osservarci allo scopo di migliorare.
Un bacione!

Des

24 comments:

  1. Des... Che invidia per quella splendida palette della Too Faced!
    Anche io avrei tanto voluto la Naked, introvabile ormai... Comunque la Natural Eye sembra proprio un'ottima sostituta!
    Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
  2. vellissima la foto col cigno :)
    la palette della too faced ha davvero dei bei colori

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti! Sto seguendo con attenzione questi post perchè tra poco andrò anch'io a Londra, quindi mi segno tutto!!!
    La palette Neutral eyes la volevo prendere anch'io qui in Italia, però poi mi sono trattenuta...mi sa che ho fatto male!!!!
    Buon proseguimento di vacanza e.....lascia qualcosa da comprare anche a me!!!!!;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Des! Rinnovo la mia invidia nei tuoi confronti relativamente ai tuoi acquisti makeupposi e soprattutto per il fatto che ti trovi a Londra, città che adoro!
    Ho una domanda che però non riguarda il make up, ma l'anello a forma di chiave che indossi nelle foto, dove lo hai comprato?

    RispondiElimina
  5. Giustissime le tue considerazioni finali. E ancora una volta complimenti per gli acquisti, tutto bellissimo.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi acquisti... Il pennarossetto della Max Factor ti sta veramente bene! Stupende le foto, ma soprattutto l'anello fatto a chiave che ho notato in una foto! : )

    Bellissima la palette della Too Faced, i colori sono veramente stupendi! *.*

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. caspita quegli ombretti sono proprio scriventissimi ^^ e che bello il cignooooooooo :)

    RispondiElimina
  8. Veramente tutti bellissimi i tuoi acquistini e dalle tue parole si capisce che sei proprio innamorata di questa città *.*
    eh dai che non sembra una foto funebreeeeeeee

    RispondiElimina
  9. Anche io presi quel pennello da Boots con lo stesso buono ^_^
    Concordo pienamente con te...girarla a piedi è completamente diverso ^_^
    Si svelano al meglio i suoi segreti più nascosti e la sua bellezza!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Il lipfinity Max Factor a 6£... :| Da Limoni lo vendono a 15,90€! Per il resto acquisti tutti molto belli ^^

    RispondiElimina
  11. La nostra invidia è sana sappilo subito eheheh ma ti invidiamo che sei nella bella Londra :-p

    eee...ci viene voglia di ripartire anche a noi eheheh... no no.. x il momento no..

    cmq begli acquisti complimenti... aspetto la recensione sul "Ooh La Lift" al piu presto ;-)
    se funziona sul serio lo inserisco volentieri nel mio Trolley ;-)

    un abbraccio Enorme ci mancate tnt e un bacio al tuo uomo ^_^

    RispondiElimina
  12. uhhhhh la tinta Max Factor la voglio provare!!!!

    RispondiElimina
  13. uhhh la tinta Max Factor la voglio provare!!!

    RispondiElimina
  14. bellima la palette della toofaced ha dei colori stupendi ... io li ho testati quando sono stata da Sephora
    belli anche gli ombretti MUA

    RispondiElimina
  15. I love that Sleek pout gloss! I also love the Too Faced Palette, I have both of them. XOXO

    RispondiElimina
  16. Des ormai sono allo sbav assoluto XD tutto bellissimo!E bella anche la vostra gestione della vacanza,mi piace ;)

    RispondiElimina
  17. Ohhhh, ma finalmente ti vediamo con la chioma nuova: stai benissimo, e non so perchè, ma mi viene in mente la maestrina dalla penna rossa :D
    Passando agli acquisti, sono d'accordo con te per la natural palette... non fosse altro che me la sono fatta regalare da mio marito a Natale :P
    E la pigmentazione è pazzesca, quando ho messo gli "suoccis" sul blog, molte sono rimaste a bocca aperta...
    Diciamo che uscire dal tunnel cosmetico a Londra sarebbe molto più difficile che in Italia, ma come dici tu, offre talmente tanti altri spunti e stimoli, che aiutano il mantenimento dell'equilibrio...

    RispondiElimina
  18. Ancora complimenti per gli acquisti, la palette poi è bellissima!
    Aspetto anch'io la recensione dell'Ooh la lift, anzi ti faccio pure un'altra domanda, come va con la Powderflage, che mi pare avevi preso un po' di tempo fa? Scusa il questionario, ma ormai ho dichiarato guerra al mio contorno occhi :D
    (e più di una volta, alla prova dei fatti, mi è capitato di concordare con le tue opinioni)

    RispondiElimina
  19. @Fanni grazie, anche a te!

    @chic inside sì, promesso, ti lascio qualcosa da comprare ^^

    @Midori mi è stato regalato qui a Londra dal moroso, l'ha preso da Accessorize :) forse c'è anche in Italia uguale

    @Polvere di Stelle passerò allora, ti ringrazio per avermelo segnalato =)

    @Dama grazie mille :)

    @Chiara assolutamente sì, adoro questa città!

    @Crazy mi hai fatto notare la esse in meno di Boots... va beh pazienza :D

    @Fascinationrulez eheh è per quello che l'ho preso qui, un po' come il one by one acquistato in offerta a 6£ e qualcosa...

    @Massimo e David nooo dai dopo l'ennesima faticaccia per traslocare conviene riposarsi un po' :D farò la recensione all'ooh la lift non appena avrò le idee chiare in merito ^^
    un bacione anche a voi da entrambi!

    @Vero è da provare, assolutamente =) poi c'è un colore che secondo me è fatto per te!

    @Vintage makeup & Venus in Virgo: Me too I'm loving them! ^^

    @Sabrys ahahahah lo sbav assoluto ^^ splendida immagine :)ti ringrazio, la gestiamo così anche perché ormai le visite canoniche sono state fatte ;)

    @Giovanna era la mia iniziale vocazione, fare l'insegnante! :D Sì beh sicuramente, io mi sono equilibrata molto poco in questa vacanza, ma se ci vivessi ovviamente non manterrei questi ritmi insalubri ;D

    @Hermione arriverà presto =) guarda la prima impressione è che l'ooh la lift sia fondamentalmente la versione liquida più pratica da utilizzare ovunque della powderflage, in effetti ^^ e se questa impressione sarà confermata l'adorerò come adoro la powderflage, potrei persino farne una review insieme, che ne dici? Al mio ritorno a casa provo anche ad usarli insieme una volta, anche se immagino l'effetto lampadina :D

    RispondiElimina
  20. Bellissimo l'anello Des *____*
    N.7 non ha mica come direttrice creativa Lisa Eldridge? ad ogni modo, quel pennello è curiosissimo davvero!

    RispondiElimina
  21. Che acquisti fantastici!Ti andrebbe di fare una lista di tutti i negozi dove sei stata a Londra?Sarebbe davvero utile.Grazie e un bacione

    RispondiElimina
  22. Vedo che hai preso uno dei due ombrettini MUA che ho preso anch'io ;) mi sono troppo pentita di non averne fatto incetta! Ma tanto ci tornerò di nuovo a Londra, già lo so *_*

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com