Presentazione Collezione p/e Givenchy: presentazione e impressioni


Ieri abbiamo partecipato alla presentazione Givenchy della collezione primavera/estate 2011, ecco qualche immagine:


Il nuovo espositore in anteprima con tutti i prodotti di questa collezione:




Il packaging è uno dei punti forti di questo marchio, guardate questi rossetti... io li trovo stupendi:



Le immagini che ci sono state mostrate:









Nicole, Kissandmakeup01 su youtube, ha fatto da modella per la dimostrazione dei nuovi prodotti:



Il nuovissimo fondotinta Photo Perfection Light comprende nel packaging una pratica spugnetta applicatrice:


Le nuove Colorful & Playful in 4 colori di cui uno correttivo, due rosa e un beige:


La versione Prismissime a nove sfumature, da usare tutte insieme o a piacere:


Le terre:


Un rinnovamento nel packaging riguarda sia la chiusura magnetica sia il cassettino del pennello. La nuova immagine di questi lussuosi prodotti ricorda molto l'apertura di un cellulare:



I nuovi Gloss Interdit in ben 12 nuances tutte ispirate ad un bouquet fiorito, estremamente pigmentate e luminosissime:




Come mascara ritroviamo un mio carissimo amico, il Phenomen'eyes, personalmente il mio mascara preferito in assoluto in anni di ricerca della perfezione: allunga, infoltisce, separa... un vero Must Have che io indossavo alla presentazione e che, anche applicato su Nicole, anche da lontano, ha dato risultati decisamente visibili e piacevoli:






Una foto ricordo fra bloggers: Mary di Ibisco Lilla, Gaia di Le Esose, Julia di Trucchi Svelati, Ale di Pandaplastique - Miss Pandamonium


Ed ecco i prodotti che testerò e di cui vi parlerò nei prossimi tempi:


Zoom in sull'applicatore:






Qui vi mostro anche l'applicatore del prodotto che avevo già acquistato per me mesi fa (qui trovate la mia recensione)









Trovo che Givenchy abbia un'eleganza ed una cura del dettaglio davvero uniche, piacevoli e per nulla banali. Adoro i packaging, i colori proposti in questa collezione (ce n'è davvero per tutti i gusti), la testimonial e le formulazioni. L'idea di creare ombretti mono con quattro textures diverse è davvero ottima, stesso discorso vale per le polveri viso. Sono molto curiosa di testare il fondotinta, il cui applicatore non mi entusiasma a prima vista, vedremo!

Un bacione care, lasciatemi le vostre impressioni su questa collezione, a breve post sulla giornata trascorsa a Milano da un punto di vista più personale.

Des

26 comments:

  1. wow che invidia, avrei dovuto esserci anch'io ma non ho potuto chiedere un permesso al lavoro...

    Mi rifarò :D
    mi sembra una collezione molto completa e hai ragione, il packaging è davvero bello!

    RispondiElimina
  2. è Nicole? non l'avevo riconociuta! O_O comunque il mascara sembra davvero ottimo, l'applicatore così non mi dava sicurezza e invece sembra proprio sia un buon prodotto, visto l'effetto anche da lontano. concordo con te sul meravigliso packaging, curatissimo, mi piace anche moltissimo l'idea di una palettina tono su tono con texture diverse, davvero interessante questo post, grazie Des!

    RispondiElimina
  3. il packaging è stupendo! m'incuriosisce un sacco il mascara... dovrò provarlo!

    RispondiElimina
  4. E' stato un piacere conoscervi!!!!!!!!! :D
    devo dire che il fondotinta è comodo, pratico..la texture meravigliosa...ma il colore troppo scuro :(
    Che tristezza, aveva tutte le caratteristiche per essere il mio nuovo fondotinta preferito! :(

    Tra l'altro ho appena scoperto che i gloss sono diversi da pacchetto a pacchetto! Corro a vedere il secondo allora! ahahahah, avevo dato per scontato che fossero uguali!

    RispondiElimina
  5. adoro questa marca!! ho una pelettina davvero fantasticaaaaaa :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. il packaging di Givenchy mi lascia sempre estasiata! *-*
    e comunque Nicole è irriconoscibile nelle foto! *-* non l'avevo riconosciuta inizialmente hihih

    RispondiElimina
  7. E' stato un peccato non esserci, io apprezzo veramente molto la Givenchy. Uno dei prodotti che io amo di più in assoluto è la palette per occhi Le Prisme Yeux Quatuor, ottima la pigmentazione, ma soprattutto l'aderenza e la sfumabilità. E poi c'è una varietà di colori proposta che io trovo deliziosa.

    Di sicuro vi sarete divertite! ;)

    RispondiElimina
  8. Che belle confezioni!!! Quei mascara a "palla", perdonami il termine molto francese, mi incuriosiscono tantissimo, anche se mi ricordano un po' quelle armi medioevali di cui ovviamente non mi viene il nome iiihihih :)
    Il lucidalabbra è pigmentatissimO!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow

    Un bacione :)

    RispondiElimina
  9. Il colore del gloss mi piace moltissimo, ma devo dire che di prodotti interessanti ce ne sono molti.

    RispondiElimina
  10. hai ragione come packaging è uno dei piu curati in assoluto!
    Quel mascara mi intriga! Proverò ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  11. Avevo oggettivamente paura di aprire questo blog e trovare tu-sai-cosa
    <3

    RispondiElimina
  12. Che bella questa collezione! Anche il packaging è stupendo!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo packaging, tranne l'applicatore del mascara che mi ha sempre messo paura! Un Rouge Interdit e una Prisme Libre sono tra i miei sogni proibiti...
    Givenchy a parte... ma che carine che siete!

    RispondiElimina
  14. hai un blog molto interessante, complimenti!

    RispondiElimina
  15. Veramente bellissime le tue foto, non vedo l'ora di leggere cosa ne pensi dei prodotti Givenchy ^^

    RispondiElimina
  16. questi prodotti sono davvero bellissimi ^^ il packaging è molto molto molto elegante!!!

    RispondiElimina
  17. Gli ombretti e il rossetto sembrano fantastici!
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione.
    E poi dev'essere stato un evento davvero interessante.
    Ti abbraccio tesoro!

    RispondiElimina
  18. bellooooooooooooooooooooooo...tuttoooooooooooo....ma???? mi manca una cosa però....quello che piaceva a me.....uff me lo sono inventato??? Non c'era un blush in gel fatto tipo il fondo con la spugnetta incorporata?.....mi piacevaaaaaaaa e sapeva di comodo...l'ho vista su qualche blog la foto??? o no??? oddio non mi ricordo, ma qui non lo vedo però!!!!

    RispondiElimina
  19. Adoro i prodotti di Givenchy! Sono sempre perfetti!

    RispondiElimina
  20. bella la foto tutte insieme!!!ho paura di vedere il prossimo post :D

    RispondiElimina
  21. ciao, bel blog..mi piace molto. Posso chiederti qual'é il carattere utilizzato per la scritta trucchi svelati?? Grazie mille e se ti va passa da me. Kiss

    RispondiElimina
  22. che peccato non esserci stata!!! Mi piacciono diversi prodotti e soprattutto quel mascara...^_^

    RispondiElimina
  23. Anni fa presi una cantonata pazzesca con una palette Le Prismissime in edizione superlimitata e pagata un occhio della testa: non c'è verso di far scrivere nessuno dei colori!!! Da allora non ho più comprato nulla di Givenchy. Peccato, il packaging è davvero notevole!
    Ho preso anch'io Spitfire, cui non avrei dato un centesimo sulla carta (o meglio, dalle foto viste su Temptalia!) e che invece, dal vivo, si è rivelato quasi troppo bello per essere vero!
    Bellissima cronaca, complimenti!

    RispondiElimina
  24. @Alessandra in effetti è molto completa...speriamo di conoscerci alla prossima occasione! un bacio!

    @Alessandra sì è Nicole :) adoro quel mascara ^^

    @Claudia credevo avessimo tutte le stesse cose! Il mio fondo è un po' giallo per me, però la tonalità è abbastanza giusto ;)

    @Marguerite spero che ci si possa conoscere di persona prima o poi... =)

    @Marta è vero, è un lipgloss davvero ottimo!

    @Alessandra vai a sbirciare il post dopo a questo ;PPP

    @Bisbetica eppure è proprio l'applicatore il punto di forza di questo mascara, di imitazioni in giro ne ho viste e ne ho anche provata qualcuna, ma questo è davvero unico ;)

    @Sere no sekai grazie di cuore!

    RispondiElimina
  25. @Laura quel rossetto sarà mio ;)
    un bacino!

    @Margiù sicuramente esiste un blush di questo tipo, l'ho intravisto, ma non era nella presentazione (potrei sbagliarmi, però)

    @Donatella peccato davvero... anche tu sei sicuramente una delle persone che avrei piacere a conoscere dal vivo =) speriamo di averne l'occasione, prima o poi ^^

    @Cristina sul rossetto hai proprio ragione, per quanto riguarda il prodotto mi spiace... anche perché quelli che sto provando sono scriventi e sfumabilissimi...azz!

    RispondiElimina
  26. Ciao,
    ho visto ora l'utilizzo dei prodotti come il mascara e il fondotinta. Mi sembrano dei buoni prodotti, li proverò sicuramente.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com