Elfo e Ninfa + tutti i verdi di Minerale Puro!


Ecco a voi gli swatches di Elfo e Ninfa, ultimi arrivati in casa Minerale Puro, circondati dagli altri verdi!

















Allora, cosa ne dite? Quali preferite?
Io li trovo tutti bellissimi, ma se dovessi scegliere i miei preferiti nominerei oro verde, prato ed elfo, assolutamente!
Vi ricordo che l'8 Marzo a Roma sarà possibile vedere dal vivo e toccare con mano tutti i prodotti Minerale Puro!

Un bacio,

Des

ps ho tolto un'immagine perché avevo dovuto contrastarla per mostrare meglio i colori, ma dopo aver letto i timori di qualcuno sulla resa del colore fedele al reale ho voluto togliere l'unica immagine non fedelissima. Tutte le foto che vedete ora in questo post sono fedeli ai colori reali dei prodotti. Per scattarle è stata usata una luce fredda "da giorno", il riflesso azzurro su sfondo bianco si presenta perché la luce non è "diffusa" ma puntata, il che non modifica la resa dei pigmenti minerali. Per maggiori informazioni scrivetemi pure cliccando "contatti" sotto il titolo del blog, sarò felice di darvi altre informazioni tecniche su macchina usata e luce usata per le foto! ^^

I prodotti menzionati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.

18 comments:

  1. Sono meravigliosi!!
    Visti dal vero ancor di più ^_^
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!
    a me piace un sacco Giada...sarà che non mi ci vedo con i verdi troppo chiari!
    _G_

    RispondiElimina
  3. il mio preferito è ninfa, dovrò fare un'ordine prima o poi, questi prodotti mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  4. Cavolo, lo sapevo che dovevo prendere i verdi di minerale puro, sono bellissimi! Io invece ho preso il nuovo Wasabi di neve make up che e orribile! Cosi tanto perlato che sembra di essere un albero di natale! ahhhh non credo comprero mai piu qualcosa da neve make up, la prossima volta mi prendo questi:)

    RispondiElimina
  5. tutti bellissimi...w il verde e dintorni

    RispondiElimina
  6. A me piacciono molto Ninfa e Prato :-)

    RispondiElimina
  7. Che belli! i miei preferiti sono ninfa e prato!

    RispondiElimina
  8. tutti belli io preferisco pero prato e ninfa

    RispondiElimina
  9. Wow^^ sono davvero stupendi questi verdi...Ninfa è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  10. sono tutti talmente belli..non so perchè ma sono fissata con i verdi..
    io ho gli occhi verdi solo mi sto accorgendo che il verde sui miei occhi non sta molto bene..

    RispondiElimina
  11. Ma che belli!!
    Dove si trovano a Roma?

    RispondiElimina
  12. Erboristeria Phytoestetique in Via del Serafico 167/G
    è il luogo dell'evento romano dell'8, non è ancora chiaro se l'erboristeria diventerà poi rivenditore ufficiale, aspettiamo conferme dall'alto ;)

    RispondiElimina
  13. @Anonimo è perlatissimo davvero? sembra più glitterato che perlato, pensa che mi incuriosiva... ma la mia politica nei confronti di questo brand è accumulare per mesi eventualmente prodotti in wish list e poi se proprio non ne voglio fare a meno fare un piccolo ordine... in questo caso allora lo levo dalla wish list, ma ne avevo già una mezza idea di mio perché non amo i glitter troppo evidenti. thanks! Vai tranquilla con i verdi di minerale puro: sono tutti portabilissimi, dai un'occhiata al post in cui l'ho usato per un trucco ;)

    RispondiElimina
  14. Visto che nella mia collezione di "polverine" come le chiama il fidanzato c'è carenza di verde (che mi piace anche tanto!) ho fatto un mini ordine minerale puro, ho scelto Giada, OroVerde e Ninfa :)

    RispondiElimina
  15. Tre bei colori... hai fatto bene Dani, fammi sapere come ti ci trovi ^^

    RispondiElimina
  16. Stra-bellissimi! Sempre utilissimo post, ora so che devo avere ninfa, elfo ed oro verde :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com