Cocorita is in da house (ovvero trucco per l'anniversario scelto dal fidanzato)


Mi avete chiesto di mostrarvi il balsamo colorato di Sleek giallo...beh farò di più: vi mostrerò tutto il trucco di oggi, anniversario mio e del Rubi, scelto rigorosamente dal signorino in questione.
Prodotti che ho usato:

Ecco il trucco appena fatto stamattina (Perdonate gli occhi gonfi!)



Qui il giallo è venuto troppo forte, era un po' meno pigmentato, anche se non di molto...gli altri colori sono realistici invece. Verde nell'angolo interno, giallo al centro, blu all'angolo esterno e nella piega sfumato con gli altri due colori e verde anche sotto lungo le ciglia inferiori.
Ed ecco il trucco adesso che siamo tornati in albergo dopo aver camminato tutta la mattina, prendendo anche un pochino di pioggia...


Questo trio di ombretti Gosh è promosso con un bel 30 e lode, mentre il balsamo labbra di Sleek ovviamente non è durato più di tanto (non essendo un  rossetto non me lo aspettavo comunque), ma appena applicato era così:


Per intenderci la pigmentazione è più da lipgloss che da lip tar, ma il giallo si vede. Naturalmente le altre colorazioni si vedono di più.

Tanti auguri a noi e cento di questi giorni mon amour!!!

Ragazze fatemi sapere se l'idea di Ruben vi è piaciuta! Bacio!

Des

30 comments:

  1. Wow *_* Che meraviglia! Avevo una cocorita maschio (Oliver) proprio di questi colori :D

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuta tantissimo! E' un trucco così colorato, allegro, solare, estivo, tropicale....ok ok basta XD Mi piace molto :D

    RispondiElimina
  3. tropicale! mi fa venire in mente un cocktail all'ananas :)
    mm il gloss giallo non mi piace molto...

    Auguri per l'anniversario :)

    RispondiElimina
  4. a parte il balsamo sleek che non mi fa impazzire il trucco occhi è strabiliante...mi piace tantissimo, molto "caraibico"

    RispondiElimina
  5. Auguri! :)
    Adoro i colori accesi, e ti sta benissimo, scelta del rubi approvata ^^

    RispondiElimina
  6. adoro i trucchi super colorati!! il balsamo sleek visto cosí non mi piace gran che...dovrei vederlo bene insieme al resto del viso...

    buon anniversario! ^-^

    RispondiElimina
  7. piccolo riconoscimento per te!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/i-love-your-blog.html
    vieni a dare un'occhiata! <3

    RispondiElimina
  8. Il trucco occhi è molto bello, ma il balsamo giallo della Sleek non lo trovo un granché ho l'impressione che a volte potrebbe fare un pò l'effetto "malato di fegato" a seconda della carnagione, senza dubbio bisogna provarlo prima per vedere il risultato.

    RispondiElimina
  9. Auguri!! Che carino il fatto che il tuo ragazzo abbia scelto il trucco da indossare durante la "vostra" giornata :)

    RispondiElimina
  10. colori meravigliosi per un trucco davvero bello, bravissima des! *_* il balsamo labbra invece non mi piace..sembra che tu abbia del tuorlo d'uovo sulle labbra XD scusami ma è questa l'impressione che ho avuto ahah ;)
    ps auguri! <3

    RispondiElimina
  11. Oddio ma il giallo ti sta benissimo *__* perchè se lo uso io sembro malata? ç_ç
    Complimenti,davvero un bel look (:

    RispondiElimina
  12. wowwwwwwwwwwwww Bellissimo make up molto estivooo

    RispondiElimina
  13. Il balsamo me lo aspettavo più giallo, chissà perché. Ma è meglio così, altrimenti come potresti indossarlo? buona l'idea di Ruben, si vede che ama i colori accesi ;-) tanti auguri di buon anniversario!

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto questo look, è così bello, allegro e colorato!

    RispondiElimina
  15. Ahah non sai quanto mi ha fatto ridere il titolo!!
    Il makeup comunque è bellissimo, e quella palettina mi piace un sacco!

    Un po' meno il balsamo labbra, che come colore sulle labbra proprio non mi piace :/

    RispondiElimina
  16. Such bright colors! :) Colored mascara is so cool.

    RispondiElimina
  17. Maraaaacaibooooooooooooooo..mare forza 9!!!!Andare si ma doveeeeeeeeee.... Za Za!

    ahahaha, ok credo si sia capito che anche a me fa venire in mente i caraibi->balli caraibici->balli di gruppo-> MARACAAAIBOOOO

    RispondiElimina
  18. veramente dei bellissimi colori e che pigmentazione ^^

    AUGURONI!!!

    RispondiElimina
  19. Che bello il trucco "cocorita", abbinamento davvero suggestivo! Il balsamo labbra giallo invece non conquista neppure me... meglio le labbra naturali come nella foto.

    RispondiElimina
  20. il balsamo giallo non lo userei...comunque splendido Des!!Complimenti a Ruben per la scelta ^^

    RispondiElimina
  21. Caspita, era proprio carnevale!
    Scherzo, anche a me piace moltissimo il giallo, è per quello che ti chiedevo di vedere il gloss applicato, grazie per aver esaudito la mia curiosità in tempi record :)
    Devo dire che l'effetto è abbastanza pazzo, ma non da non essere portabile, sta giusto un pelo sotto a quel livello, secondo me...

    RispondiElimina
  22. tanti auguri di buon anniversario!

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutte per gli auguri <3 e i complimenti <3
    il balsamo sleek...non so, penso più che altro che sia molto estivo (un po' come il resto del trucco in effetti)

    @Hobbit mi hai fatto ridere :D in effetti non hai tutti i torti!

    @Veronica un bacione ^^

    @Claudia sei pazzissima... mi piace! :D

    RispondiElimina
  24. Augurissimi ragazzi!!!! Il make up mi piace molto, su di te sta bene, ma le labbra no non riesco proprio a vederle gialle >_<

    RispondiElimina
  25. belli i colori per gli occhi!! Ma il lipgloss giallo ... non so... non mi convince...
    Vabbé ma il giallo non è proprio il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  26. Fantastico il look,spero di trovare quel mascara!!
    E' unico!

    RispondiElimina
  27. Crazy lo trovi sicuramente al Superdrug di Camden ^^ c'è verde acqua, azzurro/blu, trasparente, nero e marrone...peccato non ci sia viola!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com