London (cosmetics) calling 3




Ecco la terza tappa cosmetica:


Il primo prodotto che vi mostro sono sicura che giungerà nuovo a molte: si tratta di dischetti esfolianti che semplicemente sfregati dolcemente sulla pelle consumano i peli, depilando senza dolore o effetti collaterali come ad esempio peli incarniti. Nell'atto della depilazione, infatti, è compreso un peeling alla pelle, che risulta così molto meno predisposta a questo fastidioso fenomeno.

Ho già provato in Italia un prodotto simile, che veniva venduto in offerta all'Auchan a 5€ qualche mese fa, ma si trattava di una confezione per la depilazione di zone estese del corpo, mentre questo comprende due dischetti: uno ampio per gambe, braccia etc, ed uno piccolo per viso, mani, inguine etc. Il prezzo di questo prodotto, che ho trovato da Boots, è di meno di 5£. L'ho provato ed è identico a quello italiano nei risultati, molto più comodo per quanto riguarda i dettagli.

I risultati con questo prodotto sono eccezionali: gambe lisce perfettamente depilate e più luminose per via dell'eliminazione delle cellule morte, senza assolutamente provare fastidio. Il lato negativo è che dura meno di ceretta o epilazione, perché non estirpa il pelo alla radice ma lo consuma solamente, il lato positivo è che indebolisce comunque il pelo e non lo rafforza come farebbero rasoio o crema.


Ho acquistato un altro paio di smalti Barry M che erano in offerta a 5£ la coppia:


Ecco quindi tutti i colori che ho acquistato:


L'ultimo blush di Sleek che puntavo da tempo:


...E quindi tutti i colori di questo blush che ho acquistato e dei quali vi parlerò in seguito:


Finalmente anch'io ho fra le mani un pennello Ecotools, che ero curiosissima di comparare al set Bamboo di Zoeva.... e che ho pagato 4£


E l'ultima palettina Gosh, anche questa adorabile:


...seguita da una foto di gruppo delle palettine Gosh che ho:


Ormai siamo quasi alla fine di questi post shoppingosi: dei prodotti che avevo in wishlist mancano la Sunset di Sleek, la Naked di Urban Decay e qualche altra cosina alla Mac di Stansted :)

Spero vi abbiano rallegrato con tutti questi colori, prossimamente, usandoli per un po' di tempo, vi dirò le mie impressioni su tutto e, se vi interessa, pensavo di fare anche una mini guida allo shopping cosmetico londinese attuale...fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio!
Des

24 comments:

  1. quante cosine stupende...e che bello quell'anello!!!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. l'anello ha colpito anche me...hai comprato davvero delle cose favolose...i 4 blush sleek sn una favola

    RispondiElimina
  3. Des!!! Quanta invidia per tutti questi meravigliosi acquisti!
    Tra le varie cosine ho visto Mint Green di BarryM e Coral di Sleek che io ho acquistato (assieme al set Bamboo della Zoeva) su MyBodySoul!
    Certo che gli acquisti "in carne e ossa" danno molta più soddisfazione!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. ma quanti acquistucci interessanti *__*
    La tua guida sarebbe utilissima..non vedo l'ora di volare a Londra a inizio estate (incrociamo le dita)

    RispondiElimina
  5. abbiamo gli stessi smalti BarryM! xD e i blush son carinissimi *-*
    un bacio!!

    RispondiElimina
  6. Meraviglia, comunque visto che volevi provare il set di pennelli in bamboo di zoeva ti posso dire che sono fenomenali, io li ho comprati un mese fa, sono di una morbidezza impalpabile, troppo belli.

    RispondiElimina
  7. @Fanni hai ragione =)

    @Summerfra benissimo ^^

    @Aru beh allora hai ottimi gusti mia cara :D un bacio!

    @Jennifer devo essermi spiegata male io: ho già il set bamboo e volevo almeno un pennello ecotool per compararlo a quelli di zoeva, in modo da capire quali siano le differenze :)

    RispondiElimina
  8. La guida allo shopping cosmetico londinese sarebbe una manna dal cielo!!

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti, la guida allo shopping londinese sarebbe davvero utile!
    Che belli gli smalti della BarryM!

    RispondiElimina
  10. I blush della sleek sembrano stupendi!

    RispondiElimina
  11. I dischetti depilatori stranamente li conoscevo già grazie a mia madre, forse andavano di moda decenni fa (scusa mamma!). Purtroppo per la mia pelliccia ci vogliono metodi più incisivi.
    Ottima scelta gli smalti e il pennello Ecotools... prima o poi ne accatterò uno sul web!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi acquisti, io dovrei andare a Londra presto e sto prendendo appunti!!!
    L'anello è fantastico!!!

    RispondiElimina
  13. Ho visto i dischetti esfolianti e sono rimasta così O_O
    Des, comunque i blush hanno dei colori bellissimi!:)

    RispondiElimina
  14. i pennelli ecotools e gli smalti barryM sono già nella mia wishlist! ;) dato che andrò a Londra la tua miniguida mi sarebbe utilissima! un bacione ^^

    RispondiElimina
  15. Veramente stupendi questi acquisti! Sono fantastici! *.*

    Bellissimi gli smalti di Barry M., soprattutto il Mint Green e il Dusky Muave! Stupendo anche il pennello della EcoTools... Per non parlare dell'idea della mini guida allo shopping cosmetico londinese! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. ho usato due tipi diversi di dischetti esfolianti, per funzionare funzionano, ma depilarsi con quel metodo diventa un pò lunghetto >_< Le palettine Gosh sono una più bella dell'altra!!! ^_^

    RispondiElimina
  17. Che cosine carine!
    Mi affascina l'aggeggio per i peli... ne avevo provato uno tempo fa... tanto tempo fa... ma praticamente era carta vetrata e scorticava le gambe :-/
    L'anellino è carinissimo!

    RispondiElimina
  18. ti sei innamorata delle palettine gosh!! e ti capisco, son bellissime.

    RispondiElimina
  19. Ma che bei prodottini, gli ombretti gosh in particolare mi hanno colpita!

    RispondiElimina
  20. anch'io ho usato quel prodotto per la depilazione l'ho trovato in italia e mi ci trovo bene anche se come hai detto tu dura pochissimo i peli ricrescono subito. :-) belli quelli smalti e il blush pure molto carino

    RispondiElimina
  21. Ho comprato il pennello ecotools identico in un negozio della mia città e non ci avevo dato troppa importanza, a quanto pare, senza volerlo, ho fatto un buon acquisto!!

    RispondiElimina
  22. Il pennello ecotools è da provare *_*
    Dove lo hai trovato? :)
    Quante coseee!! ^^

    RispondiElimina
  23. I dischetti esfolianti mi sconfinferano troppo *_*
    Mi sa che comincerò la caccia...sempre meglio del rasoio d'emergenza voglio dire...

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com